Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sportman
Installato tema scuro ora è tutto più chiaro ...... o scuro . Grandissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Un gioco di chiaro/scuro... rotfl
-
Cis .,,.., ma sta polacchina e gia' sverginata vedo,,.., rotfl rotfl rotfl
va' una bellezza e se vedo bene con il nuovo kernel scalda meno la batteria e forse dico forse mantien di piu? :)
-
Quote:
ninfole
Cis .,,.., ma sta polacchina e gia' sverginata vedo,,.., rotfl rotfl rotfl
va' una bellezza e se vedo bene con il nuovo kernel scalda meno la batteria e forse dico forse mantien di piu? :)
viaggia bene fluida e il touch è notevolissimo...consuma e scalda molto meno! Sono molto soddisfatto pure io!:)
-
Cis solo una domnda: la cartella dei files rimossi è la stessa dell'inglesina? O devo riscaricarla? Tnx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
neonline
Cis solo una domnda: la cartella dei files rimossi è la stessa dell'inglesina? O devo riscaricarla? Tnx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si è la stessa tanto i files ripristinabili che girano li girano pure qui li ho testati a campione!;)
-
Quote:
cis80
viaggia bene fluida e il touch è notevolissimo...consuma e scalda molto meno! Sono molto soddisfatto pure io!:)
ho messo su extweaks in screen il touch a 20 pixel ma sembra che la sensibilità non sia migliorata
-
ho montato per fare un test il modem nelp2 ma non riesco a trovare (perchè non avevo fatto il salvataggio) il modem LPS. Che faccio?
-
Quote:
ZENIGAD
ho montato per fare un test il modem nelp2 ma non riesco a trovare (perchè non avevo fatto il salvataggio) il modem LPS. Che faccio?
http://samsung-updates.com/kernels/I...INAL_MODEM.zip
lo scompatti e metti il file .bin sotto phone!;)
-
Quote:
ZENIGAD
ho messo su extweaks in screen il touch a 20 pixel ma sembra che la sensibilità non sia migliorata
come funziona questo test?
-
Cis grazie per la risposta... per la lockscreen samsung esiste un file da flashare tramite cwm?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App