Originariamente inviato da dieguccio scusate, ma non è meglio staccare la sd esterna quando si flasha? Si, togli anche la sim
sylar90 (06-04-12)
ma lui è tranquillo, è lo studente che è ansioso Originariamente inviato da MrGlonass Guarda, se ti fila tutto liscio ti tenkso io perchè mi hai fatto morire dalle risate...
Twitter
Originariamente inviato da MrGlonass Guarda, se ti fila tutto liscio ti tenkso io perchè mi hai fatto morire dalle risate... Grandi pezzi quelli in firma MrGlonass
bn1540 (06-04-12),sylar90 (06-04-12)
Originariamente inviato da MrGlonass Guarda, se ti fila tutto liscio ti tenkso io perchè mi hai fatto morire dalle risate... A me ha dato thanks anche quando prendevo in giro mio marito... L'adrenalina da flash fa brutti scherzi
Originariamente inviato da malo2000 Io l'ho tolta solo per il deep clean... Originariamente inviato da MrGlonass Si, togli anche la sim vabè facciamo senza niente che è più emozionante, vedi i punti di vista? anche io stacco tutto
Originariamente inviato da dieguccio vabè facciamo senza niente che è più emozionante, vedi i punti di vista? anche io stacco tutto Il bello del forum è questo...ognuno ha la sua esperienza e la mette a disposizione degli altri come tale e non come guida
Originariamente inviato da dieguccio vabè facciamo senza niente che è più emozionante, vedi i punti di vista? anche io stacco tutto Si non l'ho messa fra i punti perchè era chiaro che bisognava rimuovere tutto, anche se ormai lo faccio più per fede che per un reale motivo tecnico
Originariamente inviato da rulezbecca Grandi pezzi quelli in firma MrGlonass Meno male che nel thread c'è un altro "intenditore"!
il più grande spettacolo dopo il BIG BANG è questo THREAD
bn1540 (06-04-12)
Originariamente inviato da MrGlonass Meno male che nel thread c'è un altro "intenditore"! Dire Straits forever e chiudo l'ot
Regole del Forum