Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Mi auto quoto ed inoltre ho riscontrato che il market un riavvio è il play store e funziona tutto mentre il riavvio dopo è il market vecchio e se vado in le mie applicazioni non mi riconosce le appari come installate (nella inglesina sto parlando). Quindi se fa cosi anche questa v1 dacci un occhio :)
se sono stato d'aiuto premi THANKS qui sotto :D
Inviato con PappaTalk
Su questa tutto risolto.O:)
-
1 allegato(i)
Quote:
cis80
Su questa tutto risolto.O:)
Allegato 7974
rotfl rotfl rotfl
-
-
Quote:
cis80
rotfl me lo son dimenticato lo rimetto in v3 rotfl
Grazie per i complimenti!:)
per implementarlo "a mano" basta copiare l'apk DSPManager.apk in system/app o è una cosa più complicata? :D
-
Quote:
cis80
Cis80 LPS v2
Changelog:
- Ottimizzato il gps (io ho precisione a 5 metri e fixa al volo!)
- Ottimizzate ulteriormente le prestazioni
- Utilizzo di robine belle di Android 4.0.4
- Nuovo kernel Siyah v3.0 rc2
- Messaggi trasparenti
- Fixato un pò di altre cosette qua e la
Link in upload:https://hotfile.com/dl/151861414/cc7...PS_v2.zip.html
*Ovviamente non è wipe quindi potete aggiornare sereni dalla v1, per un corretto aggiornamento fate prima un wipe cache e un wipe dalvik cache e infine installate lo zip! Se venite da altre rom ics fare i 3 wipe e format emmc... se venita da altro io vi consiglio di seguire la guida sotto!
Il tema di default è sempre quello bianco? nel caso reistallo il black come per V1? In ogni caso a me piace di più il nero
-
Non ho mai provato questa rom ma da quanto pare sembra ottima... questa sera si va di flash durante la partita eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ufo900
per implementarlo "a mano" basta copiare l'apk DSPManager.apk in system/app o è una cosa più complicata? :D
Si basta che lo copi li e poi riavvi il device! Puoi prenderlo dall'inglesina, non prenderlo altro perchè alcune apk sono firmate!:D
-
come sempre fuori dal coro.........premetto che ci vorrebbero cloni di Cis80, però il fatto che sforni a distanza di pochi giorni nuove rom cucinate, revisioni delle rom stesse, e chi più ne ha più ne metta, mette in crisi chi come me, vorrebbe passare a ICS con sicurezza. mi sono letto tutti e dico tutti i post delle altre rom (compreso questo), tutti i commenti, anche quelli più idioti dato che molte delle risposte ci sono ad ogni fine link della ROM, creando confusione e soprattutto allungando i post e rendendoli inleggibili. (leggasi: "cis ma se volessi passare a blablabla...ce ne sono una mareaaaa) Ho scaricato tutte le rom e le revisioni e quando sono pronto a flashare ecco che viene fuori qualcos'altro e quella precedente dimostra di avere sempre qualcosa che non va! Al che vi chiedo!! Quando finirà?? Arriviamo ad una conclusione o no? CIS, aspetti la versione ITA e poi? te lo chiedo perchè il salto che voglio fare da ginger a ICS dev'essere definitivo e non mi va di fare avanti e indietro! Insomma è come se ti stessi chiedendo di leggere nel futuro...perchè se è così mi siedo e aspetto ancora. Ah....questa mattina volevo flashare la polacca ma vedo che c'è già la versione 2!! Con ginger non ricordo quanti flash ho fatto ma secondo me non fa bene al telefono...ecco perchè vorrei evitarmi tutto questo!! Chiaramente il mio post va letto anche con un pò di ironia sia chiaro...Complimenti e ancora buon lavoro!
Piccolo EDIT: mentre scrivevo tutto questo ero alla pagina 25 e dopo l'invio eccomi alla 27 ahahahahahah non vi si sta dietro!!
-
Quote:
ZENIGAD
Il tema di default è sempre quello bianco? nel caso reistallo il black come per V1? In ogni caso a me piace di più il nero
Si dopo l'aggiornamento torna bianco di default, per farlo tornare nero basta installaro lo zip!Pure a me gusta di più!:)
-
Quote:
mondman
Non ho mai provato questa rom ma da quanto pare sembra ottima... questa sera si va di flash durante la partita eheh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E allora buon divertimento!:)