Ho provato con questo che mi hai linkato ma mi da sempre installation aborted..
Inviato dal mio Galaxy S2
^_^
Miei Feedback: Acquisti e Vendite
raga ma cm si fa a far uscire il meteo nella loockscreen??
Per far uscire il meteo nella lockscreen dovi mettere la vecchia lockscreen...quella con scritto trascina il dito per intenderci....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
nikobulls (19-07-12)
...la uso da circa un mese questa rom.. mi trovo abbastanza bene.. tranne il fatto che di rado mi trovo il telefono spento.. (molto di rado! )
>>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<
e come si fa??
Ragazzi ho appena istallato questa rom e devo dire che graficamente mi piace parecchio!!!!(spero che venga migliorata l'estetica del menu "impostazioni")
Comunque dopo averla flashata mi compare questo problema in Recovery.Ogni volta che faccio qualsiasi operazione mi compare scritto:
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
Nonostante questo funziona tutto :S
Sapete darmi qualche delucidazione in merito per favore?![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
E' sufficiente, da recovery, fare un wipe dalvilk e wipe cache.
Ciao
Lenovo Vibe Shot
Ho messo questa ROM ieri sera sul tardi e mi trovo molto bene, ho solo un dubbio:
è normale che in 15h e 20m la batteria sia arrivata al 46%? Non si è staricata un po' troppo considerando che è stato in "standby" 14h e 16m.. xD
Che kernel e UV mi consigliate per ridurre i consumi?
Altra cosa, anche a voi fa il bug della tastiera che non scrive? Cioè, io scrivo qualcosa e nella striscia non si visualizza nulla, però se premo invio mi manda tutto il testo che avevo continuato a scrivere...
Come risolvo?
Ciao non ho avuto nessun problema....ne batteria ne tastiera....anzi...rispetto ad altre rom provate questa é ottima per quanto riguarda i consumi....l'unica cosa che ho fatto è mettere un kernel diverso....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da sharein84
Si ho cambiato il Kernel anche io: ho il Dharam_Maniar 1.10 e mi ci trovo molto bene...
Ma lo sviluppatore non ha intenzione di aggiornarla o farne di nuove?
Inviato dal mio YP-G70.
KEEP CALM AND RESIST.
JOIN THE RESISTANCE, SAVE THE WORLD.
(PlayStore: Ingress)