Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trigun
a me ogni tanto crasha qualcosa... prima è crashato UI ...da che può dipendere?
La Rom è forse la più stabile che c'è al momento, quindi può bastare il solito doppio wipe da recovery. Ovviamente se non ci sono stati intoppi in fase di installazione, nel qual caso ti consiglio di rifare tutto da capo
-
perché vi sono antipatico?
Mangio tanto,ma non sporco, sono silenzioso e aiuto nei lavori domestici.
:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La recovery come mai non è touch?
-
ed ecco qua.....messa la rom....impressionato da tutto....e poi.........riavvio e BATTERY DRAINNNN!!! ma porc....dal 54% al 14%!!! speravo di essermi dimenticato di sta cosa!!
-
Quote:
ZENIGAD
La Rom è forse la più stabile che c'è al momento, quindi può bastare il solito doppio wipe da recovery. Ovviamente se non ci sono stati intoppi in fase di installazione, nel qual caso ti consiglio di rifare tutto da capo
boh...
eppure ho fatto anche il deep clean.... ora sto rifacendo i 3 wipe...
-
Per chi ha provato anche la foxhound, vale la pena passare a questa rom?
-
Quote:
ZENIGAD
In realtà il deep clean 2 va usato per aver una base di telefono completamente pulito, come nel caso del passaggio da un sistema operativo ad un'altro (GB to ICS) Tu hai già su ICS quindi bastano i tre wipe (la Rom V1 è full Wipe mentre la v2 no),il format emmc e un bel fix permission.
Solo in caso di poblemi, quali blocchi spegnimenti improvvisi è consigliato il deep clean 2
In ogni caso fatti un bel backup dell'attuale, non si sa mai volessi tornare indietro (non credo) ;)
grazie con cosa lo faccio il backup dell'attuale rom?
-
Quote:
gnogno1985
La recovery come mai non è touch?
Poi lo diventa. Tu riavvia il telefono e poi dalla app di cwm riavvia in cwm ed quella nuova.
Mistero per me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Sowel
Cis, più di una volta al momento di collegare il cavo USB l'S2 è andato in blocco completo, ho dovuto togliere la batteria.
Mi è successo tre volte, ed ho anche rifatto deep clean 2 e flash...non so se è un problema di cui sei al corrente o sono solo io, ma non mi era mai successo prima.
Stranamente è successo anche a me che si sia spento del tutto e non si accendeva più fino a quando ho tolto la batteria....:(
-
Adesso voglio propio vedere cosa tiri fuori con la v4.0.4 bei lavori cis grande