Visualizzazione stampabile
-
Cis ottima rom...per il meteo sulla lockscreen esiste un fix? non me lo fa aggiungere...grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zlatan47
Ma secondo voi venendo da inglesina v3 facendo backup di dati e app con titanium e conseguente ripristino avrò problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in teoria non ci dovrebbero essere problemi, in pratica poi ci racconti...:)
-
Quote:
fabbro76
Quello che hai messo tu...Quello di default....l'ho appena installata!
Che devo fare per ripristinare la finestra?
metti il tema scuro li non avrai problemi...poi se vuoi tornare al chiaro una volta fatto l'operazione...si può fare anche quello!:)
-
Quote:
fenix759
Cis, una domanda un po ot; secondo te, installando go launcher ex come tema e launcher, si rallenta il sistema? E rispetto ad apex launcher che secondo me ha meno personalizzazione e temi? Grazie e grande come sempre per questa fantastica rom.
Androidiani App
go launcher è ottimo e velocissimo, se ti piace mettilo su nessun rallentamento!;)
-
Ho un problemino su questa rom, che definire fantastica è riduttivo. Il problema riguarda l'impossibilità di cambiare l'apn. Io ho Tim e mi fa usare solo Wap. Come posso usare l'apn web? Questo problema lo tenevo anche sulla inglesina.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
metti il tema scuro li non avrai problemi...poi se vuoi tornare al chiaro una volta fatto l'operazione...si può fare anche quello!:)
Cioè metto il tema scuro e avrò la finestra funzionante.....ma se poi ritorno al chiaro la finestra mi rimane funzionante o no? Non ho capito! o_O
-
Quote:
onopuma
Cis ottima rom...per il meteo sulla lockscreen esiste un fix? non me lo fa aggiungere...grazie
Androidiani App
se uno vuole la loockscreen ics niente meteo... se no tocca rimettere quella originale con la scritta trascina il dito...:)
-
Quote:
fabbro76
Cioè metto il tema scuro e avrò la finestra funzionante.....ma se poi ritorno al chiaro la finestra mi rimane funzionante o no? Non ho capito! o_O
se metti il tema scuro quel menù la visualizzi correttamente, ma è un tema lievemente diverso dall'altro... va a gusti... poi dopo l'importazione se vedi che non ti piace puoi rimettere quello chiaro senza problemi, ma ovviamente quel menù tornerà bianco...:)
-
Quote:
cleto84
Ho un problemino su questa rom, che definire fantastica è riduttivo. Il problema riguarda l'impossibilità di cambiare l'apn. Io ho Tim e mi fa usare solo Wap. Come posso usare l'apn web? Questo problema lo tenevo anche sulla inglesina.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
samsung sta mettendo un file nei firmware con i parametri non troppo completi per gli apn... ora vedo se te ne trovo uno più simpatico... dammi 10 minuti...;)
-
Cis per un buon backup per passare da inglese a polacca naturalmente app e dati cosa consigli!? Complimenti per il lavoro che fai per noi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App