Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cleto84
ho provato con il procedimento mediante lìuso di rootexplorer ma non ho risolto. spiego meglio il problema. tra le impostazioni, sotto la voce profili ci sono i tre apn di tim (wap, web e mms), ma non posso selezionare quello che desidero. insomma non appare il puntino accanto al profilo scelto.
ps: ho provato a fare uno screenshot ma non ci sono riuscito. (tasto home + accensione)
Quote:
secgian
stesso identico problema con ginger va con ics stock va con la rom di cis no
ciao dopo varie madonne sono riuscito a impostare ibox come predefinito prova così in wap tim modifichi tipo apn da default,supl in supl salva e vai in tim web modifichi tipo apn default,supl salva quando esci seleziona tim web e riavvia.
gli screenshot io li faccio con tasto - e accensione contemporaneamente.
spero di essere stato chiaro.
saluti :cool:
-
CIao a tutti..
Comincio con il dire grazie per la fantastica ROM CIS...
Volveo sapere ho letto in giro le mille configurazioni di ExTweaks - Voltage COntrol.....
volevo chiedere come avete settato voi questi programmi per una buona resa Prestazioni Batteria...
ciao e Grazie
-
ciao Cis
ottima ROM, bravo!
consiglio: dovresti implementarla con una cucina e permettere gli aggiornamenti tramite OTA
:-)
-
Quote:
Pacia_71
CIao a tutti..
Comincio con il dire grazie per la fantastica ROM CIS...
Volveo sapere ho letto in giro le mille configurazioni di ExTweaks - Voltage COntrol.....
volevo chiedere come avete settato voi questi programmi per una buona resa Prestazioni Batteria...
ciao e Grazie
Bella richiesta questa ehmmmmm.....rotfl
In realtà la extweaks va settata secondo le tue esigenze,ovvero se sei uno che cerca la prestazione in assoluto sapendo di perdere in termini di batteria o se sei uno che vuole massimizzare la durata della stessa mantenendo comunque un buon livello di prestazioni. Io ho fatto un pò di prove giocandoci su e spingendo sulle prestazioni ho raggiunto 7099 di benchmark con antutu.
Ti consiglio questa guida che è fatta dal bravissmo salvopetrucci sul settaggio della extweaks
Guida extweaks: https://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=1326098
-
Ciao a tutti.
Una domanda : facendo il deep clean 2 con il firmware LPH , devo poi installare il firmware LP3 prima di mettere questa ROM cucinata ?
-
Quote:
maxietta
Ciao a tutti.
Una domanda : facendo il deep clean 2 con il firmware LPH , devo poi installare il firmware LP3 prima di mettere questa ROM cucinata ?
no non serve
-
Io ho diversi problemi con il market, è già la seconda volta che provando a scaricare un app il telefono si blocca e devo riavviare togliendo la batteria ... sono il solo?
Grazie
Altra cosa con il tema nero nn si vede il testo quando viene digiatato un appuntamento nel calendario
-
Grazie mille !!
Quote:
droide-
no non serve
-
Quote:
MaRkO72
ciao dopo varie madonne sono riuscito a impostare ibox come predefinito prova così in wap tim modifichi tipo apn da default,supl in supl salva e vai in tim web modifichi tipo apn default,supl salva quando esci seleziona tim web e riavvia.
gli screenshot io li faccio con tasto - e accensione contemporaneamente.
spero di essere stato chiaro.
saluti :cool:
GRANDISSIMO!!! :-D
Appena al PC ti tanko!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cescof
Io ho diversi problemi con il market, è già la seconda volta che provando a scaricare un app il telefono si blocca e devo riavviare togliendo la batteria ... sono il solo?
Grazie
Sei in connessioni dati operatore o wifi?
Sinceramente a me non ha dato alcun problema; non amo fare il backup delle apk così in questa fase di fermento daily rom mi riscarico tutto, e dico veramente tutto dal market senza alcun problema.