Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elterror82
una cosa come si fa ad avere lo spazio sotto per scrivere il tipo del cel versione android banda base sul forum come hai tu sportman con i disegni del droid blu tanto per curiosita............cmq la sto scaricando quasi finita anche io monto la come ics la xwlp2 si deve mettere la lps oppure posso passare lo stesso facendo i tre wipe
in alto a destra : impostazioni poi firma , cerca li :)
-
Quote:
cis80
Ciao! allora per questa sera buon divertimento per l'installazione da ginger ti fai un bel deep clean 2 lph e poi un giro di wipe poi installi la rom!:D
Poi fammi sapere!:)
allora ora che sono a casa e posso flashare faccio in questo modo: formatto la sd interna da telefono acceso, poi da recovery faccio un wipe data, cache e dalvick, dopodichè flasho il LPH, eseguo il root, metto il vecchio bootloader, dopodichè carico la rom nella memoria interna, entro in recovery, faccio un wipe data, cache e dalvick, dopodichè flasho la rom e riavvio giusto?Cosi non dovrei avere problemi giusto?
-
Quote:
masterdoo
allora ora che sono a casa e posso flashare faccio in questo modo: formatto la sd interna da telefono acceso, poi da recovery faccio un wipe data, cache e dalvick, dopodichè flasho il LPH, eseguo il root, metto il vecchio bootloader, dopodichè carico la rom nella memoria interna, entro in recovery, faccio un wipe data, cache e dalvick, dopodichè flasho la rom e riavvio giusto?Cosi non dovrei avere problemi giusto?
salta il root e il vecchio bootloader , il root l'hai e i warning se li hai azzerati restano azzerati flashando da recovery
oOps...ma vieni da ginger o hai gia' ics?
-
Da ginger :) firmware la3
-
Quote:
masterdoo
Da ginger :) firmware la3
:) ah...ok
kernel Siyah-v1.8 e da recovery formatta
il resto come hai scritto ;) , poi c'è la guida in rilievo , qui
-
Sempre per sfatare vari miti....sta cosa del deep clean non è che sia proprio obbligatoria! Ad esempio io sono passato da Ginger a questa senza fare tutte ste menate! Dal momento che formatti la sd interna (un pò è come farlo col pc) al suo interno non c'è più niente!!! quindi la vedo difficile che ginger possa poi dare problemi a ics! Se provate a vedere cosa c'è dopo una formattazione interna vedrete che del vecchio sistema non resta quasi niente! Quindi ecco la mia procedura...3 wipe (4 con quello battery) e format sd interna! Via di flash e stop!! al momento neanche un freeze se non un drain ma con una batteria non originale!! ho fatto anche quello che non si deve e cioè ripristinare con titanium!! chiaramente non i dati di sistema ma dati giochi etc! Io me la sono rischiata ed al momento mi è andata di culo!
-
cis ottima rom ma il controllo remoto non funziona
-
Peccato che il siyah 1.8 altre volte gia non me lo faceva installare, o meglio lo flasho da recovery ma poi non si avvia il galaxy, quindi la sd la formatto da telefono acceso... Oppure faccio un ripristino dati di fabbrica da acceso e formatto la sd, dopodichè faccio i tre wipe da recovery e poi flasho l'lph?
-
1 allegato(i)
Tremate tutti perchè domattina uscirà...
Cis80 LP4 v1 "Il bocconcino prelibato del Granducato"
Allegato 7989
E sarà tutto da rifare... rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
masterdoo
Peccato che il siyah 1.8 altre volte gia non me lo faceva installare, o meglio lo flasho da recovery ma poi non si avvia il galaxy, quindi la sd la formatto da telefono acceso... Oppure faccio un ripristino dati di fabbrica da acceso e formatto la sd, dopodichè faccio i tre wipe da recovery e poi flasho l'lph?
io ho seguito la guida in evidenza...criptas nn ha formattato e gli è andata bene , che dire...prova
-
Quote:
chocobono
Tremate tutti perchè domattina uscirà...
Cis80 LP4 v1 "Il bocconcino prelibato del Granducato"
Allegato 7989
E sarà tutto da rifare... rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
a cis x fermarlo bisogna sparargli
-
Quote:
SIRKIO
io ho seguito la guida in evidenza...criptas nn ha formattato e gli è andata bene , che dire...prova
ok allora vado di flash con la procedura in prima pagina ma ho il 65% di batteria dici che basta per fare tutto?
-
Quote:
masterdoo
ok allora vado di flash con la procedura in prima pagina ma ho il 65% di batteria dici che basta per fare tutto?
mettilo in carica e in mezz'ora è al 100% nel frattempo leggi la guida ;)
-
raga ma voi premendo 2 volte il tasto fisico centrale avete la ricerca vocale?
-
Quote:
boomby78
raga ma voi premendo 2 volte il tasto fisico centrale avete la ricerca vocale?
si , ma col launcher apex puoi cambiarla
-
Quote:
SIRKIO
mettilo in carica e in mezz'ora è al 100% nel frattempo leggi la guida ;)
si si l'ho fatto altre volte il passaggio da ics ma avevo alcuni problemi che preferirei non avere ora visto che la v2 della polacca che spacca la voglio tenere per un bel po e limitarmi ad aggiornare ad ogni nuova versione/rom che sforna il carissimo cis :) comunque appena sto al 70% faccio un ripristino dati di fabbrica con susseguirsi di formattazione sd interna, tutto da acceso, dopodichè faccio un full wipe senza formattazione sd card da recovery, dopo mando il mio s2 in download mode, flasho con deep 2 il lph firmware, e poi flasho la rom :)
-
Quote:
SIRKIO
uso nova come launcher
-
Quote:
SIRKIO
io uso nova launcher e non mi funzia....qualche consiglio?
-
Quote:
masterdoo
si si l'ho fatto altre volte il passaggio da ics ma avevo alcuni problemi che preferirei non avere ora visto che la v2 della polacca che spacca la voglio tenere per un bel po e limitarmi ad aggiornare ad ogni nuova versione/rom che sforna il carissimo cis :) comunque appena sto al 70% faccio un ripristino dati di fabbrica con susseguirsi di formattazione sd interna, tutto da acceso, dopodichè faccio un full wipe senza formattazione sd card da recovery, dopo mando il mio s2 in download mode, flasho con deep 2 il lph firmware, e poi flasho la rom :)
tienici aggiornati ;)
-
con apex, come posso creare cartelle nel drawer? mi sfugge.
-
Quote:
boomby78
uso nova come launcher
nova è a pago , apex free e personalizzabilissima
-
Quote:
SIRKIO
tienici aggiornati ;)
certo e appena ho fatto tutto ti arrivano i thanks nn credere che non te li dia ahahahha
-
Quote:
DreamsKnight
con apex, come posso creare cartelle nel drawer? mi sfugge.
nn puoi , porta le icone dei prog che usi piu' frequente sulla homscreen e sovrapponale , le cartelle le crei li
-
Quote:
masterdoo
certo e appena ho fatto tutto ti arrivano i thanks nn credere che non te li dia ahahahha
tranq nn sono qui x i thanks ma x imparare e se possibile aiutare nel mio piccolo
-
Quote:
SIRKIO
tranq nn sono qui x i thanks ma x imparare e se possibile aiutare nel mio piccolo
solo per cio che hai detto ti meriti un thanks :D comunque aspetta che ti metto i thanks, due minuti e faccio tutto :D
Edit: fatto ho messo tutti i thanks e il mio galaxy si sta avviando, ho flashato la rom mo vediamo come va, speriamo che gira bene :D
-
Ma la LPL soffre dei doppi sms anche con il programma di base?
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
-
qualcuno mi spiega come fare il format emmc dopi i 3 wipe....non lo trovo nella recovery!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate falso allarme :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con ROM Cis80 LPS7_v1 usando Androidiani App
-
Quote:
Sowel
Cis, più di una volta al momento di collegare il cavo USB l'S2 è andato in blocco completo, ho dovuto togliere la batteria.
Mi è successo tre volte, ed ho anche rifatto deep clean 2 e flash...non so se è un problema di cui sei al corrente o sono solo io, ma non mi era mai successo prima.
Succede anche a me da quando ho messo il Siyah rc2 (ho l'inglesina) quindi sospetto il kernel
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
qualcuno sà dirmi se con nova launcher si può attivare il doppio tap per i comandi vocali?
-
Quote:
Originariamente inviato da zlatan47
qualcuno mi spiega come fare il format emmc dopi i 3 wipe....non lo trovo nella recovery!?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Help me devo farmi la polacca!
-
Quote:
zlatan47
Help me devo farmi la polacca!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
sotto mount e storage!:)
-
Cazz.. flashato stamattina mentre guidavo la v1, stasera la v2... cis ma datti una calmata! Ormai scarico le rom dal cell e flasho ovunque mi trovo! Bel lavoro come al solito cmq!
-
Quote:
bortoly
qualcuno sà dirmi se con nova launcher si può attivare il doppio tap per i comandi vocali?
nessuno ha qualche idea??
-
Flash andato tutto bene ora sto spremendo per benino la rom e sembra girare non bene, di più, per ora si sta comportando egregiamente, e non ho nessun problema.Comunque avete presente lo sfondo di default quello con la ragazza?come faccio a rimetterlo nella schermata home?Perche avendo reinserito la sd esterna mi da un'altro sfondo e lo vorrei rimettere ma non lo trovo :(
-
salve! fino a una settimana fa montavo ics ungherese ufficiale con kies I9100XXLPQ...poi seguendo voi del forum ho deciso di fare il root e mettere il modem nelp2 poichè con quella ufficiale facevo 6-7 (usandolo mezz'ora) ora con il nelp2 son passato quasi a 10 ore (schermo acceso un'ora) e trovo sempre la voce sistema operativo android al 60% nei consumi...
la mia domanda era, con questa rom si riesce ad arrivare a fine giornata? (io lo uso un'ora al giorno circa) mi basta seguire la guida o devo fare qualcosa di particolare? posso fare un backup di tutto quello ke ho e poi rimetterlo? grazieeeeeeeee!!
-
Ciao cis80 ho installato la polacca che spacca ma in info dispositivo men mi da la 4.0.4 ma bensì la 4.0.3 come é possibile?
-
Quote:
enzo82
Ciao cis80 ho installato la polacca che spacca ma in info dispositivo men mi da la 4.0.4 ma bensì la 4.0.3 come é possibile?
perchè forse è 4.0.3? rotfl
-
Bene.....cis dicci.....hai intenzione di fare una v3 della polacca o dedicherai tutto alla Lussemburgo?
Altrimenti trasmigro......
-
Quote:
Rock Elite
perchè forse è 4.0.3? rotfl
a forse ho capito male ho letto - Utilizzo di robine belle di Android 4.0.4 e pensavo montasse la 4.0.4