Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Il controllo remoto ve lo ho lasciato già in rom!;)
Dimmi se va che io non lo uso!:)
Ok appena faccio il flash provo e ti informo
inviato dalla super ics Fox
-
rotflscusa cis l'ultima inglesina va che è una bomba....vale la pena mettere questa o aspettare qualche altra cosa...se sto appresso a te divento mattorotfl...che dici?magari aspettare l'italiana..la maialona
-
Quote:
Zatarra77
Provato: nada. Questo mi capita sia su un pc windows che su ubuntu.
La cosa strana è che ogni tanto mi compare il menu a tendina col robottino per il collegamento come usb, soprattutto dopo che lo utilizzo una volta con quel giro assurdo di tap
prova a rimetterlo come stava, poi da recovery fai un wipe cache e un wipe dalvik cache per finire fixi i permessi, di più non se pò fà :)
-
Quote:
andreacn12
rotflscusa cis l'ultima inglesina va che è una bomba....vale la pena mettere questa o aspettare qualche altra cosa...se sto appresso a te divento mattorotfl...che dici?magari aspettare l'italiana..la maialona
Questa è un'altro passo come prestazioni e consumi...rotfl
-
Quote:
cis80
prova a rimetterlo come stava, poi da recovery fai un wipe cache e un wipe dalvik cache per finire fixi i permessi, di più non se pò fà :)
I primi due li avevo fatti perché sono da poco passato alla siyah RC2. Proverò coi permessi...boh
-
Quote:
cis80
Questa è un'altro passo come prestazioni e consumi...rotfl
addirittura:-Xnon puoi farmi questo
-
Quote:
andreacn12
addirittura:-Xnon puoi farmi questo
Speriamo non mi passa la botta di matto di fare la lussembughina!rotfl
-
cioè non è possibile... ieri ero con l'inglesina.. stamattina da lavoro ho scaricato la polacca V1, ora loggo e mi trovo da scaricare la V2?
Cis!:O:O:O
rotflrotflrotfl
-
Kies Air l'hai lasciato?
La installo sempre da recovery la v2?
Quali sono le cosine aggiunte da android 0.4? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Speriamo non mi passa la botta di matto di fare la lussembu(cc)hina!rotfl