Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moav79
cis quindi la polacca che spacca è il miglior lavoro che tu abbia mai fatto e ho deciso di metterla. Ho la lps stock deodexed di wanam con kernel siyah rc2, posso installare la tua lps v2 solo con wipe cache e davil cache? (dimmi di si ti prego :D)
Si vai tranquillo così io però aggiungerei un'opzionale format emmc...poi vedi te...:)
Per adesso è la mia miglior rom!;)
-
Quote:
cis80
se sei collegato al pc cambia il tipo di connessione utilizzata... ma lascia su dispositivo multimediale! Ogni volta che devi collegarti non devi far altro che attaccare il cavetto.rotfl
Perchè complicarsi la vita !rotfl
Non me la complicherei se mi comparisse la periferica disponibile tra le risorse... :-(
-
Quote:
Zatarra77
Non me la complicherei se mi comparisse la periferica disponibile tra le risorse... :-(
allora vai su impostazioni, opzioni sviluppatore, e togli la spunta su debug usb...:)
-
Quote:
cis80
allora vai su impostazioni, opzioni sviluppatore, e togli la spunta su debug usb...:)
L'avevo già tolta...
-
Quote:
Zatarra77
L'avevo già tolta...
Srstrano prova il riavvio del pc e del device....:)
-
Che faccio ......? Passo dall'inglesina alla polacca? Flashare o non flashare questo è il dilemma!!! ....inizo a metterla in download!!! rotfl
-
Quote:
N3oX
Che faccio ......? Passo dall'inglesina alla polacca? Flashare o non flashare questo è il dilemma!!! ....inizo a metterla in download!!! rotfl
http://1.bp.blogspot.com/_BVGo1iU3p8...8%2Btratto.jpg
-
Scusa cis un info sto scaricando il pacchetto sammy ma quali sono gli sola del controllo remoto?
inviato dalla super ics Fox
-
Quote:
N3oX
Provato: nada. Questo mi capita sia su un pc windows che su ubuntu.
La cosa strana è che ogni tanto mi compare il menu a tendina col robottino per il collegamento come usb, soprattutto dopo che lo utilizzo una volta con quel giro assurdo di tap
-
Quote:
boomby78
Scusa cis un info sto scaricando il pacchetto sammy ma quali sono gli sola del controllo remoto?
inviato dalla super ics Fox
Il controllo remoto ve lo ho lasciato già in rom!;)
Dimmi se va che io non lo uso!:)