puo essere che non ci sia una soluzione ?
Visualizzazione stampabile
puo essere che non ci sia una soluzione ?
Ragazzi tra tutte le rom di cis questa come si comporta?? Meglio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sono un po deluso del modem NELP2 almeno nella mia zona montana non è tra i migliori ..volevo chiedere quali di quelli che sono elencati nella discussione i migliori modem posso usare per delle prove...forse tt quelli LP ? grazie
Ragazzi sto per installare questa bella inglesina :). Speriamo bene! Avevo letto che era uscito il CF-root chainfire LP3. Qualcuno l'ha provato con questa rom?
Ho trovato un metodo banale ma un po' laborioso per avere le immagini non sgranate in rubrica!Basta riassociare le foto ai contatti manualmente una a una dalla galleria e woilà!Molti diranno...ha scoperto l'acqua calda...io però non lo sapevo e magari anche qualcun altro!!!!
Cissssss ma cosa hai conbinatooooooooooooooooo!!! Hai creato una rom fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sei un grandeeeee :D! Grazie grazie mille :D
Alla fine non ho resistito, peggio di un bambino... Passato d'impulso questo pomeriggio dalla Russa V5 all'Inglesina v3: Cis sei un mostrooooooooo!!! rotfl
Veramente eccezionale, complimenti sinceri per la tua ricerca continua e ossessiva (fortuna per noi :)) del miglior compromesso di fluidità, funzionalità e stabilità :D
Due cosette da segnalare ;)
1) per chi usa l'App Battery Saver di Antutu: Se vengono concessi i permessi di Amministratore il sistema si pianta e dovete riavviare e riavviare fino a che, con mooooolta pazienza, sarete riusciti ad accedere in tempo a SU e a negare l'accesso all'applicazione.
2) qualcuno ha risolto la questione del ritorno al Market anche dopo l'aggiornamento a Google Play?
Cis,
Ho smanettare tutto il giorno e non ho trovato difetti di alcuni tipo.
Grazie, davvero.
Ora ho poca batteria per un nandroid backup e flash sicuro dell'altro framework. Domani provo (leggasi stanotte) e ti faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cmq questo modem con vodafone va da paura..Scusate l OT ma la vodafone permette il tethering?
Strano forse dipende proprio dal luogo perchè la Nelp2 è ottimizzata per Voda. Alternativa LPQ o il NEKF2 che va bene proprio con Voda. Qui i link
[MODEM] Main modem XX versions flashable through CWM - xda-developers
Azzz.. devo essere sfigato peggio di un cane in chiesa, mi funzionava tutto a meraviglia ed ho deciso di mettere lo sfondo black. A questo punto riavvio e mi rimane l'animazione di partenza all'infinito. Decido di fare un wipe e non mi va più in recovery, che posso fare per tentare un ripristino? mi resta solo rifleshare da capo???
Io quando riavvio mi ritrovo sempre l'icona del market vecchia che poi dopo un po' si riaggiorna se esegue il market un po' di volte. Ho provato a cancellare dati e cache dell'applicazione e fare. Anche wipe cache + delvik ma nulla da fare l'icona cambia sempre ad ogni riavvio...
Così:
http://img.tapatalk.com/5d412847-706b-a07e.jpg
Piccolo problema riscontrato: Quando si va sulla rubrica e si cerca di modificare la suoneria di un contatto per metterla personalizzata, appare una mascherina bianca vuota che non permette di scegliere nessuna suoneria; potete controllare se non sia solo un mio problema? Intanto ecco alcuni dati:
Provenienza "La Russa che scotta" V5 installata dopo un deep clean 2 (nonostante provenissi dalla Polacchia, anch'essa installata dopo un Deep Clean 2)
Fatti i 3 wipe (full) installata Inglesina V3 da recovery, rifatti i 3 wipe (full) e inizializzata la rom e installato automaticamente tutte le app.
PS qualcuno mi sa consigliare un calendario che mi permetta di sincronizzare sia quello di google che quello di facebook?
Quando ti compare la tendina bianca clicca sopra di essa e ti comparirà l'elenco delle suonerie. Io ho risolto così
sta rc1 non vuole proprio uscire eh?
io ero rimasto alla polacchiva v6! è arrivata l'ora di flashare allora!
Ciao da un paio di giorni sono passato alla v3
Tutto perfetto tranne l'app KitAuto ... quando esco dalla app il telefono va in blocco per una decina di secondi. Molto spesso quando si sblocca mi dice: apex ha smesso di funzionare... magari e un problema del launcher?
Io ho schiaffato quello di google x ics e a me nn sa problemi.
Lo trovi anche nei file della v2, altrimenti te li mando io appena sono al pc. Ricorda oltre a calendar.apk anche calendarprovider.apk altrimenti nn sincronizzi. Installa con root ex in system/app e riavvia.
io uso voltage e funziona perfettamente... con cputuner si piantava
per il market, come dicevo prima, c'è la soluzione che ho trovato in un altro Forum poiché conl'inglesina non mi funzionava. ma non so se posso listate il Link della discussione
scusaye per il doppio Post... si possono unire?
Ragazzi la galleria ICS mi carica le foto dell'account picasa anche se ho deflaggato la voce relativa nel menu di gestione account.
Che soluzione ci sarebbe?
Ho già provato i vari wipe cache/dalvik e dati galleria ma nulla.
ciao a tutti. Quando apro voltage mi da che non ho i permessi root, stessa cosa anche con titanium. Ho fatto tutto il procedimento da zero con deep clen 2
Qualcuno sa dirmi il perché? Grazie
Salve a tutti,adesso ho " la polacchina v6 " devo fare un deep 2 e mettere la lph per inserire "l'inglesina" o basta fare i wipe e i format e metterla da sd?grazie in anticipo
Cis davvero complimenti..ormai sto testando questa v3 da qualche giorno e veramente è priva di bug! Consiglio a tutti di provarla con il nuovo cf-root di chianfire LP3, prestazioni ottime e autonomia aumentata..
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Avevo già provato ma niente. Mi ero dimenticato di scriverlo
Sarebbe meglio fare un deep 2, però potresti fare prima un bel backup di tutto, poi provare a fare solo i tre wipe ed il fix permission e vedere se così funziona tutto bene (rubrica, market, foto galleria etc.) In caso di qualche problema fai un bel restore e se ti è piaciuta l'inglesina fai un bel deep 2.
Io sono passato dalla Russa facendo addirittura solo i 2 wipe ed è andato tutto bene. Ho solo montato il kernel chain lp3 perchè il siyah mi scaldava troppo il telefono.
ENJOY
quindi faccio i wipe,faccio un backup con la recovery,e installo la rom da sd.va bene? Cosa é il fix permission (scusate se ho scritto male)?