appena montata vediamo come va...ma non la vede molto conosciuta qui...?!
appena montata vediamo come va...ma non la vede molto conosciuta qui...?!
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
raga è uscita la 3.5
[ROM][ICS 4.0.3][30/06][XWLPG] SensatioN ROM 3.5 ICS by Crysis21 !!!Updated!!! - xda-developers
io avevo la 3.0 ma nn mi usciva il meteo al lookscreen....vedremo in questa... cmq x istallare questa devo perdere tutti i dati?
Nooo xkè avete tolto il click della fotocamera? Ma è no wipe?
Ciao oggi ho installato l'ultima versione di questa rom.. Devo dire che non è affatto male.. Però quando provo a flashare da cwm lo zip del framework jkay mi da installation aborted. Come mai..? Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Posso installare la 3.5 dopo un full wipe della MIUI, o consigliate di installare prima la versione stock del firmware?
In tal caso ho la LPF, o è meglio partire dalla XWLPG che è la baseband della sensation?
guarda io in passato sono passato dalla miui ad altre rom facendo semplicemente i full wipe....
adesso io ho la miui 2.6.29 montanta (volevo mettere la nuova 4.0.4, poi sono usciti tutti questi problemi di brick e ho messo la miui)
sto scaricando la 3.5...faccio un full wipe e flash
scusatemi...non esce il meteo in lockscreen....ho anche attivato l'opzione....
a qualcuno funziona?
Funziona tutto, ho fatto un bel full wipe e amen. Bellissima ROM, molto fluida e con un'estetica decente, al contrario di tutte quelle ispirate alla Stock...
Anche a me Jkay non funziona, mi dice "installation aborted" come a Fedale.
Inoltre ho un altro paio di problemi e sto impazzendo, ma non credo proprio sia colpa della ROM. o sì?
Il kernel è l'ultimo siyha.
Se riavvio in recovery mi esce:
E: can't open /cache/recovery/log
E: can't open /cache/recovery/last_log
Oltre a questo:
E: can't mount /sdcard/
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
Ciao, ma hai installato il framework quello modificato da Crisis che trovi nella prima pagina di xda? Io ho installato quello da recovery ed è tutto ok. Ti lascio per comodità il link da dove scaricarlo. Ciao
QUI
Lenovo Vibe Shot