Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti e buona domenica volevo esporvi i miei problemi :
Primo problema: ho una rom ufficiale polacca a cui ho fatto il root. Ho anke cambiato il modem mettendo il nekf2 con cui mi trovo benissimo
Ogni tanto capita (1 volta ogni 2 giorni circa) che il cell perde il segnale , come si sganciasse dalla rete (infatti appare il tondino dell'assenza di segnale. Poi dopo 3 secondi tutto torrna normale e ricompare la rete.La sim apparentemente nn ha problemi
E' un problema dellla rom?? o di compatibilità col modem ??? posso fare qualcosa??
Secondo problema: ogni tanto il touch screen nn è proprio perfetto. Devo strisciare 2 volte ill contatto per chiamare ad esempio.
è normale ? lo fa anche a voi??
grazie a chi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
ciao a tutti e buona domenica volevo esporvi i miei problemi :
Primo problema: ho una rom ufficiale polacca a cui ho fatto il root. Ho anke cambiato il modem mettendo il nekf2 con cui mi trovo benissimo
Ogni tanto capita (1 volta ogni 2 giorni circa) che il cell perde il segnale , come si sganciasse dalla rete (infatti appare il tondino dell'assenza di segnale. Poi dopo 3 secondi tutto torrna normale e ricompare la rete.La sim apparentemente nn ha problemi
E' un problema dellla rom?? o di compatibilità col modem ??? posso fare qualcosa??
Secondo problema: ogni tanto il touch screen nn è proprio perfetto. Devo strisciare 2 volte ill contatto per chiamare ad esempio.
è normale ? lo fa anche a voi??
grazie a chi risponderà
No, non è normale. Questione modem: quello ufficiale è perfetto. Mai un problema su tutti i gs2 che ho testato. Perchè lo hai sostituito? Puoi postare uno screenshot con le info del telefono?
Grazie :thumbup:
-
i tel è no brand ita itv
versione banda base : i9100nek f2
versione kernel 3.0.15 i 9100xxlps-cl294511 se.infra@sep-68#3
versione build iml74k.xxlps
il modem l'ho cambato perchè era troppo lento nello switch. Con questo mi trovo a meraviglia
-
Ciao Salvosh, anche io ho di questi problemi,a me addirittura mi sparisce la linea del tutto e se vado a vedere nei profili mi dice che la sim non è inserita...con un riavvio risolvo,ora sto provando il modem neki2,vediamo cosa succede...cmq a me succedeva almeno una volta al giorno!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bearman
Ciao Salvosh, anche io ho di questi problemi,a me addirittura mi sparisce la linea del tutto e se vado a vedere nei profili mi dice che la sim non è inserita...con un riavvio risolvo,ora sto provando il modem neki2,vediamo cosa succede...cmq a me succedeva almeno una volta al giorno!
Quote:
salvosh
i tel è no brand ita itv
versione banda base : i9100nek f2
versione kernel 3.0.15 i 9100xxlps-cl294511 se.infra@sep-68#3
versione build iml74k.xxlps
come sei passato a ics? con la guida in rilievo, con un semplice flash o con kies?
-
i passaggio a ics l'ho fatto da odim , facendo un wipe cache ed anche un wipe factory reset da download mode.
potrebbe esserre la sim??
-
Io il passaggio l'ho fatto da odin dopo deep clean 2...due volte...poi ho anche cambiato sim...ma niente...
-
Quote:
salvosh
i passaggio a ics l'ho fatto da odim , facendo un wipe cache ed anche un wipe factory reset da download mode.
potrebbe esserre la sim??
Era meglio se seguivi la procedura in rilievo in sezione modding ...
Prova con una sim divera dello stesso operatore...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
grazie però nn mi andava di perdere tutti i dati o di fare back up
Wipe cache e wipe factory sono le cancellazioni più importanti da fare prchè il firmware da quanto ho capito sta li
oltre il cambio di sim posso fare dell'altro??
Quote:
jacobrucia
Era meglio se seguivi la procedura in rilievo in sezione modding ...
Prova con una sim divera dello stesso operatore...
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
bearman
Io il passaggio l'ho fatto da odin dopo deep clean 2...due volte...poi ho anche cambiato sim...ma niente...
ke operatore hai bearman??
-
Quote:
bearman
Non è che hai i contatti sporchi? Prova a pulirli..
-
Ho wind...proverò anche a pulire i contatti...ma il prob ce l ho da quando sono passato a ics...
-
E PURE IO HO WIND.
secondo me è la rete bearman!
Quote:
bearman
Ho wind...proverò anche a pulire i contatti...ma il prob ce l ho da quando sono passato a ics...
-
Ragzzi ho trovato queso su XDA :)
LPS - ICS LOCKSCREEN
Link alla discussione:[MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 8 - xda-developers
Edit
IT WORKS PERFECTLY :)
ma se premi il tasto soft touch menu si sblocca magicamente :(
-
ragazzi qualche giorno fà anche galaxys2lover ha avuto molte noie con la vodafone, il call center negava problemi di linea, ha fatto di tutto, ma niente, poi si è scoperto che era un disservizio, pazientate e cercate di vedere con amici nelle stesse zone come vanno, :) ciao
Quote:
bearman
Quote:
salvosh
E PURE IO HO WIND.
secondo me è la rete bearman!
-
Quote:
dieguccio
ragazzi qualche giorno fà anche galaxys2lover ha avuto molte noie con la vodafone, il call center negava problemi di linea, ha fatto di tutto, ma niente, poi si è scoperto che era un disservizio, pazientate e cercate di vedere con amici nelle stesse zone come vanno, :) ciao
grazie diegucccio provo a chiamare i call center
-
Quote:
salvosh
grazie diegucccio provo a chiamare i call center
Dieguccio si riferisce a questa discussione. L'operatore era vodafone .... Provate a dare un occhio
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134934
-
Avrei bisogno di qualcuno che modifichi il mio framework-res, mettetendo nel file res/values/bools.xml nella riga disableMenuKEY, true.
Ecco il mio file:
framework-res.apk - 10.3 MB
-
Quote:
Nex94
Avrei bisogno di qualcuno che modifichi il mio framework-res, mettetendo nel file res/values/bools.xml nella riga disableMenuKEY, true.
Ecco il mio file:
framework-res.apk - 10.3 MB
Dammi qualche minuto e lo edito...ma a cosa serve questa modifica?
-
Per il bug del lockscreen della lps:
Quote:
Nex94
Vedi il quote :) ci ho provato mille volte ma non riesco a ricompilarlo
Dopo direi che possiamo metterlo in prima pagina -:)
-
Quote:
Nex94
Ok, modifica fatta e file ricompilato, in upload ;)
-
adesso bisognerebbe mettere in prima pagina queste cosine :) o no?
-
Quote:
Nex94
adesso bisognerebbe mettere in prima pagina queste cosine :) o no?
Ok upload terminato, ti ho girato il link via PM...per la prima pagina, che dirti, contatta Zicky in PM e gli segnali quello che secondo te andrebbe inserito ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Per il bug del lockscreen della lps:
Dopo direi che possiamo metterlo in prima pagina -:)
Raga call center vodafone non da spiegazioni...solo oggi dopo 4 giorni in cui mi ripetevano che nn c'erano problemi,mi hanno detto che non c'è copertura umts e stanno cercando di risolvere...e io all'inizio pensavo che fosse il modem della lps o un problema del cell u.u
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Galaxys2lover...io vado di vodka ;)
Andiamo insieme?
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Galaxys2lover...io vado di vodka ;)
Andiamo insieme?
Parli della russa malo?:)
-
Quote:
galaxys2lover
Wanamlite questa volta :O
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ahhh :) non so malo xD
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Ahhh :) non so malo xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Oh nice surprises for you in v4.2. I am speeding up my development...lo ha scritto Vertumus ...è al 73%...chissà quale sará questa bella sorpresa...qualcosa di temato in piú?:P non vedo l'oraaaa :D
-
raga...mi è successa gia due volte una cosa...ogni 2-gironi mi blocca il cell....cioè quando vado a premere sul tasto home dallo standby,non si accende e sono costretto a togliere la batteria e a riavviare...ma fino a una settimana fa non me lo faceva...da cosa puo dipendere?gia provato a fare wipe e un fix permission,ma nulla da fare....
-
Ragazzi ieri ho visto la fantastica CWM touch 5.8 e vorrei installarla sul mio :) lps stock oxed
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Domination all'81%....daidaidai ci siamo quasiiii ;)
-
raga ma in questo thread sono rimasto solo?:( possibile che non c'è nessuno che voglia flashare questa lps??
-
Ci sono sempre io
-
Ci sono io :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ahaha grandi raga...dai che dobbiamo provare la nuova release del domination appena la rilascia :)
-
Quote:
galaxys2lover
raga...mi è successa gia due volte una cosa...ogni 2-gironi mi blocca il cell....cioè quando vado a premere sul tasto home dallo standby,non si accende e sono costretto a togliere la batteria e a riavviare...ma fino a una settimana fa non me lo faceva...da cosa puo dipendere?gia provato a fare wipe e un fix permission,ma nulla da fare....
Ciao galaxys2lover,
era successa la stessa cosa anche a me dopo pochi giorni che avevo installato la LPQ.
Il tutto pensavo fosse dovuto al fatto che fossi passato da gingerbread ad ICS flashando con il deep clean 2 solo il file unico della LPQ e quindi che non fosse stata fatta una pulizia totale.
Poi dopo aver letto le considerazioni di mrglonass sul flash con i 3 file quando mi sono deciso ad installare la LPS ho rifatto un deep clean 2 con i 3 file della LPH, passando poi deodex.
Ed il problema non si è più ripresentato al momento.
PS: Ci sono anch'io!! Ed aspetto con ansia il Domination 4.2!! Ma si sa qualcosa del Jkay? ;)
-
Quote:
Nex94
Ti ho inviato un pm.
Lo hai letto?
-
Quote:
Originariamente inviato da otty9
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ciao galaxys2lover,
era successa la stessa cosa anche a me dopo pochi giorni che avevo installato la LPQ.
Il tutto pensavo fosse dovuto al fatto che fossi passato da gingerbread ad ICS flashando con il deep clean 2 solo il file unico della LPQ e quindi che non fosse stata fatta una pulizia totale.
Poi dopo aver letto le considerazioni di mrglonass sul flash con i 3 file quando mi sono deciso ad installare la LPS ho rifatto un deep clean 2 con i 3 file della LPH, passando poi deodex.
Ed il problema non si è più ripresentato al momento.
PS: Ci sono anch'io!! Ed aspetto con ansia il Domination 4.2!! Ma si sa qualcosa del Jkay? ;)
Ma io la lps l'ho gia messa con deep clean 2 :(
-
Si ti ringrazio :)