Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
messa in download la versione 2, stasera si flashaaa :D
-
Quote:
masterdoo
Finalmente con l'uscita di questo nuovo firmware polacco su cui si basa questa nuova rom mi sono deciso a passare ad ics e a non tornare piu a ginger.Quindi stasera con tutta calma flasho questa rom ma volevo sapere se prima di flasharla devo flashare con un deep cleaner 2 al firmware lph, poi all'lps e poi alla rom oppure mi posso limitare a seguire la guida che trovo nel primo post di questo thread...Aspetto vostre risposte, comunque cis io ti stimo sei un ottimo cuoco e le tue creazioni sono ottime e voglio provarla per benino sta nuova rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao! allora per questa sera buon divertimento per l'installazione da ginger ti fai un bel deep clean 2 lph e poi un giro di wipe poi installi la rom!:D
Poi fammi sapere!:)
-
Quote:
Zatarra77
Si ma per evitare tutto sto giro di peppa io ho fixato in modo tale che te attacchi il cavetto usb il pc te lo riconosce al volo e ti si apre una cartella con le 2 memorie tra cui scegliere!:)
-
Quote:
masterdoo
ok grazie comunque ho visto che la versione 2 della rom è in upload, ma volevo sapere è gia disponibile al download o ancora si sta "caricando" sul server?
mi ero scordato di togliere la scritta!rotfl
-
Quote:
MaRkO72
ciao dopo varie madonne sono riuscito a impostare ibox come predefinito prova così in wap tim modifichi tipo apn da default,supl in supl salva e vai in tim web modifichi tipo apn default,supl salva quando esci seleziona tim web e riavvia.
gli screenshot io li faccio con tasto - e accensione contemporaneamente.
spero di essere stato chiaro.
saluti :cool:
SEI UN GRANDE !!!!! ( so che non si scrive in maiuscolo ) ma è dall'inglesina che mi sbatto con sti cavolo di apn grazie mille paesa'
-
Quote:
dom1dom
ho installato la v2 + la skin black ma l'app stock dei messaggi è rimasta bianca e non vorrei sbagliarmi ora lo scroll (sempre nei messaggi) scatta mentre con la v1 era fluidissima
i messaggi sono trasparenti nel menu principale in quello interno son bianchi però!;)
Un mix di comodità e usabilità!
per lo scroll nessun lag! prova un ravvio!:)
-
Quote:
cis80
Si ma per evitare tutto sto giro di peppa io ho fixato in modo tale che te attacchi il cavetto usb il pc te lo riconosce al volo e ti si apre una cartella con le 2 memorie tra cui scegliere!:)
Scusami, Cis, ma mi sento uno scemo.
Se io clicco su una delle due opzioni di cui parli (dispositivo multimediale o fotocamera PTP), non succede una mazza. Passa il flag da una all'altra opzione.
-
cis quindi la polacca che spacca è il miglior lavoro che tu abbia mai fatto e ho deciso di metterla. Ho la lps stock deodexed di wanam con kernel siyah rc2, posso installare la tua lps v2 solo con wipe cache e davil cache? (dimmi di si ti prego :D)
-
Quote:
Zatarra77
Scusami, Cis, ma mi sento uno scemo.
Se io clicco su una delle due opzioni di cui parli (dispositivo multimediale o fotocamera PTP), non succede una mazza. Passa il flag da una all'altra opzione.
se sei collegato al pc cambia il tipo di connessione utilizzata... ma lascia su dispositivo multimediale! Ogni volta che devi collegarti non devi far altro che attaccare il cavetto.rotfl
Perchè complicarsi la vita !rotfl
-
Quote:
masterdoo
Finalmente con l'uscita di questo nuovo firmware polacco su cui si basa questa nuova rom mi sono deciso a passare ad ics e a non tornare piu a ginger.Quindi stasera con tutta calma flasho questa rom ma volevo sapere se prima di flasharla devo flashare con un deep cleaner 2 al firmware lph, poi all'lps e poi alla rom oppure mi posso limitare a seguire la guida che trovo nel primo post di questo thread...Aspetto vostre risposte, comunque cis io ti stimo sei un ottimo cuoco e le tue creazioni sono ottime e voglio provarla per benino sta nuova rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Passando da Ginger devi assolutamente fare il deep clean 2.
Una volta flashato lph , caricato old bootloader e la cwm di rito togliti il benedetto triangolo giallo all'accensione (con il dongle è meglio).
Fatto ciò passa direttamente alla Polacca V2 e ti consiglio di mettere subito il tema nero così non avrai problemi ad importare i contatti da sd (nella versione di partenza, quella bianca per intenderci, non vedi le scritte perchè sono bianco su bianco. Se clicki dentro però ti appaiono comunque). Io per mia personale scelta ho inserito il modem NELP2
WELCOME ON ICS