Questo vuol dire che tu sei... "pulito"!
Di ad anto se finisce con la lettera "e". Non ho ancora capito dove vuole arrivare... ma un senso deve averlo se lo chiede...
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Sisi finisce con la e
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Myranto, quindi tu hai fatto wipe (tutti e 3 compreso il data) e flashato da pc lps e cf-root e tolto il triangolo con triangleaway....ed è tornato il numero di serie? Oppure il cf-root l'hai flashato da mobile odin e il root l'avevi ottenuto in un altro modo? Scusa ma cerco di capire se è la procedura giusta :D
Niente da fare....siamo odex ;) se t'interessa qui c'è un programma per togliere la suoneria incrementale che ti da la possibilità di scegliere se vuoi implementare la riduzione dei rumori [App] Samsung & LG Ascending Ringtone Remover Version 3.52 - xda-developers puoi anche scegliere di lasciare la suoneria così com'è e mettere solo l'opzione per la riduzione ;) io non ho problemi e l'ho lasciata perdere...
Io comunque di questa opzione non mi preoccuperei molto sai?
La comunicazione telefonica la sento benissimo. In microfono interno, in viva voce, in bluethoot (ho un jabra extrime2) ed anche con il parrot minikit smart. Con il parrot addirittura mi ci vedo (e sento) il telegiornale la mattina in macchina in modalità audio attiva. Si sente una bomba. Devo addirittura abbassare il volume. Con altri firmware non era così. Qui hanno cambiato qualcosa. L'audio è migliorato molto.
Però ultimamente il telgiornale non l'ho sentito... sono troppo occupato a scrivere nel thread... ;)
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Infatti raga se posso essere utile io ho notato una cosa...ad ogni chiamata che facevo con ginger(e fidatevi ne facevo tante)quando noj era attiva per mia dimenticanza la riduzione disturbi,il chiamante me lo faceva notare subito dicendo che non mi sentiva bene...ora pur non avendo l'opzione mi sentono sempre chiaro e pulito :) quindi io penso che nella odex sia gia implementata automaticamente la riduzione disturbi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
comunque sarò esaurito,a non posso fare a meno di guardarla sta foto contatto grande....Allegato 8432è stupenda....fino ad ora ho provato tutto il provabile e ZERO crash...tutto perfetto malo2000 ti stimo! :P
EDIT:io penso che questa mod valga anche per la prossima release del domination,appena Vertumus la rilascerà....o sbaglio?
Solo per sky on the go...è una figata ;) una volta entrata nel mondo galaxy non si può più tornare indietro...se penso alla fatica che avevo fatto in quasi 2 anni di utilizzo per modificarlo come più mi piaceva....preso l's2 invece aveva già tutto stock :p
il seriale torna dopo il flash firmware da odin pc, e lo si perde rimettendo il vecchio bootloader.
per togliere il counter e triangolo o si usa triangleaway o il riflash con mobile odin
voglio arrivare a capire se davvero è un seriale univoco o si riferisce al firmware.
facciamo che vi mando il mio in pm e voi mi dite se avete lo stesso
cmq raga sarà stupida come domanda..ma ho un'incertezza sul nandroid backup...a chi gentilmente mi chiarisce la cosa,gli do un thanks..rotfl praticamente se io faccio un android ad esempio di ginger(non perchè abbia ginger,è solo per capire) e lo metto da parte,poi mi flasho ics e a un certo punto voglio tornare a ginger,facendo il restore del backup avrò esattamente ginger con tutte le cose che avevo quando ho backuppato?anche se c'è ics sopra?
Questo è il thread che riguarda il domination theme ricco di screenshot.
I primi riguardano ICS mentre gli screenshot a seguire riguardano GingerBread, quindi separa bene le cose.
[THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(Progress 53%)VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/S/2/3/4/7 - xda-developers
Questo che segue è invece la parte in cui vengono illustrate le ulteriori aggiunte rispetto a quanto hai visto prima.
xda-developers - View Single Post - [THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(Progress 53%)VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/S/2/3/4/7
Ho messo su il Kernel Syiah 3.0.1 e funziona tutto perfettamente.
Per darti una valutazione dettagliata mi è impossibile al momento visto che lo uso solo da 2 giorni ma, almeno per adesso, nessun FC, nessun impuntamento, tutto molto scorrevole e forse (e ribadisco il forse) più parsimonioso.
Ciao
benissimo, allora confrontando i numeri di serie sono risultati tutti diversi quindi un vero seriale.
grazie atutti per l'aiuto.
anto ti ho risposto ;)
per i cultori del deep2 questa procedura risulta pulita se preceduta da un deep fatto con la base su cui si vuole operare, ma dovrebbe funzionare lo stesso.
anche se io non vedo motivo di sovrapporre due sistemi diversi.
sto già in ansia per jelly bean ...:D
Ragazzi, per il ripristino de numero di serie qualcuno ha provato a flashare il bootloader di ICS per vedere se ritorna? Se si, dove si può trovare?
Allora ti dico cosa ho fatto:
Odin da pc: lps (è tornato il numero di serie ;) )
Root con cwm touch + SU-Busybox-Installer presi qui [GUIDE] ROOT/UNROOT Stock ICS Firmware without flashing unsecure kernel - xda-developers e il numero di serie è rimasto ;)
flash cf-root con mobile odin (e il numero di serie è al suo posto ;) )
Quindi adesso devo solo riflashare 10000000000 modifiche fatte in una settimana e ho tutto come prima senza aver fatto wipe....o_O
Comunque ragazzi, relativamente alla foto big size nel dialer, ho notato che a me, come a voi, la foto risulta essere tutta traslata verso il basso.
Solo dieguccio, mi pare di ricordare, ce l'ha bella posizionata.
riporto il mio screenshot
Allegato 8433
secondo voi c'è una eventuale opzione per "spostarla" verso l'alto in maniera tale che i pulsanti virtuali risultino meglio visibili?
Ovvero la mod è così, punto e ci accontentiamo?
Eventualmente dieguccio può ripostare la sua che se non erro era bella centrata.
Sempre se interessa l'argomento chiaramente... ;)
roftl però Mr Glonass,se non erro nello screen che ha postato dieguccio,in cui c'era la foto di contatto stock di ics(l'omino per intenderci) era sempre verso il basso.....se puoi controlla:qualche pagina indietro c'è lo screen.tu quale intendi che sia centrata?
http://img.tapatalk.com/029ed703-54f6-aa48.jpg
No dico se era solo per riguardartela lo potevi anche dire, senza offesa ma il mio contatto tira più di Obama :D
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk
Haaaa... allora è decentrata pure la tua...:'(
Ok. Grazie dieguccio... allora è così.. bene.
Comunque la sgranatura delle foto si risolve importandole direttamente da telefono e se si utilizza una sincro con outlook bisogna deselezionare le immagini.
CosI le foto non verranno ridimensionate e resteranno nitide.
Provato... funziona! :)
http://img.tapatalk.com/5ea43944-577f-0678.jpg
fatto un paio di prove, mi pare vada meglio :D
Dimmi THANKS con il tasto ↖(^▽^)↗ super s2 with tapatalk