Ho scovato un problema di visualizzazione nel mio calendario
uploadfromtaptalk1333488566741.jpg
Ho il dominator 4.1 lp3-lps
Anto
Ho scovato un problema di visualizzazione nel mio calendario
uploadfromtaptalk1333488566741.jpg
Ho il dominator 4.1 lp3-lps
Anto
Ok ragazzi, missione compiuta, mods pronte per tutti voi che avete flashato il Domination 4.1, a voi il download:
Firmware con Domination Theme:
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Si tratta di file .zip da flashare da recovery , dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache...consigliato un nandroid backup , prima del flash, in modo da poter tornare indietro.
Aggiornata anche la pagina con le mods stock in modo da avere tutto in una pagina qui
Testata e funzionante...domani mi dedico alla rimozione della suoneria incrementale...speriamo che non esca un altro firmware nelle prossime 24h
Buon flash!
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
questo mdoem lps mi sorprende davvero tanto....consumi bassissimi,forse piu bassi di nelp2 e anche questa rom lps è stupefacente...schermo acceso per piu di 4 ore e batteria ancora nn completamente scarica..con la lpq ci facevo massimo 3 ore e mezza di schermo acceso....consumi ottimizzati benissimo![]()
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Ottimo il lock è pulito
Grazie mitico
Per il menù ho risolto mettendo il killer mode
uploadfromtaptalk1333490022699.jpg
Ho perso anche altro ma questo è..
Manca ancora un 3d di riferimento per le modifiche
Anto
Ciao ragazzi,
dopo aver flashato la LPS stock (provengo dalla LPQ) devo riflashare il vecchio bootloader?
Cioè dopo aver fatto il root posso eliminare il triangolino giallo con il dongle usb?
Grazie.![]()
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html