Vabbè, magari dopo se vuole rimettere siyah o domination...sei più ferrato in materia![]()
rulezbecca (06-04-12)
una curiosità, cos'è il deepclean2? a me il kernel andava benissimo! mi metteva la cpu un deep sleep e risparmiavo batteria!! solo ke poi appena accendevo il cell calava a vista d'occhio =( cmq sono ancora in backup uffi =( l'altro utente sta già flashandooo XD
cmq su ebay
rulezbecca (06-04-12)
Tanto la vedo semplice, dopo essere passato da ginger a ICS flashare ste due stupidaggini non è difficile, ma sai, meglio quattro occhi che due
Ecco appunto, ricordavo bene. No, sta al 92% devo attendere :-)
magari posto la procedura e corregetemi se sbaglio così non vi tengo inchiodati a premere su F5![]()
rulezbecca (06-04-12)
rulezbecca (06-04-12)
rulezbecca (06-04-12),sylar90 (06-04-12)
Ma quindi tu sei una donna?
Io non l'avevo mica capito... complimenti!
Pensa la mia compagna ieri tutta la sera a spiegargli come si fa uno screenshot.
Poi alla fine ci riesce e gli chiedo... "che ci devi fare?"
E lei mi risponde... "faccio lo screenschot ad una foto in galleria visualizzandola perchè lo voglio inviare con un mms"
![]()
rulezbecca (06-04-12)
Comunque fate le cose con calma, divertiamoci, ma visto che non potete offrirci da bere, credo che l'unica cosa che vi resta da fare è un bel viaggio a ritroso nelle pagine, alla fine, e una bella pioggia di THANKS, sapete com'è la connessione costa e un pò di gettoni non fanno male a nessuno
rulezbecca (06-04-12),sylar90 (06-04-12)