Ma se ripristinasse un eventuale nandroid backup? Sempre che l'abbia fatto prima....da che base partiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma se ripristinasse un eventuale nandroid backup? Sempre che l'abbia fatto prima....da che base partiva?
Allora,ognuno parla per propria esperienza...la guida parla di entrare in ics passando dai 3 file e andare dopo sul firmware ultimo (in questo caso lps). Altri affermano che puoi entrare direttamente in ics facendo il primo passaggio con l'ultimo firmware disponibile. Salti un passaggio e a molti non ha dato problemi ;-) scegli te quello che preferisci...la guida parla di 2 passaggi ma se vuoi puoi provare con uno. Ok? Spero di essere stata abbastanza chiara, scusa ma non è facile tradurre in parole semplici tutto ;-)
FoXMuLd3R (04-04-12)
@malo2000, ciao se non sbaglio leggendo per il passato tu usi domination theme, mi dici dove trovare il link? se mi sbaglio scusa, ciao
Bene ho capito, a qst punto ci metto le mani per bene e faccio anche i passaggi con LPH poi torno qui. Comunque la curiosità mia era anche un'altra: quando sarò disponibile ICS per l'ìtalia, se come si dice la piattaforma ICS è totalmente diversa da Gingerbread come farà Samsung a far instlallare ICS sopra Gingerbread utilizzando OTA o Kies senza fare i il root, i wipe e tutte le altre cose? O meglio sarà possibile ma i terminali avranno dei problemi?
Ultima modifica di chiccomix; 03-04-12 alle 15:49
Impossibile saperlo, Odin permette un flash più pulito e personalizzato (con rischio di fare cappellate) Kies dovrebbe poter backuppare il terminale e fare una scansione delle app per vedere cosa è ripristinabile e cosa dà conflitti. Chi ha aggiornato via ota (terminali esteri) ha avuto problemi
per questo credo che siamo ancora lontani dall'aggiornamento ota italiano
Questo è il mio pensiero ma non è detto che sia giusto
io ho imparato ad usare odin (anche la versione mobile pro) e kies l'ho cestinato...
![]()
Ok adesso con calma faccio tutti i passaggi fino a mettere la LPS. Poi una volta messo il frimware ICS rimettero i programmi e le altre cose e il file per il root che dovrebbe essere CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-CWM5.zip
Dopo che mi resta da fare, da cambiare eventualmente il tema e mettere il domination. Poi sono a posto?