Visualizzazione stampabile
-
Signori è uscito l'rc1 del siyah! Quasi quasi lo provo intanto che migro alla v3...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Signori è uscito l'rc1 del siyah! Quasi quasi lo provo intanto che migro alla v3...
Come nn detto, uscito ma nn rilasciato...
-
Quote:
turchese81
raga vorrei un aiuto La mia prima Rom cucinata
Sto guardando le guide ma ho sempre mille dubbi La mia versione
android è 2.3.4
build GINGERBREAD.XWKI4
Che guida devo usare?
SEMPRE DALLA GUIDA DI CIS RIPORTO:
GUIDA PER UNA CORRETTA INSTALLAZIONE:
Prima di tutto bisogna sbrandizzare e roottare il telefono nel caso ancora lo fosse se no si può saltare tale passaggio) :
https://www.androidiani.com/forum/mod...mpatibile.html
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Una volta fatta la prima guida (se necessaria) tocca mandare il telefono in recovery e fare prima un wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache , infine un format sd e un format emmc.
Si fa un bel deep clean 2:
https://www.androidiani.com/forum/mod...ean-1-2-a.html
ma a differenza della guida bisognerà usare il firmware lph e il kernel lph e il pit linkato:
https://rapidshare.com/#!download|72...2CF665EA6A|0|0
CFk@- root Download
u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit
Fatto il deep clean 2 tocca mandare il telefono in recovery e fare prima un wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache , infine un format sd e un format emmc.
Finita tutta la procedura si può scaricare una mia rom!
copiarla nella sd interna o esterna mandare il telefono in recovery e installare il file zip.
Se non volete il triangolo giallo all'avvio prima vi scaricate e installate il vecchio bootloader :
GT-I9100_OLD_bootloader.tar | localhostr.com - share … anything
e poi usate il jig.
oppure:
https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
ENJOY
-
Quote:
neonline
Come nn detto, uscito ma nn rilasciato...
Stavo già per chiederti dove lo avevi trovato;)
-
Ragazzi scusate ma il link alla v3 non c'è??? ho trovato solo quello alla v1 2 v2!
-
Quote:
danilo753
Ragazzi scusate ma il link alla v3 non c'è??? ho trovato solo quello alla v1 2 v2!
Link rom: https://hotfile.com/dl/150814146/e5c...P3_v3.zip.html
:D
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi volevo dirvi di un problema che ho,praticamente quando apro il browser e provo ad aprire una pagine di internet quando provo ad ingrandirla si vede sfocato per almeno 2 secondi e poi si vede in modo corretto,ho provato anche altri browser ma fa sempre la stessa cosa,credo che sia normale ma volevo conferme,grazie mille.
Tranquillo è normale così! Magari è un pò meno di 2 secondi...:)
-
Quote:
Zatarra77
Se posso, di pomeriggio provo col mio
Perfetto così ne abbiamo la prova provata!:)
-
Quote:
mykill18
come posso cambiare sfondo al lockscreen? ho provato con entrambe le gallerie ma crashano entrambe :(
comunque ottima rom :D
Con la gallery 3d non ci sono problemi, prova a ravviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache fix permissions e poi cambiare immagini dalla gallllery 3d! :)
-
Quote:
Zatarra77
Ciao Cis,
Solo per dirti che anche io sono passato dalla russa a questa release con solo i 3 wipe e finora assolutamente nessun problema.
Davvero complimenti.
Sto per un po col tema di default e poi passo al black così posso darti un feedback
Bene così Zatarra!
Poi fammi sapere quale ti gusta di più!:)
-
Quote:
turchese81
raga vorrei un aiuto La mia prima Rom cucinata
Sto guardando le guide ma ho sempre mille dubbi La mia versione
android è 2.3.4
build GINGERBREAD.XWKI4
Che guida devo usare?
Assolutamente la guida che trovi ad inizio di questo 3d e se hai dubbi o io o i miei amici ti si da una mano!:)
-
Quote:
cis80
Se sai usare root explorer non è nulla di traumatico!:)
Mi sono perso qualcosa. Devo prima avere l'apk con l'immagine piccola sul telefono o la trovo dentro l'app di system? Se devo trovare un'app con foto piccola per id chiamante quale cerco o dove la trovo?
-
complimdenti cis come sempre ottima rom le tue sono le uniche che riesco a usare!!!!!
-
page not found :-(
Quote:
cis80
-
Quote:
cis80
Se sai usare root explorer non è nulla di traumatico!:)
Quando sei comodo dimmi cosa dovrei fare....grazie
-
Quote:
ZENIGAD
Mi sono perso qualcosa. Devo prima avere l'apk con l'immagine piccola sul telefono o la trovo dentro l'app di system? Se devo trovare un'app con foto piccola per id chiamante quale cerco o dove la trovo?
Se per te è importante ti cerco nel mio archivio un file apk con immagine del chiamante piccola da mettere poi te con root explorer in system/app...:)
-
Quote:
clark12
complimdenti cis come sempre ottima rom le tue sono le uniche che riesco a usare!!!!!
quoto, sono leggerissime e con i programmi essenziali, senza programmi inutili
-
Quote:
danilo753
page not found :-(
ho fatto copia e incolla alla caxxo...:D
https://hotfile.com/dl/150814146/e5c...P3_v3.zip.html
:)
-
ok vado alla ricerca dell'apk aspettatemi qui.rotfl
-
Quote:
cis80
Grazie di nuovo, ora pulisco tutto poi triplo flash!
-
Questa la dovete mettere in system/app con root explorer avrete immagine piccola del chiamante riduzione disturbi e suoneria incrementale, ma alcune scritte (non importantissime) saranno in inglese. Salvatevi il Phone .apk originale, magari rinominandolo in Phone.old prima di incollarci questo!:)
https://hotfile.com/dl/151129053/87bbc40/Phone.apk.html
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
Questa la dovete mettere in system/app con root explorer avrete immagine piccola del chiamante riduzione disturbi e suoneria incrementale, ma alcune scritte (non importantissime) saranno in inglese. Salvatevi il Phone .apk originale, magari rinominandolo in Phone.old prima di incollarci questo!:)
https://hotfile.com/dl/151129053/87bbc40/Phone.apk.html
Mi dice impossibile incollarlo li perché il file System e' read only!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
guisco
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In alto c'è scritto mount r/w.... cliccaci su prima di incollare il file o di rinominare il vecchio...:)
-
Quote:
guisco
Cambialo pigiando su r/w sopra allinizio della schermata di rootexplorer.
-
oltre i soliti compliementi , volevo chiedere aiuto perche non riesco a usare la connessione dati con scheda TIM ho impostato gli APN ma nulla . SOLUZIONI?
-
Quote:
secgian
oltre i soliti compliementi , volevo chiedere aiuto perche non riesco a usare la connessione dati con scheda TIM ho impostato gli APN ma nulla . SOLUZIONI?
https://hotfile.com/dl/151136714/d44...-conf.xml.html
metti questo file in system/etc con root explorer, poi riavvia il device :)
-
Quote:
multipol
Altro problema: con la v3 io ho ancora il problema acore.
Prova ad attendere un pò prima di fullwippare, a me l'ha fatto la prima volta e poi più, a parte che non so a cosa serva perchè a me funzionava tutto lo stesso! :)
-
Quote:
cis80
con root explorer mi dice che non posso copiare il file in System perche è di solo lettura
-
Quote:
secgian
con root explorer mi dice che non posso copiare il file in System perche è di solo lettura
In alto c'è scritto mount r/w.... cliccaci su prima di incollare il file...:)
-
Quote:
cis80
In alto c'è scritto mount r/w.... cliccaci su prima di incollare il file...:)
Paesa':-) non funziona ho incollato riavviato ma non va cosa puo' essere sto impazzendo
-
Quote:
secgian
Paesa':-) non funziona ho incollato riavviato ma non va cosa puo' essere sto impazzendo
Prova ad andare in recovery e fare un wipe cache e un wipe dalvik cache e un fix permission...
-
Quote:
secgian
Cerca in app di system un file chiamato phone.apk e rinominalo. Riavvia il telefono e vai di nuovo in RE; a questo punto copia il file inviato da Cis riavvia il telefono e fammi sapere se va.
-
Quote:
cis80
Prova ad andare in recovery e fare un wipe cache e un wipe dalvik cache e un fix permission...
nada, non va
-
Ciao Cis e complimenti, volevo chiederti se su questa rom hai implementato il sip nativo per le telefonate via voip...grazie!
-
Quote:
ZENIGAD
Cerca in app di system un file chiamato phone.apk e rinominalo. Riavvia il telefono e vai di nuovo in RE; a questo punto copia il file inviato da Cis riavvia il telefono e fammi sapere se va.
come lo rinomino? in recovery rifaccio i Wipe? e poi copia il file?
-
Quote:
Originariamente inviato da cis80
In alto c'è scritto mount r/w.... cliccaci su prima di incollare il file o di rinominare il vecchio...:)
Così ha funzionato!; )
Cis, nonostante il full wipe per passare da v2 a v3, ho problema quando si cancellano contatti e manca agenda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
secgian
come lo rinomino? in recovery rifaccio i Wipe? e poi copia il file?
In root explorer stesso, pigia sull'apk e ti uscirà l'opzione rinomina e rinominalo in phone1.apk. Copia il file phone.apk inviato da Cis sempre in app di system e a questo punto installa da qui l'applicazione (package installer - INSTALL). Riavvia il telefono ed il gioco è fatto
-
Quote:
ZENIGAD
In root explorer stesso, pigia sull'apk e ti uscirà l'opzione rinomina e rinominalo in phone1.apk. Copia il file phone.apk inviato da Cis sempre in app di system e a questo punto installa da qui l'applicazione (package installer - INSTALL). Riavvia il telefono ed il gioco è fatto
non mi ha inviato un file phone.apk era un html potersti posrlo tu cosi provo . ma dici che il problema degli apn dipende dal programma del telefono?
-
Quote:
secgian
non mi ha inviato un file phone.apk era un html potersti posrlo tu cosi provo . ma dici che il problema degli apn dipende dal programma del telefono?
Hai ragione tu, ti stavo dando l'indicazione per il problema sollevato da un altro utente. In ogni caso scarica il file che ti ha inviato Cis https://hotfile.com/dl/151136714/d44...-conf.xml.html vai root explorer clicca mount R/O vai in system vai in etc e qui incolla il file . Riavvia in recovery fai un double wipe cache e dcache e poi fix permission. Riavvia ed il telefono dovrebbe riavere gli apn corretti.
-
Quote:
ZENIGAD
Hai ragione tu, ti stavo dando l'indicazione per il problema sollevato da un altro utente. In ogni caso scarica il file che ti ha inviato Cis
https://hotfile.com/dl/151136714/d44...-conf.xml.html vai root explorer clicca mount R/O vai in system vai in etc e qui incolla il file . Riavvia in recovery fai un double wipe cache e dcache e poi fix permission. Riavvia ed il telefono dovrebbe riavere gli apn corretti.
ho provato ma non va ! non so proprio perche' non mi va di cambiare ROM con questa mi trovo da dio l'unica pecca è quasta e non riesco proprio a capire come mai faccia cosi