Visualizzazione stampabile
-
Mi presento.Provengo da un fantastico nexus s versione usa con s.amoled e sono tre settimane che l'ho sostituito con il galaxy s2! Ti giuro che a parte le prestazioni ed il display la parte mod mi aveva molto deluso.Sul vecchio terminale avevo ics da almeno tre mesi e su xda ero di casa, provavo rom e kernel senza problemi e senza mai utilizzare il pc cosa che sinceramente sul l's2 non è sempre possibile.La settimana scorsa ero deciso a venderlo per prendere il galaxy nexus ma casualmente ho provato la tua rom.Che dire FANTASTICA!!!!! Sei stato l'unico in grado di portare Ics in modo decente su questo terminale, che ora grazie alle tue rom reputo favoloso! Mi sono iscritto sul forum appositamente per ringraziarti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamsKnight
Kies Air l'hai lasciato?
La installo sempre da recovery la v2?
Quali sono le cosine aggiunte da android 0.4? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dimenticavo... perché usi la cwm in versione vecchia e non quella touch?
Sono curiosA :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
merlino2k
cioè non è possibile... ieri ero con l'inglesina.. stamattina da lavoro ho scaricato la polacca V1, ora loggo e mi trovo da scaricare la V2?
Cis!:O:O:O
rotflrotflrotfl
idem come sopra ..ma il bello è proprio questo ..oramai non telefono neanche più:):)
-
Quote:
fantaken
Mi presento.Provengo da un fantastico nexus s versione usa con s.amoled e sono tre settimane che l'ho sostituito con il galaxy s2! Ti giuro che a parte le prestazioni ed il display la parte mod mi aveva molto deluso.Sul vecchio terminale avevo ics da almeno tre mesi e su xda ero di casa, provavo rom e kernel senza problemi e senza mai utilizzare il pc cosa che sinceramente sul l's2 non è sempre possibile.La settimana scorsa ero deciso a venderlo per prendere il galaxy nexus ma casualmente ho provato la tua rom.Che dire FANTASTICA!!!!! Sei stato l'unico in grado di portare Ics in modo decente su questo terminale, che ora grazie alle tue rom reputo favoloso! Mi sono iscritto sul forum appositamente per ringraziarti!!!!
Grazie!!!:)
-
Quote:
aaron15
idem come sopra ..ma il bello è proprio questo ..oramai non telefono neanche più:):)
http://www.blogtivvu.com/wp-content/...vi-Mostri3.png
-
Cis, innanzitutto grazie per tutto il lavoro che fai e per gli ottimi risultati.
Volevo chiederti: è normale l'effetto azzurro su bianco a fine scorrimento pagina di Play google in Le mie applicazioni ?
-
Quote:
maxietta
Cis, innanzitutto grazie per tutto il lavoro che fai e per gli ottimi risultati.
Volevo chiederti: è normale l'effetto azzurro su bianco a fine scorrimento pagina di Play google in Le mie applicazioni ?
Si si tutto normale!:D
-
Quote:
cis80
Si si tutto normale!:D
Noooooo dal lussemburgo nooooo. hanno solo il granducato ed un buon regime fiscale per fare le SICAV. Poi le nobil donne non sono da tutti i giornirotfl
-
Ciao cis...una domanda...nella recovery faccio i 3 wipe ma nn trovo format sd ed emmc???Puoi illuminarmi!?!?!?!?!?
GRAZIE
-
grande cis rom splendida a ogni tua creatura si aggiunge un pezzo alla perfezione MITICOrotfl