CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 83 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 825
Discussione:

[GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma voi avete idea di cosa sia l'opzione "GENTLE_FAIR_SLEEPERS" ?

    Attivandola il terminale sembra molto più reattivo ma questa cosa non va ad incidere sui consumi?

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvopetrucci Visualizza il messaggio
    attivando gentle_fair_sleepers hai un maggiore controllo sui processi che devono essere eseguiti però richiede una elaborazione maggiore ecco perché disabilitarlo(come é scritto sui extweaks) può favorire la responsivitá dell'UI e quindi dell'esecuzione dei processi...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ecco quà..
    EDIT: ovviamente più responsività=maggiore consumo... Se non evidente però fà....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    supersa95 (04-07-12)

  5. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sostanzialmente disabilitandolo ho maggiore reattività, ma più consumi...ho capito bene o no?

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersa95 Visualizza il messaggio
    sostanzialmente disabilitandolo ho maggiore reattività, ma più consumi...ho capito bene o no?
    Si ma più consumi che neanche noterai secondo me... Sono l'insieme di tanti settaggi a creare più autonomia della batteria e non uno singolo come questo!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    supersa95 (04-07-12)

  8. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie...disponibilissimo, altra domanda...posso impostare la corrente di carica a piu di 650mA? in modo da caricare la TROPPO lenta carica del Gs2?

    ho visto che in qualche rom i settaggi sono stati portati a 750mA, come mai non posso farlo? dipende forse dal kernel?

  9. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersa95 Visualizza il messaggio
    grazie...disponibilissimo, altra domanda...posso impostare la corrente di carica a piu di 650mA? in modo da caricare la TROPPO lenta carica del Gs2?

    ho visto che in qualche rom i settaggi sono stati portati a 750mA, come mai non posso farlo? dipende forse dal kernel?
    Ho appena visto in Extweaks l'opzione, sotto Misc, e non permette di aumentarlo come dici tu... Non sò se questo dipenda o no dal Siyah o da Extweaks...
    Ma se vuoi un consiglio: non ti costa nulla aspettare un'ora in più piuttosto che provare ad aumentare il voltaggio di ricarica, rischiando di papparti 550€ di cellulare no? Se il voltaggio è quello significa che è ottimale per la batteria e per il GS2

    EDIT: quando lo ricarichi per sbrigarti spegni Wifi e Connessione Dati e bloccalo.. Se riesci a non toccarlo (e so che è difficile) in max 2 e 30-3 ore si ricarica.. Se invece lo usi durante la ricarica allora è finita!!! Si che diventa lentissima...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    supersa95 (04-07-12)

  11. #117
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Allora è giunto il momento....

    Sono arrivato ad 1d,4h,36min e sono al 29% di batteria... Di Screen On 2h... Connettività sempre Online (Wifi o Dati), luminosità media...

    Insomma non è questo il thread della batteria ma volevo informarvi che, nel mio caso, promuovo a pieni titoli la configurazione di ExTweaks proposta da Illuminato67: Li trovate qui fino a nuovo Ordine.
    Sottolineo che ho impostato tutti i valori definitivi, non quelli consigliati, e come Governor ho selezionato SmartAssv2...
    Aldilà della durata della batteria, che è ottimo a mio avviso, non ho avuto in questi giorni di utilizzo nessun freeze del GS2. blocco di applicazioni durante l'uso, lag o perdità di reattività del terminale..
    Inoltre ho notato che durante l'uso con questo Governor la batteria va meno giù drasticamente, ma sempre giù và!!!
    Confermo che si tratta di un ottimo compromesso tra Batteria/Prestazioni...

    Complimenti Illuminato67

    PS: qualcuno mi rimproverà che 2h di schermo sono poche, ma con lo stesso uso circa con il Phenomenal arrivavo pure ad 1d e qualche ora in più del Siyah con piu o meno la stessa batteria residua... L'unica differenza: che con il Phenomenal con alcune app che caricavano di più la CPU avevo dei freeeze, anche se saltuari e questo voglio dirlo per non sminuire il Phenomenal che è anche un ottimo kernel...Ma ora no!
    Ultima modifica di Leo2589; 04-07-12 alle 23:06

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

    unname (04-07-12)

  13. #118
    Androidiano VIP L'avatar di unname


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Collina del milanese
    Messaggi
    1,166

    Ringraziamenti
    1,199
    Ringraziato 1,938 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora è giunto il momento....

    Sono arrivato ad 1d,4h,36min e sono al 29% di batteria... Di Screen On 2h... Connettività sempre Online (Wifi o Dati), luminosità media...

    Insomma non è questo il thread della batteria ma volevo informarvi che, nel mio caso, promuovo a pieni titoli la configurazione di ExTweaks proposta da Illuminato67: Li trovate qui fino a nuovo Ordine.
    Sottolineo che ho impostato tutti i valori definitivi, non quelli consigliati, e come Governor ho selezionato SmartAssv2...
    Aldilà della durata della batteria, che è ottimo a mio avviso, non ho avuto in questi giorni di utilizzo nessun freeze del GS2. blocco di applicazioni durante l'uso, lag o perdità di reattività del terminale..
    Inoltre ho notato che durante l'uso con questo Governor la batteria va meno giù drasticamente, ma sempre giù và!!!
    Confermo che si tratta di un ottimo compromesso tra Batteria/Prestazioni...

    Complimenti Illuminato67

    PS: qualcuno mi rimproverà che 2h di schermo sono poche, ma con lo stesso uso circa con il Phenomenal arrivavo pure ad 1d e qualche ora in più del Siyah con piu o meno la stessa batteria residua... L'unica differenza: che con il Phenomenal con alcune app che caricavano di più la CPU avevo dei freeeze, anche se saltuari e questo voglio dirlo per non sminuire il Phenomenal che è anche un ottimo kernel...Ma ora no!
    Perfetto LEO!
    Sono le stesse impostazioni che stò utilizzando ora ed anch'io confermo non aver subito nessun freez o lag.
    Mi unisco a te per i complimenti ad illuminato!
    La conoscenza dev'essere alla portata di tutti

    Memento Audere semper

  14. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    davvero grazie! disponibilissimo!

    Forse vado un po OT qui, ma è troppo chiedere come mai col Syah 3.3.2 se metto il cellulare sotto carica da spento, non riesco a vedere a che punto è arrivata la batteria? è come se il terminale fosse bloccato e premendo il tasto Home non riesco a vedere l'animazione di carica; c'è un'opzione per modificare questo oppure non posso farci nulla?

    Tutto questo sulla Rom Neat (quella del 2 luglio in versione lite) ma non credo dipenda dalla rom, anzi ne sono sicuro; su una rom aosp avevo lo stesso problema, ma poi flashando uno .zip che prevedeva l'animazione in carica da spento avevo risolto, qui non saprei che fare.

  15. #120
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Allora è giunto il momento....

    Sono arrivato ad 1d,4h,36min e sono al 29% di batteria... Di Screen On 2h... Connettività sempre Online (Wifi o Dati), luminosità media...

    Insomma non è questo il thread della batteria ma volevo informarvi che, nel mio caso, promuovo a pieni titoli la configurazione di ExTweaks proposta da Illuminato67: Li trovate qui fino a nuovo Ordine.
    Sottolineo che ho impostato tutti i valori definitivi, non quelli consigliati, e come Governor ho selezionato SmartAssv2...
    Aldilà della durata della batteria, che è ottimo a mio avviso, non ho avuto in questi giorni di utilizzo nessun freeze del GS2. blocco di applicazioni durante l'uso, lag o perdità di reattività del terminale..
    Inoltre ho notato che durante l'uso con questo Governor la batteria va meno giù drasticamente, ma sempre giù và!!!
    Confermo che si tratta di un ottimo compromesso tra Batteria/Prestazioni...

    Complimenti Illuminato67

    PS: qualcuno mi rimproverà che 2h di schermo sono poche, ma con lo stesso uso circa con il Phenomenal arrivavo pure ad 1d e qualche ora in più del Siyah con piu o meno la stessa batteria residua... L'unica differenza: che con il Phenomenal con alcune app che caricavano di più la CPU avevo dei freeeze, anche se saltuari e questo voglio dirlo per non sminuire il Phenomenal che è anche un ottimo kernel...Ma ora no!
    Leo, ti ringrazio per aver fatto da tester, ma non un tester qualunque.
    Mi sono convinto, come tu hai egregiamente dimostrato, che i settaggi definitivi sono i migliori e quindi elimino i miei consigliati.
    Grazie ancora
    E scusa...

  16. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    Leo2589 (05-07-12)

Pagina 12 di 83 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 05:14
  2. 04-09-12, 02:00
  3. 03-09-12, 12:47
  4. 01-09-12, 13:35
  5. 31-08-12, 19:02
  6. 29-08-12, 20:42
  7. 29-08-12, 14:27
  8. 29-08-12, 14:22
  9. 27-08-12, 19:10
  10. 27-08-12, 11:37
  11. 01-07-12, 23:47
  12. 13-06-12, 19:51
  13. 11-05-12, 22:11
  14. 26-04-12, 21:32
  15. 24-04-12, 14:13
  16. 18-04-12, 22:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy