Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trigun
a me ogni tanto crasha qualcosa... prima è crashato UI ...da che può dipendere?
La Rom è forse la più stabile che c'è al momento, quindi può bastare il solito doppio wipe da recovery. Ovviamente se non ci sono stati intoppi in fase di installazione, nel qual caso ti consiglio di rifare tutto da capo
-
perché vi sono antipatico?
Mangio tanto,ma non sporco, sono silenzioso e aiuto nei lavori domestici.
:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La recovery come mai non è touch?
-
ed ecco qua.....messa la rom....impressionato da tutto....e poi.........riavvio e BATTERY DRAINNNN!!! ma porc....dal 54% al 14%!!! speravo di essermi dimenticato di sta cosa!!
-
Quote:
ZENIGAD
La Rom è forse la più stabile che c'è al momento, quindi può bastare il solito doppio wipe da recovery. Ovviamente se non ci sono stati intoppi in fase di installazione, nel qual caso ti consiglio di rifare tutto da capo
boh...
eppure ho fatto anche il deep clean.... ora sto rifacendo i 3 wipe...
-
Per chi ha provato anche la foxhound, vale la pena passare a questa rom?
-
Quote:
ZENIGAD
In realtà il deep clean 2 va usato per aver una base di telefono completamente pulito, come nel caso del passaggio da un sistema operativo ad un'altro (GB to ICS) Tu hai già su ICS quindi bastano i tre wipe (la Rom V1 è full Wipe mentre la v2 no),il format emmc e un bel fix permission.
Solo in caso di poblemi, quali blocchi spegnimenti improvvisi è consigliato il deep clean 2
In ogni caso fatti un bel backup dell'attuale, non si sa mai volessi tornare indietro (non credo) ;)
grazie con cosa lo faccio il backup dell'attuale rom?
-
Quote:
gnogno1985
La recovery come mai non è touch?
Poi lo diventa. Tu riavvia il telefono e poi dalla app di cwm riavvia in cwm ed quella nuova.
Mistero per me.
-
Quote:
Sowel
Cis, più di una volta al momento di collegare il cavo USB l'S2 è andato in blocco completo, ho dovuto togliere la batteria.
Mi è successo tre volte, ed ho anche rifatto deep clean 2 e flash...non so se è un problema di cui sei al corrente o sono solo io, ma non mi era mai successo prima.
Stranamente è successo anche a me che si sia spento del tutto e non si accendeva più fino a quando ho tolto la batteria....:(
-
Adesso voglio propio vedere cosa tiri fuori con la v4.0.4 bei lavori cis grande
-
Quote:
enzo82
grazie con cosa lo faccio il backup dell'attuale rom?
Da CWM o da recovery Advanced backup e restore su sd card
-
domanda cretina.....ma come si imposta un mp3 come suoneria in ICS??? non trovo il sistema!!
-
Quote:
criptas
domanda cretina.....ma come si imposta un mp3 come suoneria in ICS??? non trovo il sistema!!
l'avvii poi tasto soft sinistro e scegli imposta come...
-
Quote:
criptas
Fai così da root explorer vai a prendere il tuo mp3 e lo inserisci in system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono e il gioco è fatto
-
scusatemi mi linkate il cf root x la lps x piacere...
ho fatto un deep 2 poi ho flashato la lps e ora mi servirebbe il cf root x flashare in recovery la rom...
ovviamente parlo della v2
-
non me lo da.....l'app è quella con le cuffie? non trovo altro....
-
cis ma queste robine belle della 4.0.4 sulla v2 in che cosa consistono?
Ti chiedo inoltre una cortesia.....dove trovo il tema della don azza che appare a rom installata e che porta la tua firma?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
michelefb83
scusatemi mi linkate il cf root x la lps x piacere...
ho fatto un deep 2 poi ho flashato la lps e ora mi servirebbe il cf root x flashare in recovery la rom...
ovviamente parlo della v2
Puoi installare la rom direttamente dalla base lph comunque
-
Bug grafico che non so se è già conosciuto...quando importo o esporto i contatti in rubrica si vede tutto bianco come se la scrittura fosse bianca su sfondo bianco..
-
preferisco un passaggio in più x partire da una base pulita...grazie x il consiglio :-)
-
-
Ciao Cis, ho notato che inserendo nella casella email il mio account Yahoo non mi sincronizza i contatti nella rubrica....
-
Quote:
criptas
non me lo da.....l'app è quella con le cuffie? non trovo altro....
Stai parlando ancora della suoneria mp3?
-
non posso fare a meno di non provarla
non so quanti flash ho fatto in questa settimana tra poco giro di wipe e flash
raga che mi consigliate un deep 1 o vado direttamente con i wipe e flash?
-
ragazzi o sono io rinco o cosa non so!! FACCIO partire la canzone, tasto soft sinistro del tel, e mi compaiono solo effetti sonori, mostra opzioni e impostazioni!!! non c'è imposta come...
-
Quote:
boomby78
non posso fare a meno di non provarla
non so quanti flash ho fatto in questa settimana tra poco giro di wipe e flash
raga che mi consigliate un deep 1 o vado direttamente con i wipe e flash?
La seconda che hai detto
-
Quote:
criptas
ragazzi o sono io rinco o cosa non so!! FACCIO partire la canzone, tasto soft sinistro del tel, e mi compaiono solo effetti sonori, mostra opzioni e impostazioni!!! non c'è imposta come...
Già ti avevo dato la soluzione ; comunque ecco qua di nuovo:
Fai così da root explorer vai a prendere il tuo mp3 e lo inserisci in system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono e il gioco è fatto
-
Quote:
criptas
devi usare l'app di sistema (musica) o come si chiama ... non quella con le cuffie
-
Quote:
dom1dom
non ho ben capito perchè ma non mi funziona il bln, configuro tutto come al solito ma non si illuminano i tasti quando ricevo un messaggio, come se il kernel non lo supportasse.
Io non sono mai riuscito a cofigurarlo neanche prima, mi spieghi come si fa'?
-
Quote:
ZENIGAD
Già ti avevo dato la soluzione ; comunque ecco qua di nuovo:
scusami non ti avevo ringraziato, ed infatti ho fatto così ed ho risolto ma mi fa rabbia che non si possa fare normalmente...ad esempio con winump nessun problema!! cmq grazie per prima!
-
Complimenti cis!
Secondo me un bel passo avanti rispetto all' inglesina!
-
Ragazzi,meglio la polacca che spacca o la resurrection remix v1.1?!
-
Quote:
Galaxy91
Ho solo un nome da fare POLACCA CHE SPACCA
-
ciao a tutti mi consigliate di provarla io monto la restayling rom v2 della turkbey che mi dite di questa......si puo vedere qualche immagine perpiacere
-
La.polacca mi sta facendo innamorare
Super veloce
Batteria pazzesca
look interessante
Che dire le ho provate tutte ma torno sempre da cis
-
Quote:
Galaxy91
La polacca che spacca è la migliore rom ics in circolazione.
-
Azzo 3 ore per scaricare la v2 che rabbia :'( se scarico il kernel rc2 e lo installo con odin inserendolo in PDA è la stessa cosa ? qualche wipe da fare ? quali migliorie nella ics 4.0.4 ? aspetto o no ?
-
Quote:
Trigun
devi usare l'app di sistema (musica) o come si chiama ... non quella con le cuffie
eh.....ma oltre a quella non c'è nessuna altra app!!! tutto qui il mio problema.
-
Quote:
elterror82
ciao a tutti mi consigliate di provarla io monto la restayling rom v2 della turkbey che mi dite di questa......si puo vedere qualche immagine perpiacere
Ho solo un nome da fare POLACCA CHE SPACCA
-
una cosa come si fa ad avere lo spazio sotto per scrivere il tipo del cel versione android banda base sul forum come hai tu sportman con i disegni del droid blu tanto per curiosita............cmq la sto scaricando quasi finita anche io monto la come ics la xwlp2 si deve mettere la lps oppure posso passare lo stesso facendo i tre wipe