Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Allora vai tranquillo di v2 e poi ci metti uno dei 2 temi della v3!;)
Grazie. Provo. E...complimenti per il bel lavoro che fai.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
binda1986
cavoli funziona...ora come posso riportare il cell alla situazione originale, cioè senza errori?
Eccerto! Mica sò cis per niente!rotfl
Adesso fatti un bel deep clean 2 come da guida conKG6, se poi ti da errori rifallo ancora
Finiti i problemi un bel deep clean 2 con lph e poi ti metti l'ultima inglesina
Buono sbattimentorotfl
-
Quote:
binda1986
cavoli funziona...ora come posso riportare il cell alla situazione originale, cioè senza errori?
frego il posto a cis
segui la guida in prima pagina per il deep clean
dovresti risolvere.
PS: anche io ho quel problema del playstore che torna market e poi play store...poco male, comunque funziona
-
Quote:
cis80
Hai fatto un full wipe con la v3? Prima della v3 cosa montavi? dal passaggio da ginger a ics hai fatto un deep clean 2 con lph?
Si avevo fatto il deep clean 2 prima di passare da ginger alla russa e non ho avuto mai problemi, poi visto che avevo problemi con la v2 dell' inglesina ho rifatto il deep clean e messo su direttamente la v3. per full wipe intendi tutti i wipe che ci sono nella recovery?
-
Quote:
paolo2612
Si avevo fatto il deep clean 2 prima di passare da ginger alla russa e non ho avuto mai problemi, poi visto che avevo problemi con la v2 dell' inglesina ho rifatto il deep clean e messo su direttamente la v3. per full wipe intendi tutti i wipe che ci sono nella recovery?
i 3 wipe e un format emmc, a volte se non si fa l'ultimo capitano ste anomalie...:)
-
effettivamente, capitava anche a me con la v2 il ritorno al market ad ogni riavvio...con la v3 non è ancora successo...
-
format emmc vuol dire formattare la sd interna del tel?
-
Scusa cis io nn mi ritrovo il calendario..unica nota grazie
-
Quote:
paolo2612
format emmc vuol dire formattare la sd interna del tel?
Esattamente!
-
Quote:
andreacn12
Scusa cis io nn mi ritrovo il calendario..unica nota grazie
Hai fatto l'aggiornamento e non il full wipe?vero?:D
-
Quote:
cis80
Esattamente!
Acc....... allora prima mi devo backuppare tutto quello che ho dentro giusto se no mi fumo foto musica documenti etc?
-
Quote:
paolo2612
Acc....... allora prima mi devo backuppare tutto quello che ho dentro giusto se no mi fumo foto musica documenti etc?
Be si salvati tutto sul pc!:)
-
Quote:
cis80
Hai fatto l'aggiornamento e non il full wipe?vero?:D
Esatto!!solo con quello pensi che risolva???è che nn mi va proprio di rimettere tutto :D
-
Quote:
andreacn12
Esatto!!solo con quello pensi che risolva???è che nn mi va proprio di rimettere tutto :D
E lo sò che è una palla ma così risolvi al 100%:D
-
Quote:
cis80
E lo sò che è una palla ma così risolvi al 100%:D
Ok..rimando tutto a domani mattina xo ora nn ce la faccio grazie di tutto
-
Quote:
cis80
Be si salvati tutto sul pc!:)
L' ultima cosa e non ti rompo piu', se ho capito bene in pratica devo rifare tutti i passi del post #2 per essere certo che sia tutto pulito
full wipe con format emmc (io non uso la sd esterna) - deep clean 2 - e riflashare la rom, visto che io non ho mai fatto il format emmc.
-
Quote:
paolo2612
L' ultima cosa e non ti rompo piu', se ho capito bene in pratica devo rifare tutti i passi del post #2 per essere certo che sia tutto pulito
full wipe con format emmc (io non uso la sd esterna) - deep clean 2 - e riflashare la rom, visto che io non ho mai fatto il format emmc.
Ci sei!!!;)
-
Ciao Cis....questa rom è davvero ottima,la migliore in assoluto...velocita,fluidità,su da 7 ore nessun bug... Solo una cosa, non riesco a fare il backup delle
applicazioni,ne con Mybackup pro,ne con titanium..si blocca a metà e mi tocca togliere la batteria per riavviarlo....sapresti dirmi come mai? Può dipendere dal kernel?,è da quando monti il syha che mi accade....
-
Quote:
ivans009
Ciao Cis....questa rom è davvero ottima,la migliore in assoluto...velocita,fluidità,su da 7 ore nessun bug... Solo una cosa, non riesco a fare il backup delle
applicazioni,ne con Mybackup pro,ne con titanium..si blocca a metà e mi tocca togliere la batteria per riavviarlo....sapresti dirmi come mai? Può dipendere dal kernel?,è da quando monti il syha che mi accade....
Grazie! e lo sò il kernel ancora non è ancora maturo... spero nel v3.0rc1O:)
-
Quote:
cis80
Grazie! e lo sò il kernel ancora non è ancora maturo... spero nel v3.0rc1O:)
Ok,allora aspettiamo tutti con ansia... Il backup è fondamentale per stare dietro a te che ne sforni quasi una al giorno:protfl
-
strano, a me i backup li fà senza problemi...prova ad installare busybox ed aggiornarlo...
-
Quote:
gabryesse
frego il posto a cis
segui la guida in prima pagina per il deep clean
dovresti risolvere.
PS: anche io ho quel problema del playstore che torna market e poi play store...poco male, comunque funziona
continua a darmi errori nell apertura e montaggio della cache in recovery. cioè dopo aver flashato la kg6 stock sotto la recovery compare questo errore, che persiste anche provando a flashare la cmw della kg6.. soluzioni?
-
Quote:
cis80
Eccerto! Mica sò cis per niente!rotfl
Adesso fatti un bel deep clean 2 come da guida conKG6, se poi ti da errori rifallo ancora
Finiti i problemi un bel deep clean 2 con lph e poi ti metti l'ultima inglesina
Buono sbattimentorotfl
continua a darmi errori nell apertura e montaggio della cache in recovery. cioè dopo aver flashato la kg6 stock sotto la recovery compare questo errore, che persiste anche provando a flashare la cmw della kg6.. soluzioni?
-
Quote:
binda1986
Hai fatto un bel giro di Wipe???
-
Ragazzi scusate ma gtalk si trova nel link in prima pagina dove c'è tutta la roba samsung eliminata?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
Quote:
cis80
Ci sta un'altra applicazione che fa lo stesso ma non mi ricordo per altri contatti..... vediamo se qualcuno si ricorda il nome...
Qualcuno ricorda qual'è?
-
Quote:
zlatan47
Errore durante l'elaborazione dell'acquisto sul market quando scarico un app free..... qualcuno ha lo stesso problema!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho avuto anche io ll problema del market ieri alle 19.30......mi dava connessione interrotta.............. poi dopo 15 minuti mi apriva il market ma nella fase di scaricamento mi dava errore rpc........... poi ieri sera tutto ok.....
l'unica cosa che mi avete fatto notare che il market è alla versione 3.4.7......
ho visto due volte l'icona nuova e poi sempre l'icona vecchia!!!!
-
Quote:
paolo2612
Ci rinuncio le ho provatte tutte e di piu' ma non c'e' verso. :'(:'(
Ma sono l' unico ad avere il problema delle foto che non si ritagliano nello sfondo e il play store che dopo il riavvio torna ad essere market? :(
Il problema del market ce l'ho anche io! Già dalla V2 ad ogni riavvio il Play Store torna ad essere Market e richiede l'aggiornamento.
Riguardo le foto ..non saprei, non ho provato.
-
Ancora???o_O,ma nn dovevi metterti Gingerbread??Mah???
-
Hey cis complimenti per il lavoro!!! Senti, ma non hai mai pensato ad una versione di "miuiINa"!!?? :D
Ho letto che la nuova miui basata su ics non è più AOSP, ma stock di base!!!
-
-
Ragazzi scusatemi una curiosità se faccio format emmc praticamente formatto la sd interna ?
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi una curiosità se faccio format emmc praticamente formatto la sd interna ?
lo dice stesso la parola, salvati tutto prima di procedere
-
Segnalo che è uscito il cf-root LP3 per chi fosse interessato nell'attesa del siyah stabile..
-
questa inglesina spacca tuttoooooooooo
-
Complimenti Cis sei arrivato alla perfezzione della rom XD finalmente sono passato dalla polacchina all'inglesina
-
rom velocissima e performante, complimenti cis, unico problema il google play che ogni tanto torna vecchio market, ma nulla di che
-
Quote:
cis80
Risolto facendo un full wipe?
Ho provato solo wipe cache e dalvik ed ora e' completa.
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto un bel giro di Wipe???
purtroppo è questo il problema. non me li fa fare. mi da failed quando ci provo. e sotto la classica recovery con le varie funzioni mi da degli errori riguardanti l'apertura o il montaggo della cache e la ricerca di file log ..qualche suggerimento?
-
Utilizzando apex avete anche voi nel menu la scritta widget troncata e sovrapposta ?