Quello che hai linkato è il root della lpq...se passi dalla lph ti occorre quello per lph e se poi flashi la lps ti occorre quello per lps (che ho postato prima e trovi in prima pagina)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Stiamo qui a parlare della lps...ed intanto é uscita la lp4....per colpa di samsung dovrò ricoverarmi;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Ho capito, per fare i wipe dalvink mi occorrono tutte e due i kernel, quello da mettere sulla LPH e poi quello da mettere sula LPS. Ora comincio a capirci qualcosa. Sulla guida non parla di installare il kernel LPH ma di flashare sopra la LPH direttamente la LPQ, che nel mio caso sarebbe la LPS. Quindi scusa posso fare a meno del kernel LPH?
ragazzi la batteria come va con questo firmware??c'è lag nel touch screen come le precedenti versioni???
grazie
Capisco la curiosità, ma non devi mica provarli tutti ?!non capisco come mai non rilascino un firmware unico per tutto il mondo, risulterebbe più semplice risolvere i vari bug che si presentano. Se ogni versione ha 2/3 bug, così facendo diventano 100 da correggere.
bah
chiccomix (03-04-12)
Batteria ottimae zero lag
Secondo me è veramente ottima sia come ricezione modem che come touch molto fluido e sensibile (provengo dalla lpq che già era molto buona)
Unico force close del browser (provato anche boat browser) se vado su questo sito Livescore: Calcio e passo ai risultati del tennis...è l'unico sito che con ics (lph,lpq,lps)
mi da problemi...potete verificare se è così per qualcun'altro?
Thanks