Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
criptas
come sempre fuori dal coro.........premetto che ci vorrebbero cloni di Cis80, però il fatto che sforni a distanza di pochi giorni nuove rom cucinate, revisioni delle rom stesse, e chi più ne ha più ne metta, mette in crisi chi come me, vorrebbe passare a ICS con sicurezza. mi sono letto tutti e dico tutti i post delle altre rom (compreso questo), tutti i commenti, anche quelli più idioti dato che molte delle risposte ci sono ad ogni fine link della ROM, creando confusione e soprattutto allungando i post e rendendoli inleggibili. (leggasi: "cis ma se volessi passare a blablabla...ce ne sono una mareaaaa) Ho scaricato tutte le rom e le revisioni e quando sono pronto a flashare ecco che viene fuori qualcos'altro e quella precedente dimostra di avere sempre qualcosa che non va! Al che vi chiedo!! Quando finirà?? Arriviamo ad una conclusione o no? CIS, aspetti la versione ITA e poi? te lo chiedo perchè il salto che voglio fare da ginger a ICS dev'essere definitivo e non mi va di fare avanti e indietro! Insomma è come se ti stessi chiedendo di leggere nel futuro...perchè se è così mi siedo e aspetto ancora. Ah....questa mattina volevo flashare la polacca ma vedo che c'è già la versione 2!! Con ginger non ricordo quanti flash ho fatto ma secondo me non fa bene al telefono...ecco perchè vorrei evitarmi tutto questo!! Chiaramente il mio post va letto anche con un pò di ironia sia chiaro...Complimenti e ancora buon lavoro!
Ciao criptas! Io mi sento uno sviluppatore e quindi è intrinsecoco nella parola stessa che sviluppi, mi piace aggiornare quasi quotidianamente i miei lavori per offrirvi sempre il meglio... sono un pò paranoico lo ammetto, su i commeti idioti concordo ma anche io alle prime armi li ho fatti forse per questo ho pazienza... quasi sempre, fortuna ci sono i discepoli che mi aiutano se no impazzirei...rotfl
Guarda con questa sia v1 che v2 il telefono va benone, fa tante cose di più che l'originale ics di sammy... la batteria dura molto di più ed hai addirittura 2 temi ics tra cui scegliere... credo che questa sia veramente ottima per uso quotidiano e non ha bug... solo piccole cosette grafiche da sistemare. Se vuoi fare il salto a ics questo è il tuo momento... se vuoi seguirmi nel mio delirio di sviluppo ummm devi essere pronto a tutto!:D
Io le rom le sforno... ma sta a voi decidere se metterle.;)
-
Quote:
cis80
Ciao criptas! Io mi sento uno sviluppatore e quindi è intrinsecoco nella parola stessa che sviluppi, mi piace aggiornare quasi quotidianamente i miei lavori per offrirvi sempre il meglio... sono un pò paranoico lo ammetto, su i commeti idioti concordo ma anche io alle prime armi li ho fatti forse per questo ho pazienza... quasi sempre, fortuna ci sono i discepoli che mi aiutano se no impazzirei...rotfl
Guarda con questa sia v1 che v2 il telefono va benone, fa tante cose di più che l'originale ics di sammy... la batteria dura molto di più ed hai addirittura 2 temi ics tra cui scegliere... credo che questa sia veramente ottima per uso quotidiano e non ha bug... solo piccole cosette grafiche da sistemare. Se vuoi fare il salto a ics questo è il tuo momento... se vuoi seguirmi nel mio delirio di sviluppo ummm devi essere pronto a tutto!:D
Ps: la storia dei tanti flash è una favola è!rotfl
-
Ma per il clear deep dice di usare lph.. non posso usare lpq? Cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mondman
Ma per il clear deep dice di usare lph.. non posso usare lpq? Cosa cambia?
lph sono 3 file lpq è un solo file... il corretto deep clean 2 si fa con i 3 file. Quindi lph!:)
-
Quote:
cis80
Anzitutto grazie per aver risposto (e senza insultarmi per giunta ahahaha) chiaro che poi uno decide, ma seguendoti fedelmente, entro anche io nel fantastico mondo del delirio!! ok mi butto pure io e cominciamo da qui!! Intuivo che la storia dei flash fosse fantascienza anche perchè dopo averne fatti più di 40 con ginger non mi sono accorto di grandi problemi!! Ok scaricata anche la V2 e resto collegato.
Ciao e grazie
-
Quote:
criptas
Anzitutto grazie per aver risposto (e senza insultarmi per giunta ahahaha) chiaro che poi uno decide, ma seguendoti fedelmente, entro anche io nel fantastico mondo del delirio!! ok mi butto pure io e cominciamo da qui!! Intuivo che la storia dei flash fosse fantascienza anche perchè dopo averne fatti più di 40 con ginger non mi sono accorto di grandi problemi!! Ok scaricata anche la V2 e resto collegato.
Ciao e grazie
Prego figurati io non insulto mai nesunno, ci mancherebbe! Quando posso cerco di rispondere a tutti! Ora se metti la v2 anche tu entri a far parte effettivamente di questo delirio collettivo!rotfl
-
Ragazzi,
qualcuno ha mai provato a passare da una rom cis all'ultima senza i wipe?
Ovviamente li farò anche in questo passaggio ma sarei curioso di capire cosa accade.
-
Grazie cis80..sappi che ho spostato un impegno per flashare perche aspettare fino a questa sera non riuscivo ahahhahah
-
Quote:
cis80
Ps: la storia dei tanti flash è una favola è!rotfl
Nella recovery ci sono dual-boot option (wipe second rom dalvik cache, wipe second rom cache etc) e kernel specific options (dovrebbe servire a settare o resettare le opzioni della extweaks da quel che ho capito).
Sai se trovo una guida con maggiori specifiche?
-
Quote:
ZENIGAD
Nella recovery ci sono dual-boot option (wipe second rom dalvik cache, wipe second rom cache etc) e kernel specific options (dovrebbe servire a settare o resettare le opzioni della extweaks da quel che ho capito).
Sai se trovo una guida con maggiori specifiche?
Vedo su xda se trovo qualcosa... per adesso ti sconsiglio il dual boot!:)