Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide-
senza toccare niente antutu mi fa 6400.
Ancora con stì test.... ancora ci credete...rotfl
-
Quote:
cis80
E dai CIS, si più buono ... A me ha fatto 9.0000.000 circa rotfl
-
Quote:
cis80
dalla gallery 3d!;)
Scusa ma non ci arrivo! Mi dai indicazioni più precise?
-
A quando questa V2? sono ansiosissimo di provarla, se l'inglesina era una sceggia, ma questa va meglio...non riesco ad attendere fin sera rotfl non importa se e full wipe
-
Quote:
dom1dom
dopo una giornata di test posso dire che è veramente ottima, velocissima, durata batteria abbastanza buona e zero crash, le uniche (piccole) cose di cui posso lamentarmi sono l'orario dei messaggi che andrebbe cambiato con l'orario di invio e non di ricezione, qualche piccolissimo e già noto bug dei colori del tema, i messaggi che andrebbero tolti dal log delle chiamate e non ho ben capito perchè ma non mi funziona il bln, configuro tutto come al solito ma non si illuminano i tasti quando ricevo un messaggio, come se il kernel non lo supportasse.
ma nel totale una rom eccezionale
Io personalmente di persona ho risolto il problema dell'orario dei sms con un apk sms timestamper fix dal market gratuita.
-
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Cis aiuto! Ma dove diavolo lo ritrovo il tuo sfondo con la donnazza di profilo??? Su Gallery non trovo nulla!!!
Altra domanda.....perchè se voglio cambiare sfondo mi ritrovo la galleria classica, quella icsics, galleria sfondi, sfondi animati mentre se voglio cambiare la schermata di sblocco trova solo "galleria e galleria sfondi" con le classiche foto della stock????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sapete aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma per passare da Lps v1 a v2 bastano i wipe cache e dalvin cache?
-
Cis, dalla V1 alla V2 devo fare sempre i 3 wipe ?
-
Quote:
cis80
cis, ad antutu non do tanto valore, ma ad esempio il test browsermark per la velocita del browser è un test che io reputo credibile, in quanto ha sempre confermato le mie impressioni sulla fluidità del browser fra varie rom e kernel fin da froyo.
-
Quote:
paolo2612
Ma per passare da Lps v1 a v2 bastano i wipe cache e dalvin cache?
SI dopo aver scaricato il file zip un doppio wipe e vai