Qui:AbyssICSkernel17.zip
Visualizzazione stampabile
Lo trovi a questo indirizzo
http://www.nonsolosmartphone.it/abys...rnel-t133.html
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vedo release su release, ma quali sono i bug fixati da una versione all'alta?
non si finisce +?:p
mhh volevo provare ma nuova miui ma... i backup della nandroid non mi vanno più.... mi consigliate di metter questa o di rimetter su l'inglesina?
Visto che ci sei aspetta un'oretta e metti su l'ultima creazione di Cis basata s LP7 dalla Russia, che ha già su l'abyss 1,7 ed il modem Nelp2.
Ancora non è in download ma in meno di un'oretta lo sarà;)
Qualora non volessi aspettare , forse è meglio assettata l'inglesina
Avevo segnalato il problema che ha volte, dopo un reboot o smanettando un po appariva il messaggio il programma X è stato arrestato, fleshato adesso il kernel abyss 1.7, telefono riavviato e nesun mss, scorre snello come non mai tra le varie app, wifi ok
Thanksssss
Cis con il tema nero, nell'agenda il titolo dell'impegno viene scritto nero su nero. Tu segna questi piccoli problemini così alla fine nel firmware italiano tiri giù una Rom perfetta anche esente da questi piccoli problemini:)