Utente del giorno:9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Non sei un vacchio analfabeta sei un giovane puledro rampante... fai tutto con più calma e solo dopo attenta riflessione. Decidi tu se odex o deodex (nessuna delle 2 da problemi, la wanam è solo già un po' modificata mentre l'altra è pura ma entrambe funzionanti al 100%)
allora wanam! ora aspetto ke finisca il backup di nandroid... =) la barra è piena già da un pò ma la schermata con le scritte c'è ancora! è normale no? quanto ci vuole di solito? ho iniziato 10 minuti fa...cmq vado a bere una camomilla, il caffè agita!!! ihih
te ne accorgi tranquillo, la barra sotto si completa
Originariamente inviato da sylar90
allora wanam! ora aspetto ke finisca il backup di nandroid... =) la barra è piena già da un pò ma la schermata con le scritte c'è ancora! è normale no? quanto ci vuole di solito? ho iniziato 10 minuti fa...cmq vado a bere una camomilla, il caffè agita!!! ihih
Dai coraggio... comunque dicci da che firmware parti