Visualizzazione stampabile
-
ok.. siccome mi è rimasto poco spazio.. sai come cancellare semmai l'intera cartella backup e ne rifaccio uno solo unico??
poi posso scaricare questo per eliminare la suoneria incrementata:
phone foto grande odex+domination+suoneria incrementale (senza modifica per intenderci) testata da galaxy2lover
Deposit Files
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Me la fai per odex??? Ti pregooooooo ;-)
Quote:
malo2000
Per me ha solo ritagliato la foto del contatto e ci ha messo sotto un pezzo nero....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Lo flashata semplicemente con paint... :p
Scusate... :'(
comunque questo risultato risulterebbe essere la perfezione assoluta.
EDIT: adesso chiamo "zio" e gli dico che ci hanno beccati :'(
-
si, va bene quello,
no no li cancellare, copiali nel PC, li tagli così svuoti memoria,
Quote:
electronik
ok.. siccome mi è rimasto poco spazio.. sai come cancellare semmai l'intera cartella backup e ne rifaccio uno solo unico??
poi posso scaricare questo per eliminare la suoneria incrementata:
phone foto grande odex+domination+suoneria incrementale (senza modifica per intenderci) testata da galaxy2lover
Deposit Files
-
Quote:
MrGlonass
Delusione totale...
-
Quote:
MrGlonass
Sei un grande...adesso dobbiamo solo farlo per tutte le foto contatti rotflrotflrotfl
-
Quote:
dieguccio
si, va bene quello,
no no li cancellare, copiali nel PC, li tagli così svuoti memoria,
ok puoi dirmi dove si trova la cartella??? ahahaha ti giuro un ultima domanda stupida perche non sono praticissimo e lo ammetto... ma i wipe li devo fare prima di installare o dopo l'installazione.. ora viene giu il forum sicuro..
-
Quote:
MrGlonass
Allora come modder... sono più in gamba io :cool:
Quote:
malo2000
Voglio lo screenshot della tua home....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ecco la mia prima mod. :cool:
Guardate la batteria :cool:
http://img.tapatalk.com/029e50d0-aad5-d74e.jpg
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
ok puoi dirmi dove si trova la cartella??? ahahaha ti giuro un ultima domanda stupida perche non sono praticissimo e lo ammetto... ma i wipe li devo fare prima di installare o dopo l'installazione.. ora viene giu il forum sicuro.. ho scaricato il file PHONE.APK.. ma non è .zip.. come l'altro.. come lo flesho?? oppure devo solo sostituirlo nella SYSTEM APP?
-
attacca il cell al PC, apri normalmente come se volessi copiare delle foto, ti appaiono tante cartelle, tra queste c'è CLOCKWORKMOD, la apri dentro c'è una cartella backup, apri anche questa e ci sono i tuoi backup :cool:
Quote:
electronik
ok puoi dirmi dove si trova la cartella??? ahahaha ti giuro un ultima domanda stupida perche non sono praticissimo e lo ammetto... ma i wipe li devo fare prima di installare o dopo l'installazione.. ora viene giu il forum sicuro..
-
Io non la vedo perchè la foto è piccola
-
Quote:
dieguccio
Grande dieguccio!!!! Se ti mando il mio systemui me la fai con il giglio della fiorentina? :cool:
-
Quote:
dieguccio
attacca il cell al PC, apri normalmente come se volessi copiare delle foto, ti appaiono tante cartelle, tra queste c'è CLOCKWORKMOD, la apri dentro c'è una cartella backup, apri anche questa e ci sono i tuoi backup :cool:
ok.. ultimissIME domandE e bastaaa... ma i wipe li effettuo dopo aver installato o prima??
Poi ho scaricato il file PHONE.APK ma non è .zip.. come lo flesho?? o lo devo installare copiandolo in SYSTEM APP?
-
è un .zip ti stai sbagliando, ne sono sicuro, mi ci gioco la batteria del cell
Quote:
electronik
ok puoi dirmi dove si trova la cartella??? ahahaha ti giuro un ultima domanda stupida perche non sono praticissimo e lo ammetto... ma i wipe li devo fare prima di installare o dopo l'installazione.. ora viene giu il forum sicuro.. ho scaricato il file PHONE.APK.. ma non è .zip.. come l'altro.. come lo flesho?? oppure devo solo sostituirlo nella SYSTEM APP?
-
ti giuro che mi ha fatto scaricare da depositfile.. il file .apk
-
Quote:
electronik
ok.. ultimissIME domandE e bastaaa... ma i wipe li effettuo dopo aver installato o prima??
Poi ho scaricato il file PHONE.APK ma non è .zip.. come lo flesho?? o lo devo installare copiandolo in SYSTEM APP?
Scusami se m'intrometto, tu hai il file per la foto grande....il phone lo devi copiare con root explorer in system app. Prima metti in modalità aereo e dopo riavvia ;)
Salva l'originale prima....
-
Quote:
malo2000
Grande dieguccio!!!! Se ti mando il mio systemui me la fai con il giglio della fiorentina? :cool:
dobbiamo trovarlo, poi è un gioco da ragazzi :cool:
-
Deposit Files
questo è il file ke ho scaricato.. che sarebbe questo come lo avete
-
Quote:
dieguccio
dobbiamo trovarlo, poi è un gioco da ragazzi :cool:
Ma io la foto mica sono riuscito a vederla bene... :(
-
Quote:
electronik
ti giuro che mi ha fatto scaricare da depositfile.. il file .apk
si quello devi copiarlo, ma tu stavi mettendo il no text di csrurt, lo vedi che corri?
hai iniziato di nuovo
-
Quote:
electronik
Deposit Files
questo è il file ke ho scaricato.. che sarebbe questo come lo avete
E' il file...fai come ti ho detto prima ;)
-
ok ok scusami!!! :P il file .zip che mi hai linkato lo ho installato.. infatti volevo sapere se i WIPE li dovevo fare prima di installarlo o dopo l'installazione.. l'ho fatto in entrambi i casi.. e ora sostituisco il file PHONE.. e ti faccio sapere
-
perfetto, non è colpa mia tu salti di continuo, ma tranquillo :*
Quote:
electronik
ok ok scusami!!! :P il file .zip che mi hai linkato lo ho installato.. infatti volevo sapere se i WIPE li dovevo fare prima di installarlo o dopo l'installazione.. l'ho fatto in entrambi i casi.. e ora sostituisco il file PHONE.. e ti faccio sapere
-
una volta copiato.. devo fare come l'altra volta?? devo rinominare il file PHONE.ODEX in PHONE.XXX ??
-
Quote:
electronik
una volta copiato.. devo fare come l'altra volta?? devo rinominare il file PHONE.ODEX in PHONE.XXX ??
Yesssss ;)
Ci siamo
-
MI SI BLOCCA IL CELL DICENDO il PROCESSO PHONE e stato bloccato.. nooo
-
Quote:
malo2000
Yesssss ;)
Ci siamo
maaaalo sono testardo roftl...mi sa che ce l'ho fatta hai visto?ho trovato un phone e la cartella delle immagini c'è ...quella dell'omino sembra mooolto piu nitida di quella della mod :D ....potresti dirmi se va bene?si scarica qui HELP editing Phone.apk from Galaxy S CM9 to have full picture on the incoming calls - xda-developers (volendo se trovi anche altre immagini che possonos ervirti e vuoi sostituirle mi sembra ci siano tutte :P) grazie
-
Quote:
electronik
Riavvia....è normale
-
l'hai rinominato?, hai dato i permessi di scrittura a root explorer?
Quote:
electronik
-
ho riavviato ma niente.. mi si blocca il cell.. e non mi la linea.... mi si è impallato proprio.. ho anche riavviato ma dopo 3 secondi si impalla...
-
1 allegato(i)
vediamo se adesso si vede meglio :cool:
Allegato 8463
cliccate sull'immagine prego
@MrGlonass
-
raga... mi si blocca.. =(
-
Quote:
dieguccio
ha ecco.... ora si che si vede...
carino :p
-
ho provato anche a riemtte il file PHONE ORIGINALE.. ma si blocca sempre.. forse non bisogna rinominare il file ODEX in XXX
-
ecco a cosa serve quel backup, ripristina l'ultimo che hai fatto
Quote:
electronik
raga... mi si blocca.. =(
-
Quote:
FoXMuLd3R
Detto ciò io vorrei sapere da chi ha installato il domination theme se nel menù in alto visualizzano la voce applicazioni e widget cioè esattamente come sul nexsus per esempio.
Negli screenshots dello svilupatore il menù è postato come sul nexsus ma non credo che invece sia così.
Sbaglio?
Ciao Fox, ho controllato ma con il touchwiz stock moddato dal Domination non è come su gnexus, per capirci non ci sono i sottomenu ma questo è facilmente risolvibile utilizzando un altro launcher tipo Nova
Quote:
FoXMuLd3R
Inoltre ho notato che la grafica della Phone.apk moddata per registrare le chiamate poi non permette per esempio di mettere in conferenza le chiamate. C'è solo la voce swap ma non "unisci" o penso "merge" essendo in inglese.
foX!
Su questo non so aiutarti, perche non utilizzo la mod per la registrazione, mi dispiace.
-
Il file deve risultare phone.odex.xxx
-
ma per il file per levare l'incremento dell'audio...?non si puo fare nulla...
-
ora ho ricopiato il file phone originale ke avevo fatto il backup.. e ho rimesso da .XXX a .odex e rifunziona... ma non esiste un modo per levare l'incremento dell'audio
-
Quote:
malo2000
Il file deve risultare phone.odex.xxx
Scusami se insisto....Hai flashato prima quello per togliere la suoneria incrementale e adesso sostituisci il phone per la foto grande?
-
ma tu adesso cosa stavi mettendo?
Quote:
electronik
ora ho ricopiato il file phone originale ke avevo fatto il backup.. e ho rimesso da .XXX a .odex e rifunziona... ma non esiste un modo per levare l'incremento dell'audio