Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia hotfile...una lentezza disarmante questo pomeriggio .-.
-
Finalmente con l'uscita di questo nuovo firmware polacco su cui si basa questa nuova rom mi sono deciso a passare ad ics e a non tornare piu a ginger.Quindi stasera con tutta calma flasho questa rom ma volevo sapere se prima di flasharla devo flashare con un deep cleaner 2 al firmware lph, poi all'lps e poi alla rom oppure mi posso limitare a seguire la guida che trovo nel primo post di questo thread...Aspetto vostre risposte, comunque cis io ti stimo sei un ottimo cuoco e le tue creazioni sono ottime e voglio provarla per benino sta nuova rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
Cis, in cosa si differenzia il tema scuro da quello di default che io non riesco a vederlo?
Alcuni menu, alcuni tasti, il menu impostazioni e alcune altre cosette!:)
-
Quote:
masterdoo
Finalmente con l'uscita di questo nuovo firmware polacco su cui si basa questa nuova rom mi sono deciso a passare ad ics e a non tornare piu a ginger.Quindi stasera con tutta calma flasho questa rom ma volevo sapere se prima di flasharla devo flashare con un deep cleaner 2 al firmware lph, poi all'lps e poi alla rom oppure mi posso limitare a seguire la guida che trovo nel primo post di questo thread...Aspetto vostre risposte, comunque cis io ti stimo sei un ottimo cuoco e le tue creazioni sono ottime e voglio provarla per benino sta nuova rom!
Se vieni da ginger devi fare il deep clean 2
-
Quote:
viciovb
Se vieni da ginger devi fare il deep clean 2
Col firmware lph giusto? Dopodichè passo direttamente alla rom oppure prima flasho col deep 1 il firmware sulla quale si basa questa rom?
-
Quote:
cis80
normale che sia così;)
Cis, ma per ottenere il menu qui sotto devo fare un giro di tap pazzesco sul menu di sistema, avendo preventivamente staccato il cavo usb e riattaccato al momento giusto
http://i1050.photobucket.com/albums/...3-16-08-46.png
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
Col firmware lph giusto? Dopodichè passo direttamente alla rom oppure prima flasho col deep 1 il firmware sulla quale si basa questa rom?
Passa direttamente alla rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Passa direttamente alla rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ok grazie comunque ho visto che la versione 2 della rom è in upload, ma volevo sapere è gia disponibile al download o ancora si sta "caricando" sul server?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
ok grazie comunque ho visto che la versione 2 della rom è in upload, ma volevo sapere è gia disponibile al download o ancora si sta "caricando" sul server?
Puoi già scaricarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho installato la v2 + la skin black ma l'app stock dei messaggi è rimasta bianca e non vorrei sbagliarmi ora lo scroll (sempre nei messaggi) scatta mentre con la v1 era fluidissima