È scritto nel quarto post del thread in prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A bombazza!!! Dovresti metterlo all'inizio con la dicitura "Se volete provare altre configurazioni, potreste salvarvi quella preferita così.." perchè messo lì se non vai giù giù te lo perdi per strada...
EDIT: mi scuso anche io per non aver letto con attenzione![]()
Ultima modifica di Leo2589; 30-06-12 alle 12:33
È un piacere... Ok lo metteró più in evidenza!
Aggiornata la guida al dorimanx 4.1. Alcune campi non sono stati aggiunti in quanto non ne ho capita bene l'utlità. Quindi se qualcuno vuole contribuire alla spiegazione di alcuni valori oppure a modificare, può suggerire o direttamente qui oppure in pm!
alegu (02-07-12)
Aggiornata alla 4.1B. Ora ho aggiunto utte le impostazioni anche se c' è ancora qualcosa da rivedere. Quando ho tempo vedró di chiedere delucidazioni allo stesso dorimanx... Mi serve tempo perchè non sono molto bravo in inglese
Non per intromettermi in mezzo alle vostre cose, ma perchè non ti metti d'accordo con Illuminato67 e organizzate il thread in due parti:
una per Dorimanx e una per Siyah.. Così tu ti curi la prima per bene, per il Siyah già l' Illuminatoreha creato una serie di settaggi di Extweaks e li ha messi temporaneamente sulla sua guida per il DualBoot:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1774342
Ti dico questo perchè nel thread siyah molto chiedono dove fossero questi nuovi settaggi....
Ovviamente il mio è solamente un suggerimento...![]()
Ultima modifica di Leo2589; 03-07-12 alle 14:33