Visualizzazione stampabile
-
ho montato da una mezz'oretta la v1, devo dire che è fatta molto bene, per ora la migliore in circolazione sicuramente. tollera anche di più i voltaggi bassi, i test li ha superati! domani inizio la calibrazione per testare la durata ;) il nuovo kernel promette bene!
-
ho provato con il procedimento mediante lìuso di rootexplorer ma non ho risolto. spiego meglio il problema. tra le impostazioni, sotto la voce profili ci sono i tre apn di tim (wap, web e mms), ma non posso selezionare quello che desidero. insomma non appare il puntino accanto al profilo scelto.
ps: ho provato a fare uno screenshot ma non ci sono riuscito. (tasto home + accensione)
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
https://hotfile.com/dl/151825777/901...-conf.xml.html
con root explorer prima abilitando i permessi cliccando su r/w lo devi sovrascrivere in system/etc poi spegni e riaccendi il telefono e vai a vedere se trovi il tuo apn tim. se non va fatti mandare un messaggio autoconfigurante da tim, oppure lo configuri a mano :D
-
Provenendo dalla foxhound 0.9 bastano i wipe o devo fare il deep clean 2?
-
cis.....
Ho impostato come default l'apex launcher......come posso ora scegliere il trebouchet? Non mi fa scegliere pi tra i due launcher....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbro76
cis.....
Ho impostato come default l'apex launcher......come posso ora scegliere il trebouchet? Non mi fa scegliere pi tra i due launcher....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai nelle impostazioni di apex e nelle ultime voci delle impostazioni avanzate c'è launcher predefinito.. lo cambi da li :)
se sono stato d'aiuto premi THANKS qui sotto :D
Inviato con PappaTalk
-
Quote:
cleto84
ho provato con il procedimento mediante lìuso di rootexplorer ma non ho risolto. spiego meglio il problema. tra le impostazioni, sotto la voce profili ci sono i tre apn di tim (wap, web e mms), ma non posso selezionare quello che desidero. insomma non appare il puntino accanto al profilo scelto.
ps: ho provato a fare uno screenshot ma non ci sono riuscito. (tasto home + accensione)
stesso identico problema con ginger va con ics stock va con la rom di cis no
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Vai nelle impostazioni di apex e nelle ultime voci delle impostazioni avanzate c'è launcher predefinito.. lo cambi da li :)
Inviato con PappaTalk
Grazie infinite!!!!
Ma a braccio....secondo voi.....meglio apex o trebouchet????
-
Quote:
fabbro76
Grazie infinite!!!!
Ma a braccio....secondo voi.....meglio apex o trebouchet????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho notato che è leggermente meglio apex anche se cmq sono molto simili.. prova x 5min uno e 5min l'altro e poi vedi qll che ti piace di più :)
Inviato con PappaTalk
-
Quote:
viciovb
Provenendo dalla foxhound 0.9 bastano i wipe o devo fare il deep clean 2?
Essendo base ics direi che bastano tutti gli wipe :)
Inviato con PappaTalk
-
Quote:
Originariamente inviato da ufo900
Io ho notato che è leggermente meglio apex anche se cmq sono molto simili.. prova x 5min uno e 5min l'altro e poi vedi qll che ti piace di più :)
Inviato con PappaTalk
Però in nessuno dei due puoidirgli di creare cartelle ove raggruppare programmi......o sbaglio?