Visualizzazione stampabile
-
Però il fatto della sincronizzazione è valido se fai un reset, normalmente con i due wipe non si perde nulla, cmq sul market ho visto tempo fa i vari backup, e ci sono anche quelli per sms e rubrica (se non sbaglio) provate a cercare app backup & restore, io cercando quella vidi le altre
Mai usate perché con gmail faccio prima e anche da PC, ciao
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao galaxys2lover...ti mostro un piccolo cambiamento che ho apportato alla modifica della foto grande dei contatti
Allegato 8546
Foto in alto e scritte più grandi ;) fammi sapere se t'interessa
Ciao
Ciao malo2000,
interessa anche me, cosa devo fare per avere questo piccolo cambiamento? O per poterlo modificare, vorrei tanto mettere la foto di Android quando mi arriva un contatto sconosciuto, non la faccia anonima di Samsumg che non mi piace proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
Quote:
Poi gentilmente mi posti la pagina così vedo questa nuova versione e con magari una breve ma semplice spiegazione x flashare questa versione
Grazie in anticipo :)
Allora...in prima pagina trovi la 4.1(che io gia ho sul mio gs2) ed è gia stupenda...aspettando la 4.2 puoi flashare la 4.1...scarichi il zip,lo metti nella sd del gs2,vai in recovery e dopo un wipe data e un dalvik vai a install zip to sd e la flashi...riavvi e te la godi :)...quella in prima pagiba è per firmware lps
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho la LPS ce solo un problema non so come fare ció ke mi hai appena spiegato...
Un modo più semplice o un video dove lo spiega??
Androidiani App
Allora...ci sono le guide ...io ora sono da cell e non posso postartele se aspetti domattina facciamo tutto :) ...tu hai giá il root?oppure hai solo la lps e niente altro?se pazienti fino a dmn facciamo tutto insieme
Androidiani App
Buongiorno
Si ho anche fleshato il root delle LPS.
Il problema è ke capisco davvero poco dalle guide...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Ciao malo2000,
interessa anche me, cosa devo fare per avere questo piccolo cambiamento? O per poterlo modificare, vorrei tanto mettere la foto di Android quando mi arriva un contatto sconosciuto, non la faccia anonima di Samsumg che non mi piace proprio
Ciao, che versione monti (odex o deodex)? Hai il domination? Se mi posti il tuo phone.apk (dopo averlo salvato e messo in cassaforte...) ti aiuto volentieri (in pm sennò qui ci bannano)
Sono in attesa di risposte da alcuni utenti che dovrebbero testarlo....dopodichè se è ok lo mando in prima pag
-
Quote:
malo2000
Ciao, che versione monti (odex o deodex)? Hai il domination? Se mi posti il tuo phone.apk (dopo averlo salvato e messo in cassaforte...) ti aiuto volentieri (in pm sennò qui ci bannano)
Sono in attesa di risposte da alcuni utenti che dovrebbero testarlo....dopodichè se è ok lo mando in prima pag
malo una curiosità...io quando flasherò la nuova release questo phone moddato andrà sostituito semplicemente da quello della domination vero?nn penso che ci siano incompatibilità con la nuova domination avendo questo phone vero?
-
Quote:
galaxys2lover
malo una curiosità...io quando flasherò la nuova release questo phone moddato andrà sostituito semplicemente da quello della domination vero?nn penso che ci siano incompatibilità con la nuova domination avendo questo phone vero?
Penso di si...ma onestamente non ne ho idea o_O se apporterà delle modifiche...noi lo rimodderemo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
comunque ho problemi con la connessione dati....però io in tutta onestà non penso proprio possa dipeneere da questa lps...mi risulta che c'è l'hspa + ,ma la connessione è lentissima..mi succedeva gia la scorsa settimana...chiamo la vodafone mi resettano il gprs e sembra andare tutto bene dopo 2-3 ore dal reset...va tutto bene per una settimana,ieri di nuovo problemi...richiamo e mi resettano di nuovo ma il problema persiste...ho fatto tutte le prove...nn ci sono problemi in zona(a detta dell call center) e anche mettendo però sul nexus s di mio fratello la sim c'è la connessione lenta...bah
-
Ragazzi ma voi riuscite a chiamate un numero di telefono "cliccandoci" dal browser semplicemente?io no......posso al massimo selezionarlo e fare copia incolla
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Quote:
AK47
Ragazzi ma voi riuscite a chiamate un numero di telefono "cliccandoci" dal browser semplicemente?io no......posso al massimo selezionarlo e fare copia incolla
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Mi posti un link per fare una prova?
-
Quote:
malo2000
Mi posti un link per fare una prova?
Concilium ADR
i numeri sono in fondo alla pagina
-
mi sa che faccio un deep clean 2...perchè non posso davvero usufruire della connessione dati..ma la sim va lenta anche su un altro cell e dal call center mi hanno detto che hanno fatto tutte le prove possibili ed è tutto ok...non so piu cosa fare
-
Quote:
AK47
Ciao, da questo sito non posso...non so se dipende dal sito e se su altri è possibile. Se trovo qualcosa te lo gaccio sapere.
Ciao
Edit: è un'opzione presente in iphone e ipad (come quello che hai in fiema) ;-)
-
Quote:
escape.g
grazie, sono sempre andato nelle impostazioni a sttare le suonerie, non avevo mai pensato di settarle nel programma...
Tanks ;)
Prova a rifare i 2 wipe e a riflashare la lps....i dati non li perdi, al limite perdi le modifiche ma le puoi sempre rimettere dopo ;-)
-
Ragazzi!!!! Ho ancora biSogno di voi, da questa mattina mi compare da solo il simbolo della modalità automobile e poi scompare.... Cause?
Ho già fatto i 2 wipe di rito...
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Ciao, da questo sito non posso...non so se dipende dal sito e se su altri è possibile. Se trovo qualcosa te lo gaccio sapere.
Ciao
Edit: è un'opzione presente in iphone e ipad (come quello che hai in fiema) ;-)
ma prima ci riuscivo......
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
caspita oggi sono usciti gli aggiornamenti ICS Vodafone di mezza europa, tranne l'italia..
andando avanti di sto passo uscirà il GS3
-
credo proprio che sopravviveremo :cool:
Quote:
skyw4lker86
caspita oggi sono usciti gli aggiornamenti ICS Vodafone di mezza europa, tranne l'italia..
andando avanti di sto passo uscirà il GS3
-
[THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(Progress 66%)
-
Quote:
galaxys2lover
[THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(Progress 66%)
Visto visto, lo teniamo d'occhio :p
-
Quote:
dieguccio
Visto visto, lo teniamo d'occhio :p
ma tu sei tornato su questo versante?riflashata lps?
-
Quote:
galaxys2lover
ma tu sei tornato su questo versante?riflashata lps?
No no, dato un'occhiata, TAPATALK notifica, e so bene che tu sei pappa e ciccia con Vertumus
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
No no, dato un'occhiata, TAPATALK notifica, e so bene che tu sei pappa e ciccia con Vertumus
Ahahha magari :D diciamo che lo stimo da morire ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahha magari :D diciamo che lo stimo da morire ;)
Androidiani App
:D merita, ciao ;)
-
Quote:
dieguccio
:D merita, ciao ;)
Ciao Galaxy....com'è andato il pom? sei andato di deep 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao Galaxy....com'è andato il pom? sei andato di deep 2?
Hei malo...:) guarda lasciamo perdere...quelli di vodafone sono degli icompetenti...mi hanno detto che nn c'era nessun problema..mi hanno fatto fare riconfigurazione,reset del gprz...degli apn etc e mi sposto in un paesino vicino e l'hspa va una scheggia...e mi avevano accertato che nn c'erano problemi di copertura!grrr..
-
-
Ma come mai quando si attiva il risparmio energetico e ti imposta i valori bassi della luminosita e spegnimento dello schermo dopo una volta disattivata non ti reimposta tutto come prima??? Ogni volta devo rimettere tutto...ce un rimedio?
-
Quote:
electronik
Ma come mai quando si attiva il risparmio energetico e ti imposta i valori bassi della luminosita e spegnime
nto dello schermo dopo una volta disattivata non ti reimposta tutto come prima??? Ogni volta devo rimettere tutto...ce un rimedio?
Non fare la stessa domanda ovunque nel forum,aspetta risposte nel tuo Thread..Grazie ;)
-
1 allegato(i)
Grazie ai semplici consigli di malo2000 ieri ho sostituito il file Phone.apk per avere le immagini più grandi, ecco a voi uno screenshot Allegato 8592
I passi sono davvero semplici. Grazie malo2000
-
Quote:
electronik
Ma come mai quando si attiva il risparmio energetico e ti imposta i valori bassi della luminosita e spegnimento dello schermo dopo una volta disattivata non ti reimposta tutto come prima??? Ogni volta devo rimettere tutto...ce un rimedio?
Hai fatto la domanda in più thread e ne hai aperto 2....se insisti ti infraziono!
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Hai fatto la domanda in più thread e ne hai aperto 2....se insisti ti infraziono!
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Quoto :D
-
Quote:
Aleinux
Grazie ai semplici consigli di malo2000 ieri ho sostituito il file Phone.apk per avere le immagini più grandi, ecco a voi uno screenshot
Allegato 8592
I passi sono davvero semplici. Grazie malo2000
Grazie Aleinux per aver testato il miglioramento per la mod presente in prima pag ;)
Per tale mod ho seguito questa guida [MOD] Phone Full Mod - How to - xda-developers e dopo vari tentavi ho ottenuto i risultati sperati :O
-
sos
ho problemi con titanium backup... ho congelato alcune app d sistema e tra queste tw launcher.. tutto funziona ok, oggi per provarla un pò volevo sbloccare la tw ma con titanium non me la fa sbloccare, mi appare il popup che è sbloccata ma continua a essere bloccata.. ho provato con altre app e alcune le sblocca altre no.. bah, molto strano..
ho riflashato la lps stock e il problema persiste..
allora ho disinstallato tutte le app che avevo bloccato con titanium e ho ripristinato la rom e in questo modo ho risolto per tutte le app tranne che per la tw che non riesco nemmeno a disinstallare perchè si riavvia il cell quando faccio x disinstallarla da titanium e nelle app di sistema del cell nn me la vede.
vorrei provare a sostituire i file apk e odex della mia tw con quelli di qualche anima pia qui del forum che me li posta così da vedere se riesco a "sbloccare" la situazione..
in alternativa sapete dove va ad operare titanium e se è possibile sbloccare le app manualmente in qualche modo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Malo c'è qualche cambiamento rispettoa quella inviatami ieri?:)
-
Quote:
AndreaHistoryX
sos
ho problemi con titanium backup... ho congelato alcune app d sistema e tra queste tw launcher.. tutto funziona ok, oggi per provarla un pò volevo sbloccare la tw ma con titanium non me la fa sbloccare, mi appare il popup che è sbloccata ma continua a essere bloccata.. ho provato con altre app e alcune le sblocca altre no.. bah, molto strano..
ho riflashato la lps stock e il problema persiste..
allora ho disinstallato tutte le app che avevo bloccato con titanium e ho ripristinato la rom e in questo modo ho risolto per tutte le app tranne che per la tw che non riesco nemmeno a disinstallare perchè si riavvia il cell quando faccio x disinstallarla da titanium e nelle app di sistema del cell nn me la vede.
vorrei provare a sostituire i file apk e odex della mia tw con quelli di qualche anima pia qui del forum che me li posta così da vedere se riesco a "sbloccare" la situazione..
in alternativa sapete dove va ad operare titanium e se è possibile sbloccare le app manualmente in qualche modo?
grazie
please, bastano 5 min
apri root explorer e vai in system/app
copia l'app touchwizz launcher (sia .apk ke .odex) e incollala nella sd
uppa i due file su un sito tipo mediafire e posta il link
grazzzzzzzzzzie =)
-
Quote:
galaxys2lover
Malo c'è qualche cambiamento rispettoa quella inviatami ieri?:)
Androidiani App
È uguale ;-)
-
Quote:
AndreaHistoryX
please, bastano 5 min
grazzzzzzzzzzie =)
Controlla i pm ;)
-
è raro che malo2000 non accolga richieste di aiuto ;)
Quote:
AndreaHistoryX
please, bastano 5 min
grazzzzzzzzzzie =)
-
è stato davvero gentilissimo! purtroppo il tentativo non ha portato i risultati sperati e ho risolto solo ripristinando i dati di fabbrica.. :(
-
Quote:
AndreaHistoryX
è stato davvero gentilissimo! purtroppo il tentativo non ha portato i risultati sperati e ho risolto solo ripristinando i dati di fabbrica.. :(
A volte è l'unica soluzione ;)