Visualizzazione stampabile
-
ciao Rom straordinaria,,. come tutte le altre,.., vorrei farti una domanda sperando che sia una domanda lecita,,.,. e possibile la prossima Rom installare di default il " SPBShell3D " o secondo te' non va' bene? se rallenta troppo no,..,.,fai finta di nulla :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
Ho un problemino su questa rom, che definire fantastica è riduttivo. Il problema riguarda l'impossibilità di cambiare l'apn. Io ho Tim e mi fa usare solo Wap. Come posso usare l'apn web? Questo problema lo tenevo anche sulla inglesina.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
https://hotfile.com/dl/151825777/901...-conf.xml.html
con root explorer prima abilitando i permessi cliccando su r/w lo devi sovrascrivere in system/etc poi spegni e riaccendi il telefono e vai a vedere se trovi il tuo apn tim. se non va fatti mandare un messaggio autoconfigurante da tim, oppure lo configuri a mano :D
-
Quote:
zlatan47
Cis per un buon backup per passare da inglese a polacca naturalmente app e dati cosa consigli!? Complimenti per il lavoro che fai per noi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Titanium funziona di solito bene... ma io non adoro fare i backup dati...;)
-
Quote:
cis80
dipende dall'operatore e dalla zona...:)
Vodafone, Torino. Col la LPQ" mi trovavo bene ora però la vedo rallentare a volte.
-
Quote:
cis80
samsung sta mettendo un file nei firmware con i parametri non troppo completi per gli apn... ora vedo se te ne trovo uno più simpatico... dammi 10 minuti...;)
Ok ok. Te ne sarò infinitamente grato se trovi una soluzione. Senza fretta.
Comunque questa e davvero una rom bella e scattante. Complimenti per il lavoro.
-
Quote:
ninfole
ciao Rom straordinaria,,. come tutte le altre,.., vorrei farti una domanda sperando che sia una domanda lecita,,.,. e possibile la prossima Rom installare di default il " SPBShell3D " o secondo te' non va' bene? se rallenta troppo no,..,.,fai finta di nulla :):)
no lo provo da un bel pò... sono ormai molto affezionato ad apex che sta crescendo moltissimo e mi ha fatto dimenticare l'ottimo nova...come scelta di base credo non metterò più di 2 louncher... 3 o 4 son troppi!rotfl
-
Quote:
cis80
https://hotfile.com/dl/151825777/901...-conf.xml.html
con root explorer prima abilitando i permessi cliccando su r/w lo devi sovrascrivere in system/etc poi spegni e riaccendi il telefono e vai a vedere se trovi il tuo apn tim. se non va fatti mandare un messaggio autoconfigurante da tim, oppure lo configuri a mano :D
Grazie. Ora provo. E ti faccio sapere!
-
Quote:
cleto84
Ok ok. Te ne sarò infinitamente grato se trovi una soluzione. Senza fretta.
Comunque questa e davvero una rom bella e scattante. Complimenti per il lavoro.
Leggi su... che ti ho messo un file, oppure prova a vedere qui: Configurare APN TIM per navigare più veloce su internet (Guida) - Smartphone Android, Samsung Galaxy S2
:)
-
Sottoscrivo.
-
Installato tema scuro ora è tutto più chiaro ...... o scuro . Grandissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App