X MrGlonass,dieguccio e galaxy2lover...
Siete in prima pagina con la mia follia di oggi ;)
Visualizzazione stampabile
X MrGlonass,dieguccio e galaxy2lover...
Siete in prima pagina con la mia follia di oggi ;)
Le suonerie partono basse lo stesso e il telefono quando vado su contatti richiede i permessi di root premuti premuto si il telefono si riavvia puoi postarmi la versione giusta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo non ha funzionato. Provo a riassumere con qualche dettaglio in più.
Sono riuscito a riprodurre il "BUG".
con l'apk GMAIL aperta, scaricando allegato da una mail, interrompi la connessione dati 3g (a lui è andato via il segnale, ma l'effetto è lo stesso).
Resta appeso il download, e anche provando a pulre la cache dell'apk (sia gmail che FB), arresto/disinstallazione la situazione non è migliorata.
Ora io che ho replicato il bug, ho provato a fare da CWM 2x pulizia cache (le solite) ma nulla... :)
So forte eh? :D ora il prob lo ho anche io, mhuahaha
Vai sul programma download, lo selezioni e lo cestini
Allegato 8389Il problema dal mio modesto punto di vista è che l'app GMAIL non si può disinstallare dal sistema. Mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti e si GMAIL si apre tranquillamente :D
Ho flashato la versione 4 0 3 lps la versione quella non modificata penso si chiami la odex giusto puoi darmi il link della versione giusta
Ho appena notato che col browser d serie (sia in visualizzaziobe desktop ke non) non riesco a modificare una selezione. Se tebgo tappato su una parola questa si evidenzia ma non riesco a spostare i due segnalini per estebdere la selezione alle parole accabto..mi viene visualizzata la lente di ingrandimento ma la selezione nn si smuove.. capita solo a me?
Precisamente questa
Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n.zip
E ho scaricato il file squillo da deposit file l'ho modificato con root explorer ho riavviato il telefono solamente che ogni tanto su contatti o su telefono mi chiede i permessi di root drl telefono ho notato che la sukneria parte sempre bassa come lo devo istallare sostituendolo cn root explorer o devo o fleshare da recovery o install .zip
Certo... Ma non capisco la mia versione è la odex o no? Stallo per chi ho scaricato la versione da deposit file e' pero' ho notato che c'è anche la versione di media fire come la installo
Signori e Signore!
Vi rilassate?!?!? Questo Topic è diventato un disastro!!
Non si capisce niente! Pagine e pagine di gente che chiede cose che non c'entrano oppure che chatta invece di capire che è su un forum!!!!
Post con scritte due parole in croce...Ma riassumerle tutte in uno invece di scrivere 20 post? Scriverne uno con tutto?!?!?
Lo dico per tutti.
E soprattutto per chi non può stare dietro al topic 24/24 e che si ritrova a leggere cose senza senso per pagine e pagine!!!
PER FAVORE!!!
foX!
Leggete le guide che sono state fatte impegnando tempo e risorse umane!
Sono fatte a prova di cretino quindi direi per tutti!
Grazie!
Esatto poi ho aperto rootexplorer ho sovrascritto riavviato il cell e niente.suonerie.sempere basse
Up al mio post in pagina 212
Inviato dal mio Galaxy SII
hai ragione....quoto in pieno..ad esempio io in questi due giorni,sia per problemi di connessione lentissima,che per tempo che non ho avuto(date le feste),sono entrato pochissime volte e leggendo alcune pagine piu in là di dove ero rimasto,non ci ho capito più nulla...-.- sono tutti grandi,specialmente per le mod che creano e altro,però se fossimo tutti un pò più sintetici (mi ci metto anche io in mezzo eh xD)non potrebbe che fare bene a tutti :P
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Grazie ma cpu spy è la prima cosa che ho usato e appunto, mi dice che
il consumo è tutto sul sistema operativo android...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
signori e signore calmiamoci
consiglio di far girare in pm le mod ancora da testare così c'è gia un bel po di roba in meno sulla discussione.
malo2000 i vestiti da stirare..... lol
in un pomeriggio 20 pagine
a dopo...
ciao a tutti io volevo segnalare un problema con a mia xxlps ufficiale polonia. Ho un cell itv rootato e uso una stock xxlps. Ho fatto tutti wipe del caso, ecc..ec...
in pratica ho notato ke ogni tanto mi butta fuori da internet. Mi spiego meglio: mentre navigo su su internet (raramente però) mi capita che nn apre quel determinato sito e mi butta fuori sulla home principale , uscendo da internet senza richiesta
a Qualcuno capita?? sapete da che dipende??
Il modem va benissimo di suo, poi se vuoi puoi sempre sperimentare altri, la lingua era italiana con lpq ed è rimasta tale, in prima pagina ci sono varie mod sia con il domination che senza, sono sicuro che già lo sai, cmq la wanam è già rootata e si istalla da recovery, bastano i wipe cache e dalvik, ciao ;)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Se ci mettevi qualche smile saresti risultato anche simpatico sai?
In prima pagina trovi tutte le cose importanti, frutto dei sacrifici di tempo di chi si è prestato a fare mod e di chi le ha testate sulla propria pelle.
A parte le sparate che fai... non ti ho sentito fare una sola domanda, aiutare nessuno. A volte sei volgare.
Se devo smettere di scrivere lo faccio perchè un moderatore mi dice di farlo. E io lo faccio perchè lo rispetto.
Il mio spirito è sempre stato, comunque, quello di imparare ed aiutare gli altri.
Ci metto qualche battuta su. Che c'è di male
Continuate voi... visto che nessuno replica, lo faccio io.
Continuo comunque a seguirvi amici miei.
Si abbiamo notato il problema, ma purtroppo non c'è ancora soluzione, se non utizzando un browser alternativo, l'amico MrGlonass ha provato il browser ics, lo trovi sul market (ics browser +) a lui ha dato buoni risultati di utilizzo, provalo, ciao
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK