Interessante. Messo ora l'ultimo Syiah e fatti i tuoi settaggi. Solo che... sicuro MAX GAMMA= -25?? Nel mio extweaks non permette numeri negativi... come anche LED_TIMEOUT= 1,5 sec... nel mio settings ci sono numeri interi.... per il resto proverò!
Ultima modifica di elsonero; 20-09-12 alle 13:27
unname (20-09-12)
E' possibile salvare i settaggi? Vedo che extweaks usa BACKUP.. ma dove salva il file?
elsonero (24-09-12)
Mi è capitata una cosa strana...si sono modificati da soli i settaggi extweaks, ho l'ultima release del syah!
Ieri penso mi sia capitata per la seconda volta la stessa cosa e il tel si bloccava non appena provavo ad usarlo (è successo tutto all'improvviso). Andando in CWM e resettando i valori di default è tornato a funzionare tutto normalmente.
Da cosa può dipendere??
Ah avevo impostato i valori consigliati in extweaks
E'strano che ti capito.. Soprattutto con il Siyah... Riflasha il kernel flashando prima il cleaning script http://db.tt/cuI0PGxi
Qualcuno aveva postato le impostazioni x la luminosità automatica? con la 26 non mi funziona più
Edit: scusate ho sbagliato tread
Ultima modifica di deanflame; 26-09-12 alle 22:20
Buon giorno a tutti,
volevo chiedere un informazione....da quando ho impostato extweak il telefono ad una chiamata,fatica a risvegliarsi e prima di riuscire a rispondere e che mi compaia la schermata,ci vogliono 6-7 secondi di ritardo...cosa puo' essere?...quale impostazione devo andare a toccare?![]()