Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho scovato un problema di visualizzazione nel mio calendario
Allegato 7995
Ho il dominator 4.1 lp3-lps
Anto
-
Ok ragazzi, missione compiuta, mods pronte per tutti voi che avete flashato il Domination 4.1, a voi il download:
Firmware con Domination Theme:
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Si tratta di file .zip da flashare da recovery , dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache...consigliato un nandroid backup , prima del flash, in modo da poter tornare indietro.
Aggiornata anche la pagina con le mods stock in modo da avere tutto in una pagina qui
Testata e funzionante...domani mi dedico alla rimozione della suoneria incrementale...speriamo che non esca un altro firmware nelle prossime 24h rotfl
Buon flash!
-
questo mdoem lps mi sorprende davvero tanto....consumi bassissimi,forse piu bassi di nelp2 e anche questa rom lps è stupefacente...schermo acceso per piu di 4 ore e batteria ancora nn completamente scarica..con la lpq ci facevo massimo 3 ore e mezza di schermo acceso....consumi ottimizzati benissimo :D
-
1 allegato(i)
Ottimo il lock è pulito
Grazie mitico
Per il menù ho risolto mettendo il killer mode
Allegato 7998
Ho perso anche altro ma questo è..
Manca ancora un 3d di riferimento per le modifiche
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Ottimo il lock è pulito
Grazie mitico
Per il menù ho risolto mettendo il killer mode
Allegato 7998
Ho perso anche altro ma questo è..
Manca ancora un 3d di riferimento per le modifiche
Anto
hai la odexed o la deodexed?quale opzione del calendario è?volevo controllare se c'era questo problema anche nel mio menu dell'agenda
-
Quote:
galaxys2lover
hai la odexed o la deodexed?quale opzione del calendario è?volevo controllare se c'era questo problema anche nel mio menu dell'agenda
crea un evento ripetuto
ho la odex
-
Quote:
csrurt
Ok ragazzi, missione compiuta, mods pronte per tutti voi che avete flashato il Domination 4.1, a voi il download:
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP:
Download
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off:
Download
Si tratta di file .zip da flashare da recovery , dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache...consigliato un nandroid backup , prima del flash, in modo da poter tornare indietro.
Aggiornata anche la pagina con le mods stock in modo da avere tutto in una pagina
qui
Testata e funzionante...domani mi dedico alla rimozione della suoneria incrementale...speriamo che non esca un altro firmware nelle prossime 24h rotfl
Buon flash!
cmq anche le mods della lpq funzionano lo stesso.
-
Ciao ragazzi,
dopo aver flashato la LPS stock (provengo dalla LPQ) devo riflashare il vecchio bootloader?
Cioè dopo aver fatto il root posso eliminare il triangolino giallo con il dongle usb?
Grazie. ;)
-
Quote:
otty9
Ciao ragazzi,
dopo aver flashato la LPS stock (provengo dalla LPQ) devo riflashare il vecchio bootloader?
Cioè dopo aver fatto il root posso eliminare il triangolino giallo con il dongle usb?
Grazie. ;)
Certo devi riflasharlo e poi jiig
-
Quote:
csrurt
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP:
Download
I9100XXLPS con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off:
Download
Aggiornata anche la pagina con le mods stock in modo da avere tutto in una pagina
qui
Buon flash!
Guarda sei veramente gentilissimo!
Nel senso che ti fai in quattro per tutti!
Grazie per queste modifiche!
foX!
P.S. Ragazzi L'HO spento si scrive così!!! Non fatemi venire la gastrite! rotflrotflrotfl
-
Quote:
MrGlonass
non ho questo problema. Aggancia perfettamente.
Prova a fare un wipe devilk e wipe cache, riavvia e vedi se risolvi.
Poi magari verifica se qualche mod che hai messo su rompono la wifi (non da escludere come ultima spiaggia)
Oook! Wifi, Andato e funzionante, doppio wipe santo e benedetto :D
Stamattina sono corso a metterti un thanks, grazie ;)
Buongiorno a tutti,
Una informazione, applicando il domination si hanno delle modifiche e ok, ma volendo cambiare delle cose, si possono sovrapporre? Esempio se il simbolo della batteria del domin. non mi piace, posso flashare una mod. diversa? Ovviamente lps odex, grazie
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Oook! Wifi, Andato e funzionante, doppio wipe santo e benedetto :D
Stamattina sono corso a metterti un thanks, grazie ;)
Buongiorno a tutti,
Una informazione, applicando il domination si hanno delle modifiche e ok, ma volendo cambiare delle cose, si possono sovrapporre? Esempio se il simbolo della batteria del domin. non mi piace, posso flashare una mod. diversa? Ovviamente lps odex, grazie
si senz'altro.
-
Quote:
otty9
Ciao ragazzi,
Grazie. ;)
si si tutto compatibile ed essenziale.
-
Ciao, mi hanno passato il Link per il domination, solo che mi rimanda alla pagina di vertemus, io leggo da schifo l'inglese e non trovo il download, qualcuno che mi passa un diretto per favore, lpq odex, grazie :o
-
MI scrivete qui o in pvt tutte le mod da inserire in prima pagina? Ieri ero assente giustificato :)
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Buon giorno a tutti, ieri sono passato dalla LPQ ufficiale alla LPS, sempre ufficiale, le mie prime impressioni sono state la riduzione della ram utilizzata e lo scrolling milgiorato rispetto alla LPQ.
Per il momento non ho notato altre migliorie!!!
Una domanda: sono state apportate delle modifiche in questo firmware?
-
Quote:
dieguccio
Ciao, mi hanno passato il Link per il domination, solo che mi rimanda alla pagina di vertemus, io leggo da schifo l'inglese e non trovo il download, qualcuno che mi passa un diretto per favore, lpq odex, grazie :o
Perchè lpq? Non avevi messo la LPS?
Deposit Files per LPS
Deposit Files per LPQ
Deposit Files Mod caratteri azzurri sottomenù
Edit: vale anche per inserire tutto in prima pagina....
-
si scusa lps, il t9 ogni tanto fà scherzi, grazie come sempre :)
Quote:
MrGlonass
-
Quote:
MrGlonass
a parte l'ultimo che c'è scritto..gl'altri a cosa fanno riferimento? mod batteria o altro?
-
il primo domination theme vertumus
il secondo ai colori azzurri del sotto menu
scaricati adesso , ciao
Quote:
ZiCkY
a parte l'ultimo che c'è scritto..gl'altri a cosa fanno riferimento? mod batteria o altro?
-
Finalmente ci siamo. Avevo messo ics lpq, ma per lo schifo sono tornato a xila 3. Ieri ho deciso di dare un altra chance ad ics con la lps polacca. Considerazioni: ottimo. La durata della batteria é migliore che con ginger, il touch é lo stesso o poco peggiore, il modem direi lo stesso della xila. Questo ics però mi sembra più efficiente del ginger, inoltre ha più opzioni e g chrome. Bello. Una domanda. Vale la pena provare altri modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ieri dopo molto tempo mi sono deciso provare a installare questo firmware Deodexed wanam. Io arrivo dalla xila3 e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto. Fluidissimo e per adesso senza inceppamenti. Vi ringrazio per essere sempre così veloci a postare subito le novità e presenti per gli aiuti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
Se vuoi inserire le mie mods le trovi qui, in pratica ho rieditato il framework-res per eliminare la scritta "Trascina il dito..." dalla lockscreen e ho ripristinato il SIP nativo da utilizzare senza programmi aggiuntivi, sono 4 file .zip da flashare da recovery, suddivisi così:
-2 files per chi ha tutto stock, senza Domination Theme, con la doppia scelta tutte le mods e crt off abilitato o meno
-2 files per chi ha il Domination Theme, con la doppia scelta tutte le mods e crt off abilitato o meno
Per me, se sono ritenute utili, puoi inserirle ;)
-
Quote:
serp46
Finalmente ci siamo. Avevo messo ics lpq, ma per lo schifo sono tornato a xila 3. Ieri ho deciso di dare un altra chance ad ics con la lps polacca. Considerazioni: ottimo. La durata della batteria é migliore che con ginger, il touch é lo stesso o poco peggiore, il modem direi lo stesso della xila. Questo ics però mi sembra più efficiente del ginger, inoltre ha più opzioni e g chrome. Bello. Una domanda. Vale la pena provare altri modem?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
SmIl modem della LPS é ottimo secondo me..Ma devi provarlo xbene prima e caso mai ne metti un'altro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
csrurt
Se vuoi inserire le mie mods le trovi
qui, in pratica ho rieditato il framework-res per eliminare la scritta "Trascina il dito..." dalla lockscreen e ho ripristinato il SIP nativo da utilizzare senza programmi aggiuntivi, sono 4 file .zip da flashare da recovery, suddivisi così:
-2 files per chi ha tutto stock, senza Domination Theme, con la doppia scelta tutte le mods e crt off abilitato o meno
-2 files per chi ha il Domination Theme, con la doppia scelta tutte le mods e crt off abilitato o meno
inserite in prima pagina :*
-
Scaricato domination e caratteri azzurri, unico bug, è il sotto menu della scelta caratteri, praticamente inleggibili
http://img.tapatalk.com/804383d8-fe30-a2b3.jpg
Edit: dallo screenshot si leggono ma da cell per niente
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
serp46
Androidiani App
Lascia perdere gli altri modem. Di meglio al momento bon circola nulla.
L'lps è ottimo. Non lo dico solo io. Qui tutti sono mi pare soddisfatti
-
Quote:
ZiCkY
inserite in prima pagina :*
Hai sbagliato il mio nick in prima pagina :O rotfl
Mi chiamo csrurt...vedessi che codice fiscale che ho rotflrotflrotfl
-
Quote:
csrurt
Hai sbagliato il mio nick in prima pagina :O rotfl
Mi chiamo csrurt...vedessi che codice fiscale che ho rotflrotflrotfl
Non c'è più rispetto nemmeno per i nomi!! rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
csrurt
Se vuoi inserire le mie mods le trovi
qui, in pratica ho rieditato il framework-res per eliminare la scritta "Trascina il dito..." dalla lockscreen e ho ripristinato il SIP nativo da utilizzare senza programmi aggiuntivi, sono 4 file .zip da flashare da recovery, suddivisi così:
Scusa carissimo,ma hai fatto anche qualche modifica per ripristinare il SIP nativo anche sulla deodexed di Wanam percaso?
N.B.: notare il "carissimo" ond'evitare di farti imbestialire sbagliando nick... rotflrotfl
-
Ragazzi scusatemi ma su questa rom consigliate il kernel di base o il siyah rc2???
Blackout
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da serp46
Androidiani App
Lascia perdere gli altri modem. Di meglio al momento bon circola nulla.
L'lps è ottimo. Non lo dico solo io. Qui tutti sono mi pare soddisfatti
A me sembra buono, dato però che in casa la ricezione è bassa volevo sapere se magari esiste un modo per migliorare le prestazioni. Soprattutto l umts della 3 in generale nelle case perde moltissimo, quando il cell switcha su tim guadagna 2 tacche.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io sono passato dalla stock LPQ (con Domination 4.1 per LPQ) alla LPS (con Domination 4.1 per LCS). La ROM va molto bene ma ho un problemino con Apex Launcher. Mi si blocca. Ho provato a disinstallarlo, a fare wipe ma si blocca sempre. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Possibili soluzioni? Il TW invece funziona perfettamente ....
-
Quote:
ennepi
Io sono passato dalla stock LPQ (con Domination 4.1 per LPQ) alla LPS (con Domination 4.1 per LCS). La ROM va molto bene ma ho un problemino con Apex Launcher. Mi si blocca. Ho provato a disinstallarlo, a fare wipe ma si blocca sempre. Qualcun altro ha il mio stesso problema? Possibili soluzioni? Il TW invece funziona perfettamente ....
Io ho messo il nova laucher. E' praticamente uguale confrontandolo con apex che avevo provato con la LPQ.
Se hai voglia e tempo te lo consiglio. A me il Nova Laucher con questa LPS va una meraviglia
-
Quote:
dieguccio
Scaricato domination e caratteri azzurri, unico bug, è il sotto menu della scelta caratteri, praticamente inleggibili
http://img.tapatalk.com/804383d8-fe30-a2b3.jpg
Edit: dallo screenshot si leggono ma da cell per niente
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
Dieguccio, è così proprio la mod. Per ora non ci si può fare nulla. Attendiamo un fix dallo sviluppatore...
-
Quote:
ciotolo83
Scusa carissimo,ma hai fatto anche qualche modifica per ripristinare il SIP nativo anche sulla deodexed di Wanam percaso?
N.B.: notare il "carissimo" ond'evitare di farti imbestialire sbagliando nick... rotflrotfl
:)
il framework-res della deodexed, a meno che non sia stato moddato, è lo stesso della odex, quindi le mods dovrebbero funzionare correttamente, non ho modo di provarle perchè ho su la stock, il consiglio è quello di fare un bel nandroid backup e quindi provarle, comunque dovrebbero funzionare senza problemi ;)
-
scusate il piccolo OT:
ieri in un thread iniziato da un' utente, in un altro forum,chiedeva informazioni su ics, perchè il centro assistenza del negozio dove ha comprato tre settimane fà il cellulare, le ha proposto di aggiornare ufficialmente l's2 o_O ,
alla domanda della provenienza, mi ha risposto che è un brand wind o_O,
deduzione? è uscita la XXLP-WIND rotfl
come non comprendere la confusione , poveri moderatori, se si diffonde la notizia dovranno chiudere un'infinità di thread
-
Quote:
MrGlonass
Io ho messo il nova laucher. E' praticamente uguale confrontandolo con apex che avevo provato con la LPQ.
Se hai voglia e tempo te lo consiglio. A me il Nova Laucher con questa LPS va una meraviglia
quoto nova, funziona benissimo ed è una pacchia decidere dall'app drawer la grandezza dei widget
-
Ciao a tutti. Ho un S2 brand3 che 2 settimane fa ho aggiornato con ODIN flashando la LPQ. Contrariamente a quanto consigliato non ho fatto assolutamente nient'altro (wipe o similia) e devo dire che non ho rilevato praticamente alcun malfunzionamento, eccetto qualche FC durante la prima esecuzione di qualche applicazione, poi correttamente funzionanti. Per 2 settimane tutto ok. Poi 3 giorni fa ho installato juice defender e 2 giorni fa ho flashato la LPS di nuovo senza alcun accorgimento, e ancora nessun problema tranne, questa volta, l'ho già trovato spento 2 volte in 48 ore. Ora la domanda è se sia successo anche a quacuno di voi e se potrebbe forse essere imputabile a juice defender. In ogni caso lo tengo così ancora per un po', poi se continua provo a disabilitare juice defender, poi se continua ancora provo a fare un factory reset.
Qualche altra idea?
Grazie a tutti anticipatamente.
Alessio.
-
Quote:
dieguccio
scusate il piccolo OT:
ieri in un thread iniziato da un' utente, in un altro forum,chiedeva informazioni su ics, perchè il centro assistenza del negozio dove ha comprato tre settimane fà il cellulare, le ha proposto di aggiornare ufficialmente l's2 o_O ,
alla domanda della provenienza, mi ha risposto che è un brand wind o_O,
deduzione? è uscita la XXLP-WIND rotfl
come non comprendere la confusione , poveri moderatori, se si diffonde la notizia dovranno chiudere un'infinità di thread
Finchè non lo vedo, non ci credo. L'incompetenza regna sovrana nei centri assistenza, peggio ancora se brandizzati...magari un negozietto wind di "vicolo cinque terre" dove il proprietario per arrotondare di sera lavora in un pub per camionisti....e leggendo che era uscito ICS per gs2, si è lanciato in tale affermazione. Cautela..