Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Lo so :(. Però per me che sto tutto il giorno fuori è importante non rimanere senza batteria.. Cmq penso che per quanto riguarda il passaggio da ginger a ICS sarà molto traumatico le differenze di durata della batteria.. Con ginger riuscivo a farci anche 24 ore senza carica con un uso normale..
Speriamo in una versione migliore del mitico Siyah :D
SiyahKernel v3.0rc1
Changelog:
used lights.exynos4.so which supports both Samsung and CM9 ROMs (thanks to myfluxi for making necessary modifications on it for CM9 part)
added back BLN support for CM9 based ROMs.
fixed touch screen sensitivity problem while charging
fixed CPU scaling problem and sleep-of-death issues with screen-scaling (script or SetCPU) (thanks to Entropy512 to find the main reason of the problem. I have modified my code based on his patch and removed my previous workarounds)
ondemand governor is ondemandx now (it has a default screen-off profile with upper limit of 500MHz, configurable with ExTweaks app)
J4FS module (thanks to hardcore). I think Hellcat has an app in the market to let you change boot logo and that app needs this module to mount /mnt/.lfs
not released yet.
:O
Prima o poi uscirà....:D
-
ma intanto una guida per extweaks? xd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aridien
ma intanto una guida per extweaks? xd
https://www.androidiani.com/forum/mo...-settaggi.html
-
mio primo post in questo straordinario forum, per ringraziare anche io lo splendido lavoro di Cis80.
Ho il GS2 da meno da tre settimane e - con orgolio - monto l'inglesina perfettina!!!
GRAZIE
-
Quote:
yogurt
mio primo post in questo straordinario forum, per ringraziare anche io lo splendido lavoro di Cis80.
Ho il GS2 da meno da tre settimane e - con orgolio - monto l'inglesina perfettina!!!
GRAZIE
E son soddisfazioni "sverginare" un utente e il suo s2....rotfl
-
Salve a tutti,e complimenti a cis per la rom appena installata e mi sembra molto buona, posto per chiedere 2 cose la prima è che io vengo dalla miui e per installare la cis ho fatto soltanto i 3 wipe nessun deep clean, ho sbagliato? il cell funziona bene almeno per un occhio niubbo come il mio,la seconda cosa è un problema che riscontro nel tastierino numerico del cell se cerco un nome componendolo il nome da li ed espando la lista delle corrispondenze a quelle lettere digitate i nomi che mi compaiono sono scritti in bianco su sfondo bianco,quindi illeggibili ,come posso risolvere?
-
Quote:
stefano29872
Salve a tutti,e complimenti a cis per la rom appena installata e mi sembra molto buona, posto per chiedere 2 cose la prima è che io vengo dalla miui e per installare la cis ho fatto soltanto i 3 wipe nessun deep clean, ho sbagliato? il cell funziona bene almeno per un occhio niubbo come il mio,la seconda cosa è un problema che riscontro nel tastierino numerico del cell se cerco un nome componendolo il nome da li ed espando la lista delle corrispondenze a quelle lettere digitate i nomi che mi compaiono sono scritti in bianco su sfondo bianco,quindi illeggibili ,come posso risolvere?
Che tema monti?Per caso quello scuro?
Da miui era meglio un deep clean 2, ma se tutto funziona... ti è andata di c....:D
-
si sembra funzionare tutto si il tema è quello scuro
-
Quote:
stefano29872
si sembra funzionare tutto si il tema è quello scuro
Quello chiaro ha meno problemini ma quello scuro è più figo!:)
-
é complicato passare da un tema ad un altro?
dove trovo i file per cambiare tema?
scusa per la niubbaggine e grazie per la dispo
-
Quote:
stefano29872
é complicato passare da un tema ad un altro?
dove trovo i file per cambiare tema?
scusa per la niubbaggine e grazie per la dispo
Tranquillo! basta installare lo zip da recovery, trovi tutto in prima pagina! ;)
-
Quote:
ufo900
molto probabile.. non riusciresti magari a farci l'upload su un sito di hosting diverso?
Muahuahuah!
-
Ho installato il kernel lp7 tramite odin perche da cwm non andava,adesso ho fatto anche il fix permission ma niente.Sia voltage che titanium non vanno azzzzzooooo, mi dicono che non hanno i permessi root.root explore funziona. Ho fatto un'installazione pulita partendo da deep clean 2.Soluzioni?Grazie..
-
Quote:
cis80
Tranquillo! basta installare lo zip da recovery, trovi tutto in prima pagina! ;)
grazie proverò
-
Quote:
morovic75
Ho installato il kernel lp7 tramite odin perche da cwm non andava,adesso ho fatto anche il fix permission ma niente.Sia voltage che titanium non vanno azzzzzooooo, mi dicono che non hanno i permessi root.root explore funziona. Ho fatto un'installazione pulita partendo da deep clean 2.Soluzioni?Grazie..
mmmm quindi il kernel root lo hai su ma non ti danno i permessi programmi... vai su supersu e cancella il registro e consenti sempre . poi vai in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi vediamo se va, nel caso non andasse così prova a rimettere il Siyah e vedi se ti ridà l'accesso ai diritti di root se neanche così risolvi... ti tocca rimettere la rom da capo...:D
-
Se volessi rimettere lo stock theme della rom lp3? Devo prendere solo il file system ui e framework?
-
CIs non riesco proprio a far funzionare la connessione dati ho provato altre rom ics e non va con ginger si ma come diavolo puo' essere
-
Quote:
cis80
mmmm quindi il kernel root lo hai su ma non ti danno i permessi programmi... vai su supersu e cancella il registro e consenti sempre . poi vai in recovery e fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi vediamo se va, nel caso non andasse così prova a rimettere il Siyah e vedi se ti ridà l'accesso ai diritti di root se neanche così risolvi... ti tocca rimettere la rom da capo...:D
Potresti cortesemente spiegarmi come si fa a cancellare il registro e consenti sempre?Entro su supersu clicco su titanium cancel ma non lo cancella.Io e l'inglese siamo due cose opposte.
-
Ciao CIS, non riesco a installare il kernel lp7 da cwm: mi dà "can't open blablabla
(bad)
Installation aborted
come faccio?
-
mi sta salendo un nervoso adesso distruggo tutto
-
Quote:
fenix759
Ciao CIS, non riesco a installare il kernel lp7 da cwm: mi dà "can't open blablabla
(bad)
Installation aborted
come faccio?
entra in recovery ed installalo da li
-
Quote:
secgian
mi sta salendo un nervoso adesso distruggo tutto
Anche con la stock rom originale ics?
-
Ma è normale che nel passaggio dalla Russa V5 all'Inglesina con full wipe sia sparita l'icona ClockWordMod???
Eppure continuo ad accedere tranquillamente in Recovery Mode (v. 5.0.0.4)
-
Ho il problema, e ho letto di non essere il solo, che ad ogni riavvio mi ritrovo con il vecchio market e ci mette pure tanto a riaggiornarsi. Ho provato a fare tutti i wipe possibili ma non cambia nulla... Soluzioni?
-
[QUOTE=multipol;1334417]Ho il problema, e ho letto di non essere il solo, che ad ogni riavvio mi ritrovo con il vecchio market e ci mette pure tanto a riaggiornarsi. Ho provato a fare tutti i wipe possibili ma non cambia nulla... Soluzioni?
Mi associo al problema. Ti succede col kernel lp7 o col syah di lp3?
-
Altro problema del market, quando clicco su "la mia applicazioni" compare questa schermata e qualsiasi cosa faccio torna al pagina principale del market e non mi fa vedere le mie app:
http://img.tapatalk.com/5d412847-8af1-c997.jpg
http://img.tapatalk.com/5d412847-8afd-85d3.jpg
-
:) il n.e.a.k. è anche ics era ora....
-
Quote:
chocobono
Ma è normale che nel passaggio dalla Russa V5 all'Inglesina con full wipe sia sparita l'icona ClockWordMod???
Eppure continuo ad accedere tranquillamente in Recovery Mode (v. 5.0.0.4)
Quindi entri in recovery mod utilizzando i tasti fisici del telefono?
-
Quote:
multipol
Anche io mi ritrovo molte volte cpn il market nuovo e altre volte con il vecchio, ma problemi di aggiornamenti non ne ho mai avuti.
Se qualcuno sa come risolvere .... si facesse avanti!!!!!!!!
Avevo anche un microlag di scattosità quando facevo lo zoom delle foto oppure aprivo le pagine in modalità desktop, adesso risolto utilizzando ExTweak
dimenticavo, ho fatto il test con quadrant e nel 3d mi da più punteggio che nel 2d.... come mai? vi posto i risultati: (kernel siya 3.0b7
totale 3717.... cpu 2900.... mem 3956.....I/O 8669....... 2d 585.......3d 2475.....
-
Io avevo lo stesso problema del market che si aggiornava a play store e dopo un riavvio tornava vecchio market.
Non so se e' un caso ma dopo un fix permission e' andato a posto.
Ho parlato troppo presto tutto e' tornato come prima.:'(
-
Cis di quanto max hai abbassato i voltaggi con voltage Control?
-
-
Quote:
ZENIGAD
Quindi entri in recovery mod utilizzando i tasti fisici del telefono?
Esattamente ZENIGAD, coi tasti fisici entro nella recovery, ma a telefono acceso non posso entrare nel ClockWorkMod in quanto l'icona è sparita e non risulta tra le App
-
Cerca sul market rom manager e re installa cwm
Inviato dal mio s2 in un momento di noia :D
-
Solo per puare statistica, ieri sera ho provato a passare dalla white alla black ed ho avuto un serio problema che mi ha costretto a riflashare da capo ed ora pare tutto a posto salvo alcune cosette tipo lo sfondo della home che, se metto una foto, la spalma sui tre desktop e quindi fa un ingrandimento non voluto. Penso che ci sia il modo di tenere bloccato lo sfondo facendo scorrere la homescreen ma non sono ancora riuscito. Per quanto riguarda il consumo della batteria ho travato invece un notevole miglioramento facendo paragone dalla LPH, meno sensibile se confrontato con la LP3-O2. Sono partito direttamente da quest' ultima e vedo che, con un uso normale una ventina di telefonate brevi la mail di 2 account su gmail e altre cosettine standard, la durata è molto superiore alle 24 ore, arrivo alle 2, quando lo metto in carica ed è ancora tra il 35 e il 40 %.
-
Mi sono deciso di flashare questa ROM. Posso procedere oppure è prevista a breve l'uscita di una nuova versione?
Grazie
-
per ora tutto ok con la v3, unico problema e' quello che non riesco a mettere una suoneria al di fuori di quelle impostate, qualche consiglio?
-
per le impostazioni di extweaks e voltage control, su quali valori e impostazioni posso basarmi e regolarmi?
Oppure lascio tutto com'è? :)
-
Quote:
Miracle1980
Mi sono deciso di flashare questa ROM. Posso procedere oppure è prevista a breve l'uscita di una nuova versione?
Grazie
Vai tranquillo. Per quanto riguarda questa Rom, un unico aggiornamento ci potrebbe essere come dice CIS, dal rilascio del Kernel di Siyah più stabile. Va anche detto che se dovesse uscire un a nuova stock samsung sicuramente ne vedremo delle "belle" ancora;)
-
Quote:
hardcontrol
Dal link non si capisce bene quale sia il kernel da scaricare, o sbaglio?