no solo i file della LPS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
Aspetta adesso sono a buon punto, ho capito tutto tranne una cosa. Ho scaricato il FIRMWARE LPH per fare il deep clean 2, solo che nello zip ci sono 4 files anzichè 3 come indicato nella guida, cè anche un file chiaimato I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar questo a cosa serve? Sull'immagine si vedono solo 4 files caricati su Odin: il PIT e altri 3. Qui ce ne sono 4. quindi...?
Ultima modifica di chiccomix; 03-04-12 alle 02:32
Originariamente inviato da chiccomix
Apboot non devi assolutamente usarlo...usa i file descritti e stop
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ma dove lo hai preso sto firmware con i file separati?
Io ho scaricato il firmware da sammobile ed è un firmware rilasciato per KIES quindi un file unico che non cancella niente.
Non ho capito perché stai facendo un deep clean usando i tre file....
Forse è tardi riprendi domani ;D
foX
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Ma non devi usare u file della lph ma solo il tar della lps da mettere in oda su odin(è un solo file e non fa nulla!non devono per forza essere tre file) e flashi premendo start ...tutto qua
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
*da mettere in pda su odin
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
OK ma nella guida c'è scritto che per fare il deep clean 2 oltre al PIT bisogna caricare al posto dei file KG6 i 3 file contenuti nell'archivio del FIRMARE LPH. ma nell zipp invece di 3 files ce ne sono 4. Scusa ma allora la guida non mi sembra tanto chiara...
OK ragazzi vado a dormire riprendo domani, ad ogni modo io sto seguendo la guida che ho postato dove c'è scritto di fare un deep clean 2 usando il PIT e i 3 files LPH, solo che nello zip ce ne sono quattro. Notte![]()