Visualizzazione stampabile
-
Bellissima questa rom, grazie Cis! Però ho riscontrato un problema, con Gemini non riesco a gestire gli autorun perché quando do il comando carica all'infinito.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Non riesco a collegare il tel al pc...quando lo faccio mi smonta la SD. ho messo il SiyahKernel v3.0beta6 è per questo motivo?
come non detto ...ho rimesso il beta7 ed ho risolto!
-
Raga, non trovo l'opzione(se esiste):) per fa rimanere acceso il display durante lo slideshow delle foto presenti in galleria, dopo 30 secondi a seconda dell'impostazione si spegne, magari un'app? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
Come si usa haxsync???
vai in impostazioni - account e sincronizzazioni - aggiungi account - e metti haxsync
:-)
-
Quote:
alessandroid86
Bellissima questa rom, grazie Cis! Però ho riscontrato un problema, con Gemini non riesco a gestire gli autorun perché quando do il comando carica all'infinito.
È un problema di supersu. Prova ad avviarlo e vedere se ti fa aggiornare i binari. Poi sempre da supersu elimina i permesse per gemini e avvia gemini, ti dovrebbe chiedere di nuovo i permessi di root e dovrebbe andare.
Per chi ha problemi con Google play... Dopo un po e qualche riavvio a me ha smesso di effettuare il downgrade al market
Italian cook it better
-
si...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Jkey è solo per ginger, speriamo lo porti su ics in un futuro prossimo! Per le altre cose credo saranno implementabili a breve!:)
Ok, se potresti implementare queste piccole funzionalità la rom sarebbe perfetta :D. Davvero complimenti ;)
-
Quote:
binda1986
purtroppo è questo il problema. non me li fa fare. mi da failed quando ci provo. e sotto la classica recovery con le varie funzioni mi da degli errori riguardanti l'apertura o il montaggo della cache e la ricerca di file log ..qualche suggerimento?
installate la ClockworkMod-Recovery 5.0.2.3 la versione che avrete sarà sicuramente 5.0.2.7 che ha qualche bug che sicuramente riscontrate
GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar
fleshiatelo sempre da odin
-
Quote:
binda1986
continua a darmi errori nell apertura e montaggio della cache in recovery. cioè dopo aver flashato la kg6 stock sotto la recovery compare questo errore, che persiste anche provando a flashare la cmw della kg6.. soluzioni?
Hai risolto in qualche maniera?
-
Installata per ben due volte la v3 sopra la v2 ma non ho più ne il calendario della v2 ne l'agenda della v3.
-
Quote:
Rock Elite
Ragazzi scusate ma gtalk si trova nel link in prima pagina dove c'è tutta la roba samsung eliminata?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
Si lo trovi li si chiama talk.apk !:)
-
Quote:
multipol
Installata per ben due volte la v3 sopra la v2 ma non ho più ne il calendario della v2 ne l'agenda della v3.
Ho trovato l'app TouchWizCalendar.apk in /system/app. La installa da qua cliccando sopra?
-
Quote:
peppe1979
ho avuto anche io ll problema del market ieri alle 19.30......mi dava connessione interrotta.............. poi dopo 15 minuti mi apriva il market ma nella fase di scaricamento mi dava errore rpc........... poi ieri sera tutto ok.....
l'unica cosa che mi avete fatto notare che il market è alla versione 3.4.7......
ho visto due volte l'icona nuova e poi sempre l'icona vecchia!!!!
Ieri il market era un pò in giornata strana oggi va tutto bene, consiglio di andare sotto applicazioni / tutte google play store e fare cancella cache e cancella dati poi ravviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache.
-
Quote:
luigimasotta
Hey cis complimenti per il lavoro!!! Senti, ma non hai mai pensato ad una versione di "miuiINa"!!?? :D
Ho letto che la nuova miui basata su ics non è più AOSP, ma stock di base!!!
Per la miui c'è miui... per l'aosp c'è cm9... io mi dedico allo stock poi se avrò modo e tempo forse farò una rom aosp... ma fare meglio di cm9 mi viene difficile da pensare...rotfl
-
Quote:
droide-
questa inglesina spacca tuttoooooooooo
Speriamo in senso buono!rotfl
-
Quote:
umibozu
Complimenti Cis sei arrivato alla perfezzione della rom XD finalmente sono passato dalla polacchina all'inglesina
La migrazione....rotfl
-
Quote:
stuppi81
rom velocissima e performante, complimenti cis, unico problema il google play che ogni tanto torna vecchio market, ma nulla di che
Ti consiglio di andare sotto applicazioni / tutte google play store e fare cancella cache e cancella dati poi ravviare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik cache.
-
Quote:
micca
Ho provato solo wipe cache e dalvik ed ora e' completa.
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
Perfetto !!:D
-
Quote:
cis80
Speriamo in senso buono!rotfl
assolutamente, è perfetta, cis ma il collegamento hdmi va con la rom? volevo ordinare il cavo mhl.
-
Quote:
alessandroid86
Installa dal market superuser e sicuro risolvi!;)
-
Quote:
N3oX
Non riesco a collegare il tel al pc...quando lo faccio mi smonta la SD. ho messo il SiyahKernel v3.0beta6 è per questo motivo?
come non detto ...ho rimesso il beta7 ed ho risolto!
Il beta 7 risolve tale problemino....:D
-
Cis ho provato a cercare ma non ho trovato risposta e giusto che ci siano due galleria o posso eliminarla una con tit.. grazie e grandissimi complimenti anche da parte mia...
-
Altro problema: con la v3 io ho ancora il problema acore.
-
Quote:
multipol
devi fare il full wipe come consigliato in prima pagina....:)
-
Quote:
cis80
devi fare il full wipe come consigliato in prima pagina....:)
Noooooooo....
-
Quote:
multipol
Ho trovato l'app TouchWizCalendar.apk in /system/app. La installa da qua cliccando sopra?
Devi fare il full wipe se no parti male così... il processo fantasma ti perseguiterà...:O
-
Quote:
droide-
assolutamente, è perfetta, cis ma il collegamento hdmi va con la rom? volevo ordinare il cavo mhl.
Io non lo ho provato ma dovrebbe funzionare senza problemi! ;)
-
Quote:
aaron15
Cis ho provato a cercare ma non ho trovato risposta e giusto che ci siano due galleria o posso eliminarla una con tit.. grazie e grandissimi complimenti anche da parte mia...
La gallery 3d serve per impostare sfondi e lock screen in modo corretto quindi io la terrei, l'altra cioè quella google se vuoi puoi eliminarla... però è un peccato perchè è più bellina!:)
-
Quote:
multipol
Altro problema: con la v3 io ho ancora il problema acore.
Uuuuuuu......
http://www.immobiliareblog.it/wp-con...3/fantasma.jpg
FULL WIPE!!!!!
-
Quote:
multipol
Noooooooo....
Mo ti mando un comando a distanza che te lo full wappa!!!rotflrotfl
-
Cis ho trovato un altro problemino che magari risolvi.... In pratica quando fai una chiamata si sovrappone il numero di tel della persona chiamata con l'opzione pausa.
-
Quote:
N3oX
Cis ho trovato un altro problemino che magari risolvi.... In pratica quando fai una chiamata si sovrappone il numero di tel della persona chiamata con l'opzione pausa.
Lo ho notato ma è perchè c'è l'immagine grande del chiamante quindi gli altri spazi si riducono... non si può avere tutto :D
-
Quote:
cis80
Lo ho notato ma è perchè c'è l'immagine grande del chiamante quindi gli altri spazi si riducono... non si può avere tutto :D
ahahahaha....non ti scappa niente!
-
....giusto x curiosità ,se volessi rimettere l'immagine piccola?sarebbe una cosa fattibile o non e' da comuni mortali?!
-
Quote:
N3oX
....giusto x curiosità ,se volessi rimettere l'immagine piccola?sarebbe una cosa fattibile o non e' da comuni mortali?!
Se sai usare root explorer non è nulla di traumatico!:)
-
Ragazzi volevo dirvi di un problema che ho,praticamente quando apro il browser e provo ad aprire una pagine di internet quando provo ad ingrandirla si vede sfocato per almeno 2 secondi e poi si vede in modo corretto,ho provato anche altri browser ma fa sempre la stessa cosa,credo che sia normale ma volevo conferme,grazie mille.
-
Quote:
cis80
Io non lo ho provato ma dovrebbe funzionare senza problemi! ;)
Se posso, di pomeriggio provo col mio
-
come posso cambiare sfondo al lockscreen? ho provato con entrambe le gallerie ma crashano entrambe :(
comunque ottima rom :D
-
Ciao Cis,
Solo per dirti che anche io sono passato dalla russa a questa release con solo i 3 wipe e finora assolutamente nessun problema.
Davvero complimenti.
Sto per un po col tema di default e poi passo al black così posso darti un feedback
-
raga vorrei un aiuto La mia prima Rom cucinata
Sto guardando le guide ma ho sempre mille dubbi La mia versione
android è 2.3.4
build GINGERBREAD.XWKI4
Che guida devo usare?