Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Speriamo non mi passa la botta di matto di fare la lussembughina!rotfl
noooo dai cis non farci questo.... o_O facci almeno godere la polacca spaccata per un giorno :p .... senti, ho un dubbio che mi assale da un bel po, ma il nostro gingillino s2 ha un limite di flasciabilità o si può flasciare all'infinito? stando sempre attenti ad azzerare il counter ovviamente...
-
ciao cis, volevo chiederti una cosa, leggendo mi sta venendo la voglia di passare a questa rom, premetto che ho su installato la Batista70 FoxHound 0.7 versione banda dxlp7, cosa devo fare per metterla? wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e poi bastainstallarla da cwm? altro? grazie in anticipo.
-
Cis, più di una volta al momento di collegare il cavo USB l'S2 è andato in blocco completo, ho dovuto togliere la batteria.
Mi è successo tre volte, ed ho anche rifatto deep clean 2 e flash...non so se è un problema di cui sei al corrente o sono solo io, ma non mi era mai successo prima.
-
Quote:
enzo82
ciao cis, volevo chiederti una cosa, leggendo mi sta venendo la voglia di passare a questa rom, premetto che ho su installato la Batista70 FoxHound 0.7 versione banda dxlp7, cosa devo fare per metterla? wipe data, poi un wipe cache partition e un wipe dalvik cache e poi bastainstallarla da cwm? altro? grazie in anticipo.
fai anche un format emmc ;)
-
Quote:
Sowel
Cis, più di una volta al momento di collegare il cavo USB l'S2 è andato in blocco completo, ho dovuto togliere la batteria.
Mi è successo tre volte, ed ho anche rifatto deep clean 2 e flash...non so se è un problema di cui sei al corrente o sono solo io, ma non mi era mai successo prima.
mai successo riprova a fare i wiperotfl
-
Quote:
enzo82
Puoi provare così, magari aggiungerei un fix permission e vedi se tutto funziona senza intoppi. Alternativa un deep 2.
-
Quote:
ram918
fai anche un format emmc ;)
quindi secondo te non devo fare il deep clean?
-
Quote:
enzo82
quindi secondo te non devo fare il deep clean?
In realtà il deep clean 2 va usato per aver una base di telefono completamente pulito, come nel caso del passaggio da un sistema operativo ad un'altro (GB to ICS) Tu hai già su ICS quindi bastano i tre wipe (la Rom V1 è full Wipe mentre la v2 no),il format emmc e un bel fix permission.
Solo in caso di poblemi, quali blocchi spegnimenti improvvisi è consigliato il deep clean 2
In ogni caso fatti un bel backup dell'attuale, non si sa mai volessi tornare indietro (non credo) ;)
-
Quote:
Sowel
Hai su KIES?
Hai la possibilità di collegare ad altro pc il cavo usb e telefono?
-
a me ogni tanto crasha qualcosa... prima è crashato UI ...da che può dipendere?