ciao a tutti...io la sto scaricando....l'ho provata tempo fa... ma avevo un grosso problema la batteria...a me la scaricava tutta in 4-5 di utilizzo medio...a parità di utilizzo altre rom mi durano 8-9 ore con overkclok a 1.5...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti...io la sto scaricando....l'ho provata tempo fa... ma avevo un grosso problema la batteria...a me la scaricava tutta in 4-5 di utilizzo medio...a parità di utilizzo altre rom mi durano 8-9 ore con overkclok a 1.5...
Uscita la versione 4 basata su LPT :)
http://img341.imageshack.us/img341/7850/sensation4.png
Download : https://docs.google.com/file/d/0B_ds...XU3TUk/preview
Notizie su consumi, fluidità etc?
Ma quindi è sempre Android 4.0.qualcosa... vero?
Sisi sempre ICS,di JB è uscita solo oggi la prima leaked,comunque sui consumi va testata è uscita da poco :),velocissima come sempre
Perfetto.. allora aspetto un po' di giorni e poi la metto anche io, non vedo l'ora!! :D
ma è 4.0.4 o 0.3 ...forse non la notate ma secondo me c'è un abisso... :(
Che intendi dire scusami? :)
Inviato dal mio Galaxy S2 con Androidiani App.
La SensatioN 4.1 è una ICS 4.0.4.
Io ancora non la installo, ho la 3.5 da mesi però e posso dire che mi trovo non solo benissimo, ma è decisamente più bella esteticamente di tutte le altre. Sarà che io odio il tema standard di Google o quello Domination e trovo quello sock insoddisfacente. Immagino sia colpa dell'essere femmina :p. Comunque, tornando alla ROM... ne ho provate una sacco: MIUI (versioni infinite), VK, Cyanogen, Batista e tante altre di cui non ricordo neanche il nome, ma la SensatioN è stata l'unica che non m'ha fatto venir voglia di cambiare se non per la sua nuova versione che devo ancora provare. L'unico neo è la batteria credo... con altre ROM mi durava di più, ma per l'uso che ne faccio, direi che va più che bene.
be allora la voglio provare anche io questa rom!! ovviamente proverò l'ultima,provengo dalla steulm..qualcuno ha già fatto questo cambio?
Confermo 4.0.4 ;)
changelog 4.1.1
Fixed Samsung Keyboard
Added Google Now
Removed SMS from logs
No Increasing Ringtone
Added ICS Keyboard
Aligned Data Icons
UMS as default
Removed Google Chrome
JellyBean animations
kahvitahra Mods (Torch on lockscreen - Volume skip track - ICS Lockscreen optional)
New Icons
Improved Camera (Video Quality:30Mbit - Sound Quality:192 kbit/s 48000 KHz )