Visualizzazione stampabile
-
grazie mille!!!! attendo la nuova versione per ritentare la sorte, dato che il processo acore che mi si bloccava era dovuto alla rubrica... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
redragon87
grazie mille!!!! attendo la nuova versione per ritentare la sorte, dato che il processo acore che mi si bloccava era dovuto alla rubrica... :D
la v3 corretta la già stò uppando, questa versione non dà assolutamente problemi di stabilità generali, i contatti si possono aggiungere e modificare, pure eliminare ma da un fc di 10 secondi però il contatto alla fine viene eliminato... c'è un poltergeist nella rubrica! Mannaggia a lei!rotfl
-
Quote:
Rivi70
Grande Cis,domanda secondo te quali sono le sostanziali differenze tra la polacchina v.6 e la russa v.3?
Oggi come oggi la russa è più avanti su tutto! consiglio l'aggiornamento! ;)
-
Quote:
acul90ml
Io con la v2 ho il problema che mi si disconnette il wifi da solo e ripetutamente passa da stato in aereo a normale..mi è successo da quando ho attivato la modalita in aereo e quando ho rimesso lo stato normale ha continuato a fare lo switch..a qualcuno capita questa cosa?
EDIT: risolto con i 2 wipe e riflashato la rom:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Perfetto meglio così! :)
-
Quote:
sportman
Ho scaricato la v3 ma aspetterò la v4 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La v3 è statata corrtetta e la trovi in prima pagina!;)
*La sto caricando adesso!
-
Quote:
masci
E' una mia sensazione, o è tutto più scuro rispetto alla polacca?
lo era ma sono tornato a una versione più chiara nella v3 corretta!:)
-
Quote:
vandamme88
che mondo sarebbe senza Cis80 :D (un mondo senza rom da flashare ogni giorno) :P sei grande cis, non vedo l'ora di provare la tua nuova splendida creatura, anche se questa v2 è fenomenale :D però sai com'è per i malati deve esserci sempre una nuova medicina da testare :D
rotfl
Sono diventato la vostra droga!:D
-
Ok attendo la nuova versione v3.1 :)
Samsung Galaxy S2 @Tapatalk
-
Quote:
Zatarra77
Quale era il problema che sono curioso?
Problemi di framework !
-
cis ma hai volontariamente usato la versione lph della rubrica?
-
Quote:
Aridien
l'unica cosa che nn mi piace è lo sfondo scrittura grigia... e poi ci vuole la lente di ingrandimento per leggere la batteria residua
Stò lavorando per voi... ma non è cosa facile e non sono manco pagato! rotfl
-
Quote:
gionatan25
io spero venga reintegrato gtalk
lo trovi in prima pagina nel pacchetto rar delle applicazioni sammy rimosse il file è talk .apk ti basterà copiarlo in system /app con root explorer! :p
-
Quote:
Aridien
in uscita la beta 7 del kernel.....
per adesso meglio la beta 5!:)
-
Quote:
Rock Elite
ho fatto il nandroid backup ma aspetto la v4 che vedo che la v3 crea qualche problemuccio in rubrica e colori non ben calibrati ;)
la nuova beta 3 sostituita alla precedente ha fixato i problemi con la rubrica e i colori sono apposto come prima! ;)
-
Quote:
cis80
la nuova beta 3 sostituita alla precedente ha fixato i problemi con la rubrica e i colori sono apposto come prima! ;)
Quindi riscarico la v3? Hai già cambiato i link?
-
Quote:
angiotell
ciao CIS
potresti gentilmente spiegarmi la differenza tra
LP2 (questa) e LPQ ..?
grazie!
Tra le miei la lp2 è più avanti e performante, e poi come volevi adesso si possono registrare le chiamate!rotfl
-
Quote:
Rock Elite
Quindi riscarico la v3? Hai già cambiato i link?
Sono al 60% in upload mezzoretta ed arriva!;)
-
Quote:
cis80
Sono al 60% in upload mezzoretta ed arriva!;)
Lol ok. Faccio la nottata per te xD (scherzo asd).
-
Quote:
Rock Elite
Ok attendo la nuova versione v3.1 :)
In arrivo a breve la v3 corretta! ;)
-
Quote:
redragon87
cis ma hai volontariamente usato la versione lph della rubrica?
è una versione moddata mix tra lph e lpq adattata a lp2 rotfl
il problema però era altrove!
Il modding mi stà uccidendo gli ultimi neuroni vivi...:D
-
Quote:
cis80
In arrivo a breve la v3 corretta! ;)
Hei sono sempre io xD rock elite xD mi quoti 50 volte in 50 mess diversi xD
-
Il mio SG2 è con NFC, posso comunque usare la V3? con la polacchina ho avuto un po di problemi...
-
Quote:
Rock Elite
Hei sono sempre io xD rock elite xD mi quoti 50 volte in 50 mess diversi xD
Rispondo a tutti i post rotfl
Ma dove lo trovate uno sviluppatore così disponibile che in 24 ore tira su una rom, in 48 ore fa 2 aggiornamenti e nelle 8 ore seguenti fixa i bug!!!rotfl
-
Quote:
cis80
Rispondo a tutti i post rotfl
Ma dove lo trovate uno sviluppatore così disponibile che in 24 ore tira su una rom, in 48 ore fa 2 aggiornamenti e nelle 8 ore seguenti fixa i bug!!!rotfl
Sei unico, lol.
-
Quote:
cis80
è una versione moddata mix tra lph e lpq adattata a lp2 rotfl
il problema però era altrove!
Il modding mi stà uccidendo gli ultimi neuroni vivi...:D
sisi l'avevo capito il problema, la mia domanda era solo una curiosità dovuta al mio essere nerd! XD
-
Quote:
riccaste
Il mio SG2 è con NFC, posso comunque usare la V3? con la polacchina ho avuto un po di problemi...
Non lo sò, non ho esperienze precedenti in merito su terminali nfc...:)
Ti consiglio di chiedere e cercare nel fourum se il tuo device può montare questo genere di rom! ;)
-
Quote:
cis80
Non lo sò, non ho esperienze precedenti in merito su terminali nfc...:)
Ti consiglio di chiedere e cercare nel fourum se il tuo device può montare questo genere di rom! ;)
la versione con nfc è solitamente compatibile con le rom dell'i9100, con l'unico svantaggio di perdere il riconoscimento e l'uso dell'nfc
-
Devo dire che è molto bella la russa =)
-
Grazie per la risposta ma da, in verità poche, esperienze passate posso dire che sei l'unico che mi ha risposto confermando ciò che ho sempre pensato, solo chi sa veramente rimane umile e disponibile, bravo. :):)
-
Quote:
redragon87
la versione con nfc è solitamente compatibile con le rom dell'i9100, con l'unico svantaggio di perdere il riconoscimento e l'uso dell'nfc
Grazie per l'utile chiarimento! :D
-
Quote:
Kreien
Devo dire che è molto bella la russa =)
Bella brava e bona!rotfl
-
Quote:
riccaste
Grazie per la risposta ma da, in verità poche, esperienze passate posso dire che sei l'unico che mi ha risposto confermando ciò che ho sempre pensato, solo chi sa veramente rimane umile e disponibile, bravo. :):)
Prendo spunto....
Io ci provo a rispondere a tutti e a sentire tutti i consigli... ma francamente inizio a fare fatica per il numero di persone che mi scrivono sia nei 3d che in privato...non me ne voglia nessuno ma è difficile! :)
Comunque grazie riccaste !:)
-
Aggiornata la v3!!!
Link: https://hotfile.com/dl/150164373/63c...P2_v3.zip.html
*Per chi avesse la v3 del 24/03 con bug rubrica basterà scaricare il file della nuova v3 fare wipe cache, wipe dalvik cache e installare il nuovo zip!
-
Ho gia messo in canna il nuovo link, domani provo a fare tutta la procedura, spero che vada tutto in porto, ci tengo a provarla. Per ora buona nottata io lascio perchè non sono più giovane e baldanzoso come voi. Notte
-
Quote:
cis80
Cis, ti confermo che questa versione corregge i problemi, tranne durante la cancellazione dei contatti, come avevi anticipato.
Grazie!
-
Ovviamente unico problema causato dal kernel e che so si prova a collegare il pc al telefono questo non lo vede giusto?
-
Quote:
Rivi70
Ovviamente unico problema causato dal kernel e che so si prova a collegare il pc al telefono questo non lo vede giusto?
In questa ultima versione non dovrebbe esserci questo problema
-
ciao Cis
attualmente ho la AndyxROM 7.2; non mi trovo male, pero' mi serve la registrazione delle chiamate e vorrei installare la tua "русский младенец" rotfl
posso fare un backup con titanium e ripristinare il tutto una volta messa la tua ROM?
большое спасибо :*
-
Ragazzi ma come consumi come è messa la russa? Perché la polacca è una 2000 turbo troppo per me :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come sempre buon lavoro cis...posto per tenermi informato sugli sviluppi! ;)