CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 286 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2856
Discussione:

[Firmware] i9100xxlps (4.0.3) Poland

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000

Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

Ma se ripristinasse un eventuale nandroid backup? Sempre che l'abbia fatto prima....da che base partiva?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2.  

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Mi è chiaro fino a un certo punto, leggendo la guida il deep clean va fatto con i 3 files LPH, mentre voi consigliate di farlo usando solo il file LPS. Ma il file LPS non è il firmware finale che si va a installare vale a dire I9100XXLPS_I9100OXALPS_XEO?
    Allora,ognuno parla per propria esperienza...la guida parla di entrare in ics passando dai 3 file e andare dopo sul firmware ultimo (in questo caso lps). Altri affermano che puoi entrare direttamente in ics facendo il primo passaggio con l'ultimo firmware disponibile. Salti un passaggio e a molti non ha dato problemi ;-) scegli te quello che preferisci...la guida parla di 2 passaggi ma se vuoi puoi provare con uno. Ok? Spero di essere stata abbastanza chiara, scusa ma non è facile tradurre in parole semplici tutto ;-)

4. Il seguente Utente ha ringraziato malo2000 per il post:

FoXMuLd3R (04-04-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

@malo2000, ciao se non sbaglio leggendo per il passato tu usi domination theme, mi dici dove trovare il link? se mi sbaglio scusa, ciao

Senior Droid L'avatar di bunniz

Smartphone
    S8 Plus Dual + P8 Lite

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 93 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    mmm chi seguo?
    la procedura iniziale con i 2 wipe è la stessa... io ti indicavo la via per flashare la rom stock... altrimenti l'atra procedura vale per la wanamlite... a te la scelta

Androidiano VIP L'avatar di crisgen

Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    @malo2000, ciao se non sbaglio leggendo per il passato tu usi domination theme, mi dici dove trovare il link? se mi sbaglio scusa, ciao
    [THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(02.04)*VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ-LP2-LP3-LPS*Live - xda-developers

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Allora,ognuno parla per propria esperienza...la guida parla di entrare in ics passando dai 3 file e andare dopo sul firmware ultimo (in questo caso lps). Altri affermano che puoi entrare direttamente in ics facendo il primo passaggio con l'ultimo firmware disponibile. Salti un passaggio e a molti non ha dato problemi ;-) scegli te quello che preferisci...la guida parla di 2 passaggi ma se vuoi puoi provare con uno. Ok? Spero di essere stata abbastanza chiara, scusa ma non è facile tradurre in parole semplici tutto ;-)

Bene ho capito, a qst punto ci metto le mani per bene e faccio anche i passaggi con LPH poi torno qui. Comunque la curiosità mia era anche un'altra: quando sarò disponibile ICS per l'ìtalia, se come si dice la piattaforma ICS è totalmente diversa da Gingerbread come farà Samsung a far instlallare ICS sopra Gingerbread utilizzando OTA o Kies senza fare i il root, i wipe e tutte le altre cose? O meglio sarà possibile ma i terminali avranno dei problemi?
    Ultima modifica di chiccomix; 03-04-12 alle 15:49

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Scusami, non ho la domination ma la mod di sboulema (per avere i 15 toggles) e di csrurt...vedo che ti hanno già aiutato

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

devo cliccare su 1° e poi su 2° parte? scaricarle entrambe?
    grazie
    edit: no ho visto, non trovo il download,

Ringraziamenti
    4,420
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Bene ho capito, a qst punto ci metto le mani per bene e faccio anche i passaggi con LPH poi torno qui. Comunque la curiosità mia era anche un'altra: quando sarò disponibile ICS per l'ìtalia, se come si dice la piattaforma è totalmente diversa da Gingerbread come farà Samsung a far instlallare ICS sopra Gingerbread utilizzando OTA o Kies senza fare i il rootm wipe e tutte le altre cose? O meglio sarà possibile ma i terminali avranno dei problemi?
    Impossibile saperlo, Odin permette un flash più pulito e personalizzato (con rischio di fare cappellate ) Kies dovrebbe poter backuppare il terminale e fare una scansione delle app per vedere cosa è ripristinabile e cosa dà conflitti. Chi ha aggiornato via ota (terminali esteri) ha avuto problemi per questo credo che siamo ancora lontani dall'aggiornamento ota italiano Questo è il mio pensiero ma non è detto che sia giusto io ho imparato ad usare odin (anche la versione mobile pro) e kies l'ho cestinato...

Androidiano VIP L'avatar di chiccomix

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Impossibile saperlo, Odin permette un flash più pulito e personalizzato (con rischio di fare cappellate ) Kies dovrebbe poter backuppare il terminale e fare una scansione delle app per vedere cosa è ripristinabile e cosa dà conflitti. Chi ha aggiornato via ota (terminali esteri) ha avuto problemi per questo credo che siamo ancora lontani dall'aggiornamento ota italiano Questo è il mio pensiero ma non è detto che sia giusto io ho imparato ad usare odin (anche la versione mobile pro) e kies l'ho cestinato...
    Ok adesso con calma faccio tutti i passaggi fino a mettere la LPS. Poi una volta messo il frimware ICS rimettero i programmi e le altre cose e il file per il root che dovrebbe essere CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-CWM5.zip
    Dopo che mi resta da fare, da cambiare eventualmente il tema e mettere il domination. Poi sono a posto?

Pagina 39 di 286 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio