Visualizzazione stampabile
-
ma scusami perche quel file che mi ha dato prima lui.. conteneva anche il file della suoneria incrementata??
-
allora non sono io tonto, carica dio tutto al volo!!
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Scusami se insisto....Hai flashato prima quello per togliere la suoneria incrementale e adesso sostituisci il phone per la foto grande?
-
Quote:
electronik
ora ho ricopiato il file phone originale ke avevo fatto il backup.. e ho rimesso da .XXX a .odex e rifunziona... ma non esiste un modo per levare l'incremento dell'audio
Se flashi quello che ho postato in prima pagina perdi il tema domination nel dialer....decidi tu qui [App] Samsung & LG Ascending Ringtone Remover Version 3.52 - xda-developers trovi il programma e la procedura per fartelo da solo ;)
-
suoneria incrementata vuol dire crescente e non modificata ;)
-
scusa ma lui mi ha fatto fleshare questo file ..
XXLPS_Domination_NoTextLockScreen+CRToff+SIP_by_cs rurt.zip
e mi aveva detto che era per il bug della lockscreen quando lo spegni.. ke tutt'ora è ancora rimasto..
-
ma io non voglio la suoneria che parte piano e poi alta.. la voglio subito ALTA... come posso fare ?
-
Quote:
electronik
ma io non voglio la suoneria che parte piano e poi alta.. la voglio subito ALTA... come posso fare ?
Per la suoneria post 2483...per il resto...che c'entra il phone o_O hai sostituito anche quello per la foto...vedi che corri ;)
-
quindi se io flesho quel file perdo il tema?? cioè avemo buttato un pomeriggio quindi... prima l'avevo modificata ma senza tema.. mo ho il tema ma non modificata... non si puo avere il tema con il phone.apk modificato?
-
flasha questo e andra via l'effetto, ok? da recovery
XXLPS_Domination_NoTextLockScreen+SIP_by_csrurt.zi p
Quote:
electronik
-
l'ho fleshato mi è andata solo via la scritta che dice PER SBLOCCARE TRASCINA etc etc... ma scusate quindi non posso mettere il file della suoneria modificata con questo tema?? non capisco..
-
lo perdi solo sul dialer, non su tutto il cel, soltanto quando si apre la schermata delle telefonate e del tastierino, se non sbaglio!!
Quote:
electronik
quindi se io flesho quel file perdo il tema?? cioè avemo buttato un pomeriggio quindi... prima l'avevo modificata ma senza tema.. mo ho il tema ma non modificata... non si puo avere il tema con il phone.apk modificato?
-
ok... e forse non ci capiamo e da un po che vi scrivo.. POTETE POSTARMI QUEL FILE COSI LO INSTALLO??
-
E poi cmq quel file lo fleshato.. Ma quando spingo per spegnere lo schermo.. Si riaccende un microsecondo e poi va in standby
-
con la odex non puoi avere tutto, semplice, vuoi di tutto di più, passa a deodex, ossia wanam, e tutte le modifiche funzionano, questo è tutto, non c'è rimedio!!
Quote:
electronik
ok... e forse non ci capiamo e da un po che vi scrivo.. POTETE POSTARMI QUEL FILE COSI LO INSTALLO??
-
forse andra in crash con go launcher?? boh..
-
se passo a DEODEX.. o come si chiama.. la devo fleshare con ODIN?? poi ritrovo tutto quanto o devo reinstallare tutto??..
-
da recovery, solo wipe cache e dalvik, non perdi niente e poi rimetti tutte le mod che vuoi
Quote:
electronik
se passo a DEODEX.. o come si chiama.. la devo fleshare con ODIN?? poi ritrovo tutto quanto o devo reinstallare tutto??..
-
Quote:
electronik
leggi ecco chi me la detto:
crisgen
Androidiano
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal: Feb 2012Località: NapoliMessaggi: 190Smartphone: Samsung Galaxy S2Thanks: 23Thanked 41 Times in 39 Posts
Originariamente inviato da electronik
Due cosine.. Un programma per aumentare i db?? Poi un altra cosa ma.e.compatibile il dominator theme.ckn la versione 4.0.3 odex LPS ?? Mi date i link x scaricarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il link per scaricare il Domination Theme è questo
E' compatibile anche per le rom odexed.
L'unico passaggio in più da fare, dopo aver flashato lo zip da recovery , è cancellare manualmente il file systemUI.odex presente nella cartella SYSTEM/APP.
Per farlo puoi usare un programma come root explorer o similari
Quindi? Non capisco dove sia il problema...
è in italiano e, a mio modesto parere, anche corretto grammaticalmente
-
mi posti il link per favore... grazie.... quali sarebbero le differenze...e comunque poi devo riscaricare il dominator la versione per quella deodex e cosi via anche il file per le suonerie modificate?
-
Quote:
csrurt
C'è da capire se ad altri coincide o meno, io, al momento, non posso verificare perchè non lo riporta ma magari myrianto, che ha ripristinato il suo potrebbe darci qualche conferma
no non coincide con quello sulla scocca del telefono.
potrebbe essere il seriale di qualcos'altro, e comunque da annotare e vedere se cambia ad ogni nuovo flash firmware.
continuo la ricerca
-
devo fleshare questo??
Versione Deodexed Wanam: QUI
FLASHABILE DA RECOVERY
-
Quote:
bearman
Io invece ho risolto proprio così, ho flashato questo bootloader:
skywanker.net - download
tramite Odin l'ho flashato in pda, poi ho riavviato, non ho né triangolino né counter e il cell pare che vada, ed ho ritrovato il mio numero di serie!!!
quindi hai ritrovato quello sulla scocca del telefono sotto la batteria?
-
questo è il link per la deodex, non devi scricare niente, il domination è uguale
Firmwares. Project wanamlite. The 7 Droids.
Quote:
electronik
mi posti il link per favore... grazie.... quali sarebbero le differenze...e comunque poi devo riscaricare il dominator la versione per quella deodex e cosi via anche il file per le suonerie modificate?
-
si devi seguire sempre il nome deodex_stock
e scarichi
Quote:
electronik
devo fleshare questo??
Versione Deodexed Wanam: QUI
FLASHABILE DA RECOVERY
-
Quote:
dieguccio
sto scaricando la XXLPS giusto?? e per il file della suoneria modificata?? cosi non rompo piu raga
-
malo..non mi fa mandare piu mess in pvt perchè dice che hai la casella piena ;)...cmq ti scrivo qui : o.O allora nulla da fare :(((( dopo provo col phone apk di mio fratello e ti faccio sapere :D grazie
-
sto scaricando la XXLPS giusto?? e per il file della suoneria modificata?? e non cè bisogno di fleshare il kernel giusto..?
-
non ti preoccupare non rompi,
prima metti la deodex, è già rootata
poi il domination, se vuoi scaricati anche questo
Deposit Files
è per i colori azzurri, sempre da recovery, dopo il domination
poi ti metto gli altri link, altrimenti fai confusione, ok?
Quote:
electronik
sto scaricando la XXLPS giusto?? e per il file della suoneria modificata?? cosi non rompo piu raga
-
cioe scusa ma si flesha solamente da CWS??' non si installa da ODIN?
-
Quote:
galaxys2lover
malo..non mi fa mandare piu mess in pvt perchè dice che hai la casella piena ;)...cmq ti scrivo qui : o.O allora nulla da fare :(((( dopo provo col phone apk di mio fratello e ti faccio sapere :D grazie
Svuotata ;-)
-
no, da recovery , solo da recovery da adesso, ok?
Quote:
electronik
cioe scusa ma si flesha solamente da CWS??' non si installa da ODIN?
-
Quote:
dieguccio
non ti preoccupare non rompi,
prima metti la deodex, è già rootata
poi il domination, se vuoi scaricati anche questo
Deposit Files
è per i colori azzurri, sempre da recovery, dopo il domination
poi ti metto gli altri link, altrimenti fai confusione, ok?
che file sarebbe questo??? scusa possiamo scriverci in PM senno non capisco nulla mi confondo.. comunque la DEODEX LA FLESHO da CWS ?
-
Quote:
electronik
sto scaricando la XXLPS giusto?? e per il file della suoneria modificata?? e non cè bisogno di fleshare il kernel giusto..?
Trovi tutto in prima pag ;-) fai una cosa alla volta ;-)
-
andiamo di PM forza facciamo prima ti passo io i link
Quote:
electronik
che file sarebbe questo??? scusa possiamo scriverci in PM senno non capisco nulla mi confondo.. comunque la DEODEX LA FLESHO da CWS ?
-
ok fatto.. cosa sarebbe la ICS KILLER MODE... ora mi manca solo quel file delle suonerie..
-
una volta installato sia la deodex e ics killer mode.. faccio wipe e dalvik?
-
Myrianto hai letto il mio pm?
-
Ma passargli il pit del galaxy s no è??????
-
meno male c'è dieguccio..... :)
-
DIEGO ORA SCARICO QUESTO??
phone foto grande deodex+domination+suoneria non incrementale (grazie a csrurt)
Deposit Files (grazie a dieguccio)