Esatto... ora sto provando dorimanx... Ha delle impostazioni spettacolari che io di solito modificavo manualmente... Cercherò di aggiornare la guida anche con queste impostazioni!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Esatto... ora sto provando dorimanx... Ha delle impostazioni spettacolari che io di solito modificavo manualmente... Cercherò di aggiornare la guida anche con queste impostazioni!
Per ora non l'ho ancora provato il dualboot.
Aggiunte le impostazioni di dorimanx... Si accettano consigli per migliorare la guida!
Cosa intendi per SOD? Io cmq mi sto trovando molto bene e non ho notato nessun problema... Magari aspetta che si stabilizzi... Per dorimanx io non ho consigliato niente di specifico sulla guida. I consigli si riferiscono a extweaks in generale e sono stati scritti sulla base siyah... Questo dorimanx oltre ad avere impostazioni aggiuntive ha anche valori nei Settaggi preesistenti diversi dal siyah...Sto provando una configurazione personale... Se va bene la condivido!
Per SOD (o BSOD) intendo che il terminale per due volte non si è risvegliato dallo stand by.
Comunque ho usato le impostazioni (anche se nate per Siyah, tu hai specificato quali sono le novità per il Dorinmax).
Aspetto tue notizie positive, per decidere se fare un'altra scappatella.
Ma io con il 3.3.2 mi sto trovando davvero bene.
Sleep of death... Ora ricordo! Grazie per la fiducia. Cmq a me non è mai capitato per ora. Io ogni caso rispetto agli altri kernel credo sia un po' più avanzato a causa delle difficoltà che si possono avere nel settare tutte quelle impostazioni. Inoltre è in fase di sviluppo. Quindi per chi non é molto esperto e comunque non sa cosa sta facendo è meglio aspettare. Quindi in ultima analisi consiglio di restare al siyah per ora... Io lo testerò per un po' almeno per darvi delle impostazioni stabili e poi si vedrà...
Ancora non perfetto ma se impari ad usare i Settaggi può dare molte soddisfazioni... In ogni caso se dorimanx è in grado di fare queste cose vuol dire che deve essere uno in gamba... È vero che si è basato sul siyah però gli ha dato un volto nuovo ed originale. Non è un kernel alla portata di tutti secondo me però vale la pena almeno provarlo...
(ciao riccàààà)
Ho installato l'app ma quando l'avvio mi resta schermo nero e poi mi dice che non risponde e si chiude ho siyah 3.3.2
Ci penserò...
Prova a reinstallare il kernel.. può essere qualche problema con i permessi di root. Oppure è la rom. In questo caso flashala di nuovo. Se ancora non va, fai wipe e riprova da capo! ;-)
Stiamo per fare una versione undervoltata del dorinmax... Ti interessa? Si Tratta di modificare il kernel ricompilandolo con le modifiche apportate, stile phenomenal... Se si contattami in pm
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
Revolution Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
Aggiornata la guida al dorimanx 3.6. Consiglio: se volete usare dorimanx installlate il 3.4C che è l'ultimo funzionante al meglio perchè negli ultimi ci sono fastidiosi bug che hanno afflitto diversi utenti...
Innanzitutto un ciao a tutti/e
Domandona dell'ultimo minuto per salvo :)
Esiste un modo per salvare i settaggi di extweaks in modo tale da poterli recuperare quando si provano varie configurazioni?
Un grazie anticipato!
A bombazza!!! Dovresti metterlo all'inizio con la dicitura "Se volete provare altre configurazioni, potreste salvarvi quella preferita così.." perchè messo lì se non vai giù giù te lo perdi per strada...
EDIT: mi scuso anche io per non aver letto con attenzione :'(
È un piacere... Ok lo metteró più in evidenza!;)
Aggiornata la guida al dorimanx 4.1. Alcune campi non sono stati aggiunti in quanto non ne ho capita bene l'utlità. Quindi se qualcuno vuole contribuire alla spiegazione di alcuni valori oppure a modificare, può suggerire o direttamente qui oppure in pm!
Aggiornata alla 4.1B. Ora ho aggiunto utte le impostazioni anche se c' è ancora qualcosa da rivedere. Quando ho tempo vedró di chiedere delucidazioni allo stesso dorimanx... Mi serve tempo perchè non sono molto bravo in inglese :p
Non per intromettermi in mezzo alle vostre cose rotfl, ma perchè non ti metti d'accordo con Illuminato67 e organizzate il thread in due parti:
una per Dorimanx e una per Siyah.. Così tu ti curi la prima per bene, per il Siyah già l' Illuminatore rotfl ha creato una serie di settaggi di Extweaks e li ha messi temporaneamente sulla sua guida per il DualBoot:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774342
Ti dico questo perchè nel thread siyah molto chiedono dove fossero questi nuovi settaggi....
Ovviamente il mio è solamente un suggerimento... :)
ragazzi ma voi avete idea di cosa sia l'opzione "GENTLE_FAIR_SLEEPERS" ?
Attivandola il terminale sembra molto più reattivo ma questa cosa non va ad incidere sui consumi?
sostanzialmente disabilitandolo ho maggiore reattività, ma più consumi...ho capito bene o no? :)
grazie...disponibilissimo, altra domanda...posso impostare la corrente di carica a piu di 650mA? in modo da caricare la TROPPO lenta carica del Gs2?
ho visto che in qualche rom i settaggi sono stati portati a 750mA, come mai non posso farlo? dipende forse dal kernel?
Ho appena visto in Extweaks l'opzione, sotto Misc, e non permette di aumentarlo come dici tu... Non sò se questo dipenda o no dal Siyah o da Extweaks...
Ma se vuoi un consiglio: non ti costa nulla aspettare un'ora in più piuttosto che provare ad aumentare il voltaggio di ricarica, rischiando di papparti 550€ di cellulare no? Se il voltaggio è quello significa che è ottimale per la batteria e per il GS2 ;)
EDIT: quando lo ricarichi per sbrigarti spegni Wifi e Connessione Dati e bloccalo.. Se riesci a non toccarlo (e so che è difficile) in max 2 e 30-3 ore si ricarica.. Se invece lo usi durante la ricarica allora è finita!!! Si che diventa lentissima...
Allora è giunto il momento....
Sono arrivato ad 1d,4h,36min e sono al 29% di batteria... Di Screen On 2h... Connettività sempre Online (Wifi o Dati), luminosità media...
Insomma non è questo il thread della batteria ma volevo informarvi che, nel mio caso, promuovo a pieni titoli la configurazione di ExTweaks proposta da Illuminato67: Li trovate qui fino a nuovo Ordine.
Sottolineo che ho impostato tutti i valori definitivi, non quelli consigliati, e come Governor ho selezionato SmartAssv2...
Aldilà della durata della batteria, che è ottimo a mio avviso, non ho avuto in questi giorni di utilizzo nessun freeze del GS2. blocco di applicazioni durante l'uso, lag o perdità di reattività del terminale..
Inoltre ho notato che durante l'uso con questo Governor la batteria va meno giù drasticamente, ma sempre giù và!!! rotfl
Confermo che si tratta di un ottimo compromesso tra Batteria/Prestazioni... ;)
Complimenti Illuminato67 :)
PS: qualcuno mi rimproverà che 2h di schermo sono poche, ma con lo stesso uso circa con il Phenomenal arrivavo pure ad 1d e qualche ora in più del Siyah con piu o meno la stessa batteria residua... L'unica differenza: che con il Phenomenal con alcune app che caricavano di più la CPU avevo dei freeeze, anche se saltuari e questo voglio dirlo per non sminuire il Phenomenal che è anche un ottimo kernel...Ma ora no!
davvero grazie! disponibilissimo!
Forse vado un po OT qui, ma è troppo chiedere come mai col Syah 3.3.2 se metto il cellulare sotto carica da spento, non riesco a vedere a che punto è arrivata la batteria? è come se il terminale fosse bloccato e premendo il tasto Home non riesco a vedere l'animazione di carica; c'è un'opzione per modificare questo oppure non posso farci nulla?
Tutto questo sulla Rom Neat (quella del 2 luglio in versione lite) ma non credo dipenda dalla rom, anzi ne sono sicuro; su una rom aosp avevo lo stesso problema, ma poi flashando uno .zip che prevedeva l'animazione in carica da spento avevo risolto, qui non saprei che fare.