Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma come si cambia lo sfondo della lock screen?
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide-
con overclock?
NOOOO max 1200 su seconda cpu. Se overclocko il telefono è ingestibile nell'uso normale
-
e cacchio avevo appena messo la v1 va be scaricaremo anche v2rotfl
-
Quote:
cis80
Benvenuti nella mia cucina... oggi Siyah Kernel rc2 in salsa cis...rotfl
cis.... Mia moglie e i miei figli ti odiano..... :) ormai da quando stai sfornando Roms come fossero pizzette col pomodoro e mozzarella non li sto più Cag#ando e secondo me stanno tramando un qualche sabotaggio per non farmi più entrare in androidiani forum.... Ahahahahah..... :rolleyes: menomale che ho tapatalk :cool: ......una domanda cis, hai messo anche l'opzione record telefonata? Anzi 2 domande va..... A batteria come siamo messi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZENIGAD
NOOOO max 1200 su seconda cpu. Se overclocko il telefono è ingestibile nell'uso normale
senza toccare niente antutu mi fa 6400.
-
Quote:
droide-
senza toccare niente antutu mi fa 6400.
E' un ottimo risultato. Vorrei arrivare un pò più su modificando poco la base di partenza
-
Quote:
marioh
Scusate, ma come si cambia lo sfondo della lock screen?
dalla gallery 3d!;)
-
Quote:
angelo1979
e cacchio avevo appena messo la v1 va be scaricaremo anche v2rotfl
he he he dai non è nemmeno full wipe...rotfl
-
Quote:
ram918
cis.... Mia moglie e i miei figli ti odiano..... :) ormai da quando stai sfornando Roms come fossero pizzette col pomodoro e mozzarella non li sto più Cag#ando e secondo me stanno tramando un qualche sabotaggio per non farmi più entrare in androidiani forum.... Ahahahahah..... :rolleyes: menomale che ho tapatalk :cool: ......una domanda cis, hai messo anche l'opzione record telefonata? Anzi 2 domande va..... A batteria come siamo messi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ecco perchè mi fischiano le orecchie...rotfl
Si registra le telefonate... batteria bene molto bene...:D
-
dopo una giornata di test posso dire che è veramente ottima, velocissima, durata batteria abbastanza buona e zero crash, le uniche (piccole) cose di cui posso lamentarmi sono l'orario dei messaggi che andrebbe cambiato con l'orario di invio e non di ricezione, qualche piccolissimo e già noto bug dei colori del tema, i messaggi che andrebbero tolti dal log delle chiamate e non ho ben capito perchè ma non mi funziona il bln, configuro tutto come al solito ma non si illuminano i tasti quando ricevo un messaggio, come se il kernel non lo supportasse.
ma nel totale una rom eccezionale