Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moav79
cis quindi la polacca che spacca è il miglior lavoro che tu abbia mai fatto e ho deciso di metterla. Ho la lps stock deodexed di wanam con kernel siyah rc2, posso installare la tua lps v2 solo con wipe cache e davil cache? (dimmi di si ti prego :D)
Si vai tranquillo così io però aggiungerei un'opzionale format emmc...poi vedi te...:)
Per adesso è la mia miglior rom!;)
-
Quote:
cis80
se sei collegato al pc cambia il tipo di connessione utilizzata... ma lascia su dispositivo multimediale! Ogni volta che devi collegarti non devi far altro che attaccare il cavetto.rotfl
Perchè complicarsi la vita !rotfl
Non me la complicherei se mi comparisse la periferica disponibile tra le risorse... :-(
-
Quote:
Zatarra77
Non me la complicherei se mi comparisse la periferica disponibile tra le risorse... :-(
allora vai su impostazioni, opzioni sviluppatore, e togli la spunta su debug usb...:)
-
Quote:
cis80
allora vai su impostazioni, opzioni sviluppatore, e togli la spunta su debug usb...:)
L'avevo già tolta...
-
Quote:
Zatarra77
L'avevo già tolta...
Srstrano prova il riavvio del pc e del device....:)
-
Che faccio ......? Passo dall'inglesina alla polacca? Flashare o non flashare questo è il dilemma!!! ....inizo a metterla in download!!! rotfl
-
Quote:
N3oX
Che faccio ......? Passo dall'inglesina alla polacca? Flashare o non flashare questo è il dilemma!!! ....inizo a metterla in download!!! rotfl
http://1.bp.blogspot.com/_BVGo1iU3p8...8%2Btratto.jpg
-
Scusa cis un info sto scaricando il pacchetto sammy ma quali sono gli sola del controllo remoto?
inviato dalla super ics Fox
-
Quote:
N3oX
Provato: nada. Questo mi capita sia su un pc windows che su ubuntu.
La cosa strana è che ogni tanto mi compare il menu a tendina col robottino per il collegamento come usb, soprattutto dopo che lo utilizzo una volta con quel giro assurdo di tap
-
Quote:
boomby78
Scusa cis un info sto scaricando il pacchetto sammy ma quali sono gli sola del controllo remoto?
Il controllo remoto ve lo ho lasciato già in rom!;)
Dimmi se va che io non lo uso!:)
-
Quote:
cis80
Il controllo remoto ve lo ho lasciato già in rom!;)
Dimmi se va che io non lo uso!:)
Ok appena faccio il flash provo e ti informo
-
rotflscusa cis l'ultima inglesina va che è una bomba....vale la pena mettere questa o aspettare qualche altra cosa...se sto appresso a te divento mattorotfl...che dici?magari aspettare l'italiana..la maialona
-
Quote:
Zatarra77
Provato: nada. Questo mi capita sia su un pc windows che su ubuntu.
La cosa strana è che ogni tanto mi compare il menu a tendina col robottino per il collegamento come usb, soprattutto dopo che lo utilizzo una volta con quel giro assurdo di tap
prova a rimetterlo come stava, poi da recovery fai un wipe cache e un wipe dalvik cache per finire fixi i permessi, di più non se pò fà :)
-
Quote:
andreacn12
rotflscusa cis l'ultima inglesina va che è una bomba....vale la pena mettere questa o aspettare qualche altra cosa...se sto appresso a te divento mattorotfl...che dici?magari aspettare l'italiana..la maialona
Questa è un'altro passo come prestazioni e consumi...rotfl
-
Quote:
cis80
prova a rimetterlo come stava, poi da recovery fai un wipe cache e un wipe dalvik cache per finire fixi i permessi, di più non se pò fà :)
I primi due li avevo fatti perché sono da poco passato alla siyah RC2. Proverò coi permessi...boh
-
Quote:
cis80
Questa è un'altro passo come prestazioni e consumi...rotfl
addirittura:-Xnon puoi farmi questo
-
Quote:
andreacn12
addirittura:-Xnon puoi farmi questo
Speriamo non mi passa la botta di matto di fare la lussembughina!rotfl
-
cioè non è possibile... ieri ero con l'inglesina.. stamattina da lavoro ho scaricato la polacca V1, ora loggo e mi trovo da scaricare la V2?
Cis!:O:O:O
rotflrotflrotfl
-
Kies Air l'hai lasciato?
La installo sempre da recovery la v2?
Quali sono le cosine aggiunte da android 0.4? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Speriamo non mi passa la botta di matto di fare la lussembu(cc)hina!rotfl
leggero fix.
-
Mi presento.Provengo da un fantastico nexus s versione usa con s.amoled e sono tre settimane che l'ho sostituito con il galaxy s2! Ti giuro che a parte le prestazioni ed il display la parte mod mi aveva molto deluso.Sul vecchio terminale avevo ics da almeno tre mesi e su xda ero di casa, provavo rom e kernel senza problemi e senza mai utilizzare il pc cosa che sinceramente sul l's2 non è sempre possibile.La settimana scorsa ero deciso a venderlo per prendere il galaxy nexus ma casualmente ho provato la tua rom.Che dire FANTASTICA!!!!! Sei stato l'unico in grado di portare Ics in modo decente su questo terminale, che ora grazie alle tue rom reputo favoloso! Mi sono iscritto sul forum appositamente per ringraziarti!!!!
-
Quote:
DreamsKnight
Kies Air l'hai lasciato?
La installo sempre da recovery la v2?
Quali sono le cosine aggiunte da android 0.4? :D
Dimenticavo... perché usi la cwm in versione vecchia e non quella touch?
Sono curiosA :D
-
Quote:
merlino2k
cioè non è possibile... ieri ero con l'inglesina.. stamattina da lavoro ho scaricato la polacca V1, ora loggo e mi trovo da scaricare la V2?
Cis!:O:O:O
rotflrotflrotfl
idem come sopra ..ma il bello è proprio questo ..oramai non telefono neanche più:):)
-
Quote:
fantaken
Mi presento.Provengo da un fantastico nexus s versione usa con s.amoled e sono tre settimane che l'ho sostituito con il galaxy s2! Ti giuro che a parte le prestazioni ed il display la parte mod mi aveva molto deluso.Sul vecchio terminale avevo ics da almeno tre mesi e su xda ero di casa, provavo rom e kernel senza problemi e senza mai utilizzare il pc cosa che sinceramente sul l's2 non è sempre possibile.La settimana scorsa ero deciso a venderlo per prendere il galaxy nexus ma casualmente ho provato la tua rom.Che dire FANTASTICA!!!!! Sei stato l'unico in grado di portare Ics in modo decente su questo terminale, che ora grazie alle tue rom reputo favoloso! Mi sono iscritto sul forum appositamente per ringraziarti!!!!
Grazie!!!:)
-
Quote:
aaron15
idem come sopra ..ma il bello è proprio questo ..oramai non telefono neanche più:):)
http://www.blogtivvu.com/wp-content/...vi-Mostri3.png
-
Cis, innanzitutto grazie per tutto il lavoro che fai e per gli ottimi risultati.
Volevo chiederti: è normale l'effetto azzurro su bianco a fine scorrimento pagina di Play google in Le mie applicazioni ?
-
Quote:
maxietta
Cis, innanzitutto grazie per tutto il lavoro che fai e per gli ottimi risultati.
Volevo chiederti: è normale l'effetto azzurro su bianco a fine scorrimento pagina di Play google in Le mie applicazioni ?
Si si tutto normale!:D
-
Quote:
cis80
Si si tutto normale!:D
Noooooo dal lussemburgo nooooo. hanno solo il granducato ed un buon regime fiscale per fare le SICAV. Poi le nobil donne non sono da tutti i giornirotfl
-
Ciao cis...una domanda...nella recovery faccio i 3 wipe ma nn trovo format sd ed emmc???Puoi illuminarmi!?!?!?!?!?
GRAZIE
-
grande cis rom splendida a ogni tua creatura si aggiunge un pezzo alla perfezione MITICOrotfl
-
Quote:
cis80
Speriamo non mi passa la botta di matto di fare la lussembughina!rotfl
noooo dai cis non farci questo.... o_O facci almeno godere la polacca spaccata per un giorno :p .... senti, ho un dubbio che mi assale da un bel po, ma il nostro gingillino s2 ha un limite di flasciabilità o si può flasciare all'infinito? stando sempre attenti ad azzerare il counter ovviamente...
-
ciao cis, volevo chiederti una cosa, leggendo mi sta venendo la voglia di passare a questa rom, premetto che ho su installato la Batista70 FoxHound 0.7 versione banda dxlp7, cosa devo fare per metterla? wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e poi bastainstallarla da cwm? altro? grazie in anticipo.
-
Cis, più di una volta al momento di collegare il cavo USB l'S2 è andato in blocco completo, ho dovuto togliere la batteria.
Mi è successo tre volte, ed ho anche rifatto deep clean 2 e flash...non so se è un problema di cui sei al corrente o sono solo io, ma non mi era mai successo prima.
-
Quote:
enzo82
ciao cis, volevo chiederti una cosa, leggendo mi sta venendo la voglia di passare a questa rom, premetto che ho su installato la Batista70 FoxHound 0.7 versione banda dxlp7, cosa devo fare per metterla? wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e poi bastainstallarla da cwm? altro? grazie in anticipo.
fai anche un format emmc ;)
-
Quote:
Sowel
Cis, più di una volta al momento di collegare il cavo USB l'S2 è andato in blocco completo, ho dovuto togliere la batteria.
Mi è successo tre volte, ed ho anche rifatto deep clean 2 e flash...non so se è un problema di cui sei al corrente o sono solo io, ma non mi era mai successo prima.
mai successo riprova a fare i wiperotfl
-
Quote:
enzo82
Puoi provare così, magari aggiungerei un fix permission e vedi se tutto funziona senza intoppi. Alternativa un deep 2.
-
Quote:
ram918
fai anche un format emmc ;)
quindi secondo te non devo fare il deep clean?
-
Quote:
enzo82
quindi secondo te non devo fare il deep clean?
In realtà il deep clean 2 va usato per aver una base di telefono completamente pulito, come nel caso del passaggio da un sistema operativo ad un'altro (GB to ICS) Tu hai già su ICS quindi bastano i tre wipe (la Rom V1 è full Wipe mentre la v2 no),il format emmc e un bel fix permission.
Solo in caso di poblemi, quali blocchi spegnimenti improvvisi è consigliato il deep clean 2
In ogni caso fatti un bel backup dell'attuale, non si sa mai volessi tornare indietro (non credo) ;)
-
Quote:
Sowel
Hai su KIES?
Hai la possibilità di collegare ad altro pc il cavo usb e telefono?
-
a me ogni tanto crasha qualcosa... prima è crashato UI ...da che può dipendere?