Visualizzazione stampabile
-
Ho come base lp3 brand o2, vabene?
-
Quote:
Originariamente inviato da ZENIGAD
Come hai montato la Rom?
In ogni caso prova a Fare un pò di wipe da recovery e fix permission
Che wipe devo fare non vorrei fare guai!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pizzorno
l'inglesina v3
La cosa è strana allora.
Prova ad entare in recovery e poi da qui installi il file .zip
-
ho provato la wanam come prima rom ics. non mi piace come reagisce il touchscreen...
siccome volevo installare questo capolavoro di cis80, vi chiedo: qui come va il touch?
-
Quote:
zlatan47
Che wipe devo fare non vorrei fare guai!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se vai in recovery e fai un wipe cache ed un wipe dalvcache non fai alcun guaio anzi pulisci un pò tutta la cache.
Ti chiedevo se avevi montato la Rom in maniera pulita (facendo un deep clean) o se avevi solo fatto i tre wipe, nel qual caso si potrebbe più facilmente spiegare il problema-
-
Quote:
peppen
ho provato la wanam come prima rom ics. non mi piace come reagisce il touchscreen...
siccome volevo installare questo capolavoro di cis80, vi chiedo: qui come va il touch?
Non conosco la wanam ma ti posso garantire che il touch è veramente eccezionale
-
Quote:
ZENIGAD
Quale versione hai di titanium backup? Quella per ICS è la 4.8.4
Le precedenti non vanno bene
ho installato la 4.9.0 ma mi dice sempre che non ho i privilegi root.E' normale che abbia ancora il cwm manager v3.15?
-
Quote:
ZENIGAD
Non conosco la wanam ma ti posso garantire che il touch è veramente eccezionale
e mi sa proprio che vado proprio con l'inglesina ora :D
-
Vorrei sapere se il deep clean è fondamentale partendo già da una base LP3... Non ho un windows a disposizione al momento, quindi mi è impossibile eseguire in sicurezza odin!
-
Quote:
morovic75
ho installato la 4.9.0 ma mi dice sempre che non ho i privilegi root.E' normale che abbia ancora il cwm manager v3.15?
Prova a caricare da recovery il kernel cf root lp7, fai i wipe di rito e il fix permission, riavvia il telefono e vedi se ti funziona così. Io monto la 4.8.4 pro è funziona con susper su
-
Quote:
theangi
Vorrei sapere se il deep clean è fondamentale partendo già da una base LP3... Non ho un windows a disposizione al momento, quindi mi è impossibile eseguire in sicurezza odin!
No vai tranquillo. E' suggeribile farlo solo se dovessi accorgerti di problemi nell'uso della rom
-
Ma si possono ripristinare i dati di giochi di ginger? se si in che modo?
-
Quote:
Aetos
Ma si possono ripristinare i dati di giochi di ginger? se si in che modo?
Tecnicamente si ma te lo sconsiglio potresti avere poi un mare di problemi!:)
-
come link di download è solo hotfile? mi va a 15kb/s se ha il turbo :(
-
Quote:
ufo900
come link di download è solo hotfile? mi va a 15kb/s se ha il turbo :(
Guarda che a me sta scaricando a 300Kb/s, probabilmente è un tuo problema locale;)
-
Quote:
theangi
Guarda che a me sta scaricando a 300Kb/s, probabilmente è un tuo problema locale;)
molto probabile.. non riusciresti magari a farci l'upload su un sito di hosting diverso?
-
Qualcuno mi sa dire se mobile odin funziona con ics? Vorrei installare il chainfire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma il problema del market come si può risolvere? Ho fatto un riavvio e dalla versione 3.5.15 è tornato alla 3.4.4 e adesso sembra non voler più aggiornarsi alla 3.5.15...
Qualche soluzione?
-
Quote:
ufo900
molto probabile.. non riusciresti magari a farci l'upload su un sito di hosting diverso?
Con la velocità che ho in questo momento di upload temo ci metteresti un giorno prima di ricevere il link:'( Ti consiglio di pazientare in questo caso, oppure blocca momentaneamente programmi che usano la rete sul tuo pc.
-
Quote:
Zatarra77
Qualcuno mi sa dire se mobile odin funziona con ics? Vorrei installare il chainfire
Mi autoquoto.. Si può fare, anche se ci ha messo dei minuti interminabili in cui continuano a ripetermi "ma chi te l'ha fatto fare? "
-
Quote:
ZENIGAD
Prova a caricare da recovery il kernel cf root lp7, fai i wipe di rito e il fix permission, riavvia il telefono e vedi se ti funziona così. Io monto la 4.8.4 pro è funziona con susper su
Ho installato il kernel tramite odin perche da cwm non andava,adesso ho fatto anche il fix permission ma niente.Sia voltage che titanium non vanno azzzzzooooo.Intanto thanks per l'interesse
-
Quote:
andreacn12
Io non riesco ad installarlo mi da errore quando ci provo...ho provato a riscarcarlo ma è uguale...soluzioni???
Up... Potete aiutarmi...il siyah succhi troppo
-
Quote:
andreacn12
Se mi fai un riassunto delle puntate precedenti ti aiuto al volo!
-
Quote:
andreacn12
Sinceramente non capisco come mai ci sono tanti problemi a caricare il file cw root lp3 o lp7 da recovery.
Ho appena ricaricato entrambe i kernel e non ho avuto problemi. A questo punto credo che ci sia da fare solo una cosa, almeno che CIS non dia un metodo diverso, ovvero rimontare l'inglesina in maniera pulita e poi caricare un kernel diverso.
-
Io ho scaricato i kernel in formato .tar e li sto per caricare con mobile odin :D.
Ma posso mettere il modem NEKI2 della 3?
-
ho provato a caricare il cw root lp3 da recovery perche il siyah succhia da paura anche se performante...solo che quando provo ad installare mi dice che l'installazione è abortita e nn va avanti...
-
Quote:
pepped
Io ho scaricato i kernel in formato .tar e li sto per caricare con mobile odin :D.
Ma posso mettere il modem NEKI2 della 3?
Quale kernel? Io preferisco unsare odin classico per i tar e la cwm per gli zip... mai avuto problemi così...
Con odin mobile rom manger e simi si...
per il modem vai tranquillo!
-
Quote:
cis80
Quale kernel? Io preferisco unsare odin classico per i tar e la cwm per gli zip... mai avuto problemi così...
Con odin mobile rom manger e simi si...
per il modem vai tranquillo!
Ho scaricato CF-root LP3 e CF-Root LP7. Ho appena flashato LP3 così vedo come va :D
-
Cis il problema di process.android.acore è stato risolto sulla v3? Appena finisce di scaricare (3 ore ancora) vorrei provarla..
-
Quote:
andreacn12
ho provato a caricare il cw root lp3 da recovery perche il siyah succhia da paura anche se performante...solo che quando provo ad installare mi dice che l'installazione è abortita e nn va avanti...
fai una prova prima rimetti questo con odin classico: http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...yah-v3.0b7.tar
poi dopo il riavvio sempre con odin classico rimetti questo: https://hotfile.com/dl/151493903/be7...-CWM5.tar.html
-
Quote:
ufo900
Cis il problema di process.android.acore è stato risolto sulla v3? Appena finisce di scaricare (3 ore ancora) vorrei provarla..
Assolutamente si però devi fare un bel full wipe!
-
sto provando l'inglesina
durante i 3 riavvi (il minimo per stabilizzare una rom o a me succede così mi si risolvono da soli tutti i fix xD)
avevo il market store poi dopo l'aggiornamento a play store è ridiventato market, niente panico riavvi e si risolve tutto
ieri mi capitava che si accendeva lo schermo dal blocco così senza motivo niente notifiche niente di niente si accedendeva e basta
oggi non lo fa ma sto vedendo come procede la cosa
Ottima rom come sempre grande cis!
-
Quote:
pepped
Ho scaricato CF-root LP3 e CF-Root LP7. Ho appena flashato LP3 così vedo come va :D
Gira bene ma nessun effetto speciale!rotfl
-
Quote:
cis80
Assolutamente si però devi fare un bel full wipe!
per full wipe intendi data factory, cache, dalvin, battery e emc?
-
Quote:
cis80
in pda esatto
-
Quote:
ufo900
per full wipe intendi data factory, cache, dalvin, battery e emc?
esattamente così!
-
Salve, seguo da molto gli sviluppi di questa rom cosi come la polacchina e devo dire ke è stato fatto un ottimo lavoro. La rom risulta stabile e fluida, l'unico problema riscontrato è il blocco durante i benchmark con quadrant, ke mi obbliga a staccare la batteria quando mostra il pianeta che gira
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andreacn12
in pda esatto
si si in pda!:)
-
Quote:
Gaspareoc
Salve, seguo da molto gli sviluppi di questa rom cosi come la polacchina e devo dire ke è stato fatto un ottimo lavoro. La rom risulta stabile e fluida, l'unico problema riscontrato è il blocco durante i benchmark con quadrant, ke mi obbliga a staccare la batteria quando mostra il pianeta che gira
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Strano a me non si pianta... ma tanto non è che sti test servano a qualcosa...:-X
-
Quote:
cis80
Gira bene ma nessun effetto speciale!rotfl
Lo so :(. Però per me che sto tutto il giorno fuori è importante non rimanere senza batteria.. Cmq penso che per quanto riguarda il passaggio da ginger a ICS sarà molto traumatico le differenze di durata della batteria.. Con ginger riuscivo a farci anche 24 ore senza carica con un uso normale..
Speriamo in una versione migliore del mitico Siyah :D