Visualizzazione stampabile
-
ritiro tutto quello che ho detto...ma se posso consigliarvi, aggiornate il kernel, io ho flashato il sihay ma il 4...provate ;) qualcuno di voi sa come cambiare la densità dello schermo, sono abituato con altre rom, a 200 o 160 dpi.. non sapete se si può cambiare?? fatto da solo, se vi puo piacere scaricatevi lcd density modder la versione free basta, e mettete a 200 dpi reboot...e via :) secondo me si vedeva troppo grande
-
ma allora consigliate questa rom o meglio di tenga la steulm?
-
Io con questa Rom, per adesso monto ancora la versione 3.5, mi trovo da dio... Domani o prossimamente metto la 4, ma sono sicuro che non mi deluderà ;)
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App.
-
ciao a tutti...anche io monto la 3.5 da mesi ormai.....e devo dire che mi trovo veramente bene....
adesso provo a scaricare la 4...e vediamo un pò di che si tratta...
ciao
-
Sto provando da pochissimo la nuova 4.1 e devo dire che è molto ben fatta, diversa come grafica, stabile e fluida.
Ho messo il kernel 4.1.5 default con settaggi "illuminati" e devo testare la batteria un po' perchè i consumi al momento sono un po' + alti rispetto alla WanamLite che montavo prima.
Per il resto niente da dire, nessun blocco o FC, funziona tutto a dovere.
-
L'installazione come sempre via recovery immagino, con i soliti Wipe etc... Vero?
La metto a momenti!! :)
Qualche "trucco" per eliminare la trasparenza del menù e rimpicciolire le scritte? E' tutto "slabbrato" rispetto alla versione precedente!
Ho problemi a cambiare lo sfondo della schermata da bloccata. Se scelgo una foto normale "non gli va bene" e non la imposta... Avete qualche idea?
-
Anche a me lo faceva poi ho cambiato galleria per scegliere lo sfondo e me l ha cambiato...per rimpicciolire le acritte devi scaricare un app che ti diminuisce i dpi dello schermo e settata su 240dpi se la diminuisci pero il tastierino numerico si sposta tutta di lato ho provato e oscena...meglio a grandezza normale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
Anche a me lo faceva poi ho cambiato galleria per scegliere lo sfondo e me l ha cambiato...per rimpicciolire le acritte devi scaricare un app che ti diminuisce i dpi dello schermo e settata su 240dpi se la diminuisci pero il tastierino numerico si sposta tutta di lato ho provato e oscena...meglio a grandezza normale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sei riuscita a cambiare l'immagine che ti viene quando il cell è bloccato? A me non riesce con nessuna nelle 2 gallerie, entrambe mi fanno solo tagliare la foto e non impostarla .-.
Senza contare che non mi piace il nuovo metodo di sbloccaggio, preferivo quello di prima perchè mi faceva vedere anche l'ora della sveglia etc... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack1891
Sei riuscita a cambiare l'immagine che ti viene quando il cell è bloccato? A me non riesce con nessuna nelle 2 gallerie, entrambe mi fanno solo tagliare la foto e non impostarla .-.
Senza contare che non mi piace il nuovo metodo di sbloccaggio, preferivo quello di prima perchè mi faceva vedere anche l'ora della sveglia etc... :(
ti confermo che io con la 4.1 dalla galleria standard sono riuscito a cambiare l'immagine della schermata di sblocco e nella stessa io visualizzo l'ora, la data e l'ora della prossima sveglia ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da giuxer
Quote:
Originariamente inviato da Jack1891
ti confermo che io con la 4.1 dalla galleria standard sono riuscito a cambiare l'immagine della schermata di sblocco e nella stessa io visualizzo l'ora, la data e l'ora della prossima sveglia ;)
Mi puoi spiegare come? Io la schermata di sblocco ho quella dove posso cliccare dove voglio e spostare.. Non è come nella versione precedente...
Inviato dal mio GT-I9100
ROM: SensatioN 4.0 (Android 4.0.4)
KERNEL: Dharam Maniar (v. 1.2.0)
MODEM: M250
con Androidiani App.