Utente del giorno:RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
raga comuqneu solo oggi ho notato che con questa lps l'app dei messaggi stock li manda due volte O.O non l'avevo mai notato perche fin'ora ho usato go sms...
questa lìho già sentita, non ho capito la soluzione, anche perchè uso gosms forever e non ci ho nemmeno fatto caso, adesso provo
raga comuqneu solo oggi ho notato che con questa lps l'app dei messaggi stock li manda due volte O.O non l'avevo mai notato perche fin'ora ho usato go sms...
Neanche io, io uso sms gratis... è da un po' (forse da ginger...) che non mando un sms con la stock
Non le ho mai messe dal sgs2, ma se le è prese direttamente da outlook con cui prima sincronizzavo un htc con wm.
Sarà quello allora...
Più tardi provo a metterle direttamente dal sgs2.
Non è giusto.... lo screen di dieguccio è una favola Il mio non è così bello
Non le ho mai messe dal sgs2, ma se le è prese direttamente da outlook con cui prima sincronizzavo un htc con wm.
Sarà quello allora...
Più tardi provo a metterle direttamente dal sgs2.
Non è giusto.... lo screen di dieguccio è una favola Il mio non è così bello
Non te la prendere su testerino mio....meno male che ero partita dicendo "se a qualcuno interessa ci provo..."
Ho scatenato l'inferno
Grazie a tutti per avermi fatto da tester
grazie a te per l'impegno,
ricordati di noi con Zicky
Originariamente inviato da malo2000
Non te la prendere su testerino mio....meno male che ero partita dicendo "se a qualcuno interessa ci provo..."
Ho scatenato l'inferno
Grazie a tutti per avermi fatto da tester
Edit: in verità non è che mi serviva, o meglio non mi sono mai dedicato alla cosa, ma fare da test è ormai una missione sia per te che per csrurt,
MAESTRI